|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: videocamera 4k?..
-
13-07-2018, 12:39 #16
Senior Member
Sono tuoi gusti personali. Io per esempio ho tre videocamere (da una AX53 ad una FS7 passando per una AX100) ed una sola macchina fotografica. Quando faccio dei viaggi porto la videocamera e solo raramente anche la macchina fotografica. Questi sono miei gusti personali che non voglio imporre a nessuno e son sicuro che gianninettis l'ha capito.
-
13-07-2018, 14:29 #17
Junior Member
ti rispondo..
io non vadoin una direzione solo perchè ci vanno altri..
secondo te tra una foto ed un video qual'è più completo dei due?..
il video,perchè puoi vedere l'animazione,il movimento,le parole,insomma ti revedi perfettamente in quel momento,una foto invece non è altro che un semplice volto catturato li senza voce,senz'anima e senza movimenti,tutto quello che tu facevi in quel momento,ecco perchè prediligo una videocamera,perchè ti permette riprese molto piu complete e reali di una banale foto..
-
13-07-2018, 14:50 #18
Senior Member
Direi che hai centrato il problema. Come ti dicevo io quando viaggio preferisco portare la videocamera per i motivi che hai appena detto ed in tale contesto è molto più semplice gestirla di una macchina fotografica che fa video. Ed oggi le videocamere hanno una qualità impensabile solo pochi anni fa. Anche una foto può non essere banale ed avere una anima ma bisogna essere bravi e perdere tempo nel fare la foto. Sono comunque due modi differenti di "fissare" il tempo dei ricordi. Buone riprese e di nuovo auguri agli sposi
-
19-07-2018, 21:33 #19
Junior Member
affare fatto,ho portato a casa una pana hcvx f1,un caricabatterie con 2 batterie aggiuntive subtel da 4040 mah,una scheda sandisk da 64gb,un microfono esterno pikel mc 550,il tutto a 930 euro..