Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 716 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

con il browser prova anche come va la linea sul tv, vai sulla pagina speedtest.net e vedi a che velocità riesce a navigare il tv così ti regoli anche di conseguenza
    considera che per un fullhd ci vuole almeno un 3/4 mega, per uhd ALMENO 6/8 mega stabili

Ciao ragazzi ma siamo così pochi a d'avere questo magnifico oled, devo dire che io lo preso domenica ho fatto un po' di prove I film in 4k si vedono da dio, il panello è ancora vergine dovrò fare un bel po' di ore prima che si veda meglio, perché un po' di rumore video si vede dove prima con il mio b6 non avevo. È vero con il b6 avevo 2000 ore quindi l'immagine era più pulita speriamo che si assesta così potrò fare la calibrazione dal mio calibratore

Citazione Originariamente scritto da shinzune Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ma siamo così pochi a d'avere questo magnifico oled, devo dire che io lo preso domenica ho fatto un po' di prove I film in 4k si vedono da dio, il panello è ancora vergine dovrò fare un bel po' di ore prima che si veda meglio, perché un po' di rumore video si vede dove prima con il mio b6 non avevo. È vero con il b6 avevo 2000 ore qui..........[CUT]
    Ciao,complimenti per l'acquisto. Hai provato con fonti meno nobili sd/hd/full hd se ci sono miglioramenti rispetto al b6 che avevi prima?

Grazie

secondo me il miglioramento ce pero e un po troppo presto per parlarne visto che il tv lo preso solo domenica .la qulita si vede e di brutto , per il resto il panello si deve ancora fare le ossa ho solo 10 ore di video per il momento

Ragazzi come vi comportate com il pixel refresh?? E screen shift?? Ho letto comunque che dopo 4 ore di visione continuata fa il pixel refresh da solo.

Ho capito il problema, il tv va a circa 2 mega di velocità, la cosa è strana perché il pc è il cellulare viaggiano a 60 mega. Sapete darmi una risposta a questa discrepanza?

@Franzisco
    ciao . . . va tutto molto bene ! dopo le canoniche quattro ore ,anche non consecutive, effettua automaticamente il suo "lavaggio"
    preservando il pannello da eventuali pericoli di stampaggio.

@antoninourso1979
    ciao. . . strano veramente. io posso dirti la mia: avendo eolo 30 sia il pc che il tv viaggiano tutti e due a quella velocità.
    ho visto questo dato da youtube su statistiche per nerd e il risultato è strabiliante.
    prova a guardare i tuoi settaggi sul modem/router. . di più non so

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da antoninourso1979 Visualizza messaggio
    Ho capito il problema, il tv va a circa 2 mega di velocità, la cosa è strana perché il pc è il cellulare viaggiano a 60 mega. Sapete darmi una risposta a questa discrepanza?
    Magari prende poco, anche proprio vicino il TV lo smartphone va a 60 mega? A qualcuno,anche se non con la serie 8,ma magari è simile il problema,è capitato qualche esemplare schizzinoso con i canali alti del Wi-Fi, magari prova altri canali Wi-Fi specialmente se si collega sulla 5ghz

Wincent, la differenza c'é anche se metto TV e Cel uno di fianco all'altro.
    Inoltre il modem e'a 2metri dalla TV.
    Mi parlavi di provare altri canali wi-fi, non so se puoi spiegarmi meglio
    Comunque la cosa é molto strana mezzo'ora fa andavo a 2 mega, ora rifaccio lo speedtest e vado a 54!
    Le condizioni sono le medesime, come é possibile?

non so che telefono hai e dove vivi, se in una villetta o in un appartamento(quindi hai un caos di reti per intenderci), se vivi in appartamento scarica l'app analizzatore wifi (se hai android) così ti fai un idea dei canali più liberi che puoi utilizzare, poi devi entrare nella pagina del tuo modem e impostare quel canale, magari lo smartphone come detto è meno schizzinoso, se n'è già parlato in altri topic, il modulo wifi di questi tv non è proprio un granchè comunque cambiando canale magari risolvi

Grazie ho un IPhone provo a fare così , la cosa strana sono questi sbalzi di velocità nel quale si connette il TV, tra l’altro abito in una villetta bifamiliare

Ragazzi la versione software attuale quale è? Io ho la 03.00.90, si è aggiornata a questa versione 10 giorni fa, in automatico appena acquistato. Ma dal sito vedo versioni diverse se leggo bene è 03.01.00. Help me.

Citazione Originariamente scritto da antoninourso1979 Visualizza messaggio
    mi è capitata la stessa cosa col bio b7v, risolto con connessione via cavo, non mi andava di smadonnare a cambiare frequenze

Citazione Originariamente scritto da Franzisco Visualizza messaggio
    Ragazzi la versione software attuale quale è? Io ho la 03.00.90, si è aggiornata a questa versione 10 giorni fa, in automatico appena acquistato. Ma dal sito vedo versioni diverse se leggo bene è 03.01.00. Help me.
    L'ultima prelevabile dal sito al momento è la 03.01.00.
    Anche a me si era aggiornato in automatico alla 03.00.90, con tutto che avevo disabilitato l'aggiornamento automatico.
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da domycol Visualizza messaggio
    mi è capitata la stessa cosa col bio b7v, risolto con connessione via cavo, non mi andava di smadonnare a cambiare frequenze
    Confermo, il B7 ha di questi problemi, di solito alla prima connessione aggancia canali o frequenze che mi fanno viaggiare a mezzo mega. Momentaneamente sto risolvendo con disconnessione e riconnessione del TV. A volte basta un tentativo, altre volte devo farlo 2 volte. Ho letto di un antenna wi-fi sottodimensionata.
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Pagina 14 di 716 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •