Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 344 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 5158

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Dunque, facciamo chiarezza perché non stai facendo il ragionamento corretto. Probabilmente poichè ti sfugge il fatto che dall'HDR10+ si può sempre estrarre il layer HDR10, altrimenti sarebbe come dire che tutte le tv che non supporteranno mai HDR10+ saranno inibite dal poter fruire dell'HDR su Amazon Prime Video e così non è.
    E' proprio per questo ..........[CUT]
    Però nel forum dell’Fz 800 mi sembra di aver capito che prime funziona in hdr....quindi se gli FZ 800 non supportano ancora l’hdr10+,penso che il problema sia da ricercare nel firmwer del nostro tv.
    Detto questo,non mi strappo i capelli per la mancanza,mi scoccia di più il bug del tasto rapido di netflix

Giusta osservazione, ma non è detto che la versione della app sia la medesima. In ogni caso non ho detto che escludo dipenda dalla tv, ho detto che potrebbe non essere così.
    Sì, concordo che quello del tasto Netflix è un bug irritante...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Mi sapete dire se ci sono le App RayPlay e Amazon Prime adesso? Ho letto ua recensione dell'anno scorso dove dicevano che ancora non erano previste.

Stamattina è partito un aggiornamento software (versione 200), sapete di cosa si tratta?

E scritto poco sopra....

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    Mi sapete dire se ci sono le App RayPlay e Amazon Prime adesso? Ho letto ua recensione dell'anno scorso dove dicevano che ancora non erano previste.
    Prime c'è sempre stata, o almeno da quando ho la TV io. Mentre Rai play non c'è la app ma puoi settarla tramite impostazioni.

Con "xbox one x" prime video funziona benissimo in hdr, non c'entra la tv o il supporto ad hdr 10. Semmai è l'app installata che ha il problema.

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    A me il problema non si pone in quanto per Amazon,Netflix ecc uso Apple TV 4k e funziona tutto però siccome il problema per chi usa l’app interna esiste, ho fatto la segnalazione 👍
    ciao
    sulla mia apple TV 4K youtube funziona con una risoluzione max full hd e non 4K HDR.....succede anche a te?

Citazione Originariamente scritto da max324 Visualizza messaggio
    ciao
    sulla mia apple TV 4K youtube funziona con una risoluzione max full hd e non 4K HDR.....succede anche a te?
    sorry...ho dimenticato che e' una DU
    Ultima modifica di max324; 19-07-2018 alle 16:49

Esatto però ormai ti rispondo in modo spiccio, yuotube su atv non va in hdr semplicemente perché non supporta un codec per farlo andare, non centra la tv

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    Prime c'è sempre stata, o almeno da quando ho la TV io. Mentre Rai play non c'è la app ma puoi settarla tramite impostazioni.
    Cioè, mi spieghi meglio come settarla in impostazioni?
    Rai Play l'avevo fino a pochi mesi fa sul mio Plasma VT50, premendo il tasto rosso poi ultimamente era sparita.

Che dite, da Napoli mi sposto in Inghilterra? Non fa troppo freddo e piove sempre? A me piace il sole, il mare, la pizza e la mozzarella....

In merito alla tua richiesta, i nostri tecnici ci hanno confermato che Panasonic sta rilasciando in questi giorni un aggiornamento software che dovrebbe essere risolutivo del problema.

Sul mercato inglese risulta rilasciato a partire dal 17 luglio e hanno confermato che l'applicazione Prime Video funziona correttamente con tutte le sue opzioni.

La versione software aggiornata sarà la 3.200.

Ti chiedo quindi cortesemente di verificare se l'aggiornamento è già disponibile ed eventualmente installarlo.

Se non fosse ancora disponibile, ti invito ad attendere e a fornirci un eventuale riscontro una volta che lo avrai installato.

Ringraziandoti per la collaborazione, e in attesa di un tuo gentile riscontro, ti auguro un buon proseguimento di giornata.

A presto su Prime Video

Cordiali saluti,
    PrimeVideo.com
    TV: Panasonic TX-55EZ950E
    AVR: Onkyo TX-NR509 (in ARC)
    Media Player 1: Kodi 18 su Nvidia Shield (sistema principale e preferito)
    Media Player 2 - 3: Kodi 18 su Raspberry Pi 2 e Odroid C2 via LibreELEC

Dai che ci siamo allora!

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Dai che ci siamo allora!
    lo spero, ma se la risoluzione del problema è legata solo al nuovo firmware (3.200) che già abbiamo e che non ha risolto non vedo la luce...
    TV: Panasonic TX-55EZ950E
    AVR: Onkyo TX-NR509 (in ARC)
    Media Player 1: Kodi 18 su Nvidia Shield (sistema principale e preferito)
    Media Player 2 - 3: Kodi 18 su Raspberry Pi 2 e Odroid C2 via LibreELEC

Non so che dirti, rispondigli che la 3.200 già l’abbiamo e nn funziona

Pagina 230 di 344 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280330 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •