Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: videocamera 4k?..

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    NON ho detto che una GH4 è migliore !

ho solo suggerito che spesso un fotocamera si usa più di una video camera semplice ,quindi investire i soldi in una cosa che si userebbe di più, è cosi difficile da capire?
    Sono tuoi gusti personali. Io per esempio ho tre videocamere (da una AX53 ad una FS7 passando per una AX100) ed una sola macchina fotografica. Quando faccio dei viaggi porto la videocamera e solo raramente anche la macchina fotografica. Questi sono miei gusti personali che non voglio imporre a nessuno e son sicuro che gianninettis l'ha capito.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    era sono una mia opinione pratica : secondo me vale più la pena comprare una buona fotocamera per fare i video solo a due matrmoni e poi sfruttarla per i viaggi.
    Invece che prende una video camera ottima usarla due volte e poi altre volte sporadicamente.

Ad esempio io valutarie ancora di più di prendere un drone : DJI o Mi drone ... di sicuro ve..........[CUT]
    ti rispondo..
    io non vadoin una direzione solo perchè ci vanno altri..
    secondo te tra una foto ed un video qual'è più completo dei due?..
    il video,perchè puoi vedere l'animazione,il movimento,le parole,insomma ti revedi perfettamente in quel momento,una foto invece non è altro che un semplice volto catturato li senza voce,senz'anima e senza movimenti,tutto quello che tu facevi in quel momento,ecco perchè prediligo una videocamera,perchè ti permette riprese molto piu complete e reali di una banale foto..

Citazione Originariamente scritto da gianninettis Visualizza messaggio
    ti rispondo..
    io non vadoin una direzione solo perchè ci vanno altri..
    secondo te tra una foto ed un video qual'è più completo dei due?..
    il video,perchè puoi vedere l'animazione,il movimento,le parole,insomma ti revedi perfettamente in quel momento,una foto invece non è altro che un semplice volto catturato li senza voce,senz'anima e senza movi..........[CUT]
    Direi che hai centrato il problema. Come ti dicevo io quando viaggio preferisco portare la videocamera per i motivi che hai appena detto ed in tale contesto è molto più semplice gestirla di una macchina fotografica che fa video. Ed oggi le videocamere hanno una qualità impensabile solo pochi anni fa. Anche una foto può non essere banale ed avere una anima ma bisogna essere bravi e perdere tempo nel fare la foto. Sono comunque due modi differenti di "fissare" il tempo dei ricordi. Buone riprese e di nuovo auguri agli sposi

affare fatto,ho portato a casa una pana hcvx f1,un caricabatterie con 2 batterie aggiuntive subtel da 4040 mah,una scheda sandisk da 64gb,un microfono esterno pikel mc 550,il tutto a 930 euro..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •