Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Aggiornamento funziona alla grande!!

Citazione Originariamente scritto da Mrtrix70 Visualizza messaggio
    Aggiornamento funziona alla grande!!
    Perchè che avevi sbagliato?

p.s. da amazon.com quanto ha impiegato ad arrivarti?

3 gg come detto non avevo ancora il tv 4k una volta impostato sul decoder di sky 4khdr tutto è andato liscio 1 tv 4k e 2 full hd

Ciao, mi è appena arrivato il gofanco 1x4 ma dentro l'alimentatore è in versione americana, nessun adattatore. E' arrivato così anche a voi? vi siete acquistati un'adattatore?

Si io si

Buongiorno, mi inserisco nella discussione. Confermate quindi che con lo splitter GOFANCO + extender HDMI riesco a vedere Sky in 4k nella tv principale e Sky in Hd nella tv collegata con extender e cavo di rete? fatemi sapere cosi procedo subito con l'ordine da amazon

Alla grande stessa configurazione ��

Ottimo! Tu colleghi gli extender via lan?

Certo, prima splitto poi tramite lan vado in cucina e in camera

Ok quindi un trasmettitore e due ricevitori. Cavo lan categoria 5-6 o 7? Che extender usi?

No due trasmettitori due ricevitori cinesi cat 6 di buona qualità

Help me...
    Oggi mi è arrivato tutto, collegato splitter a tv e vedo tranquillamente in 4K. Dallo splitter parte cavo hdmi su trasmettitore... dal trasmettitore cavo lan fino al ricevitore (20 metri più o meno). Ricevitore attaccato via hdmi alla tv.

Risultato: immagine sulla seconda tv perfetta.. ma non sento l’audio. Cosa sbaglio?

Con cavo lan cat7 vedo ma non sento
    Con cavo lan cat6 non vedo e non sento

Aiuto...

Ok... penso di aver risolto
    Nelle impostazioni di Sky Q, su audio video ho dovuto mettere formato audio HDMI su stereo.. mentre prima era su dolby digital!
    Ora funziona perfettamente sia audio che video anche nella seconda tv

Perdo qualcosa a livello audio nella tv principale? È risolvibile?

Ciao ragazzi cortesemente mi potreste indicare l’extender via Ethernet che state usando per prolungare il segnale full hd nelle altre stanze grazie mille

Buongiorno, io ho comprato uno splitter della gofanco uhd 4k 1x4 da amazon.com per vedere due tv simultaneamente una 4k e una full hd, ma ho un problema che non riesco a vedere sky q in 4k.
    Mi spiego meglio, io ho un tv Samsung 4k uhd e se lo collego direttamente lo skyq black alla tv 4k il box sky mi rileva il massimo della risoluzione 4k hdr 10 bit. poi scollego il cavo dalla tv lo inserisco all'entrata dello splitter e successivamente collego un solo cavo ad un' uscita dello splitter alla tv 4k e lo skyq black mi dice che non rileva la tv in 4k e mi torna in automatico alla risoluzione 1080i, questo senza collegare lo splitter alla seconda tv in full hd.
    Come posso risolvere il problema? o provato i vari settaggi ma non riesco a capire, dove sbaglio?
    Grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •