Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 575 di 636 PrimaPrima ... 75475525565571572573574575576577578579585625 ... UltimaUltima
Risultati da 8.611 a 8.625 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Ciao a tutti,ho riscontrato un grosso problema,questa mattina ho aggiornato il firmware della tv, dopo questo aggiornamento la mia xbox one S,che prima quando usavo giochi che supportano l'HDR,li riconosceva e commutava su HDR,ora non li riconosce più,logicamente ho controllato e la spunta su 4K HDR è messa nelle impostazioni,ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla,inoltre se vado nelle impostazioni della consolle,dove posso vedere se il 4K è abilitato,solo alcune cose sono spuntate,logicamente prima funzionava tutto alla perfezione e non ho toccato nulla,qualcuno può aiutarmi?
    Mi è venuto un dubbio, mi ricordo che sulla tv bisogna attivare uscita HDMI collegata per il 4K,ma non mi ricordo come si fa,sapete aiutarmi?
    Ultima modifica di fparmigi; 26-06-2018 alle 13:22

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,ho riscontrato un grosso problema,questa mattina ho aggiornato il firmware della tv, dopo questo aggiornamento la mia xbox one S,che prima quando usavo giochi che supportano l'HDR,li riconosceva e commutava su HDR,ora non li riconosce più,logicamente ho controllato e la spunta su 4K HDR è messa nelle impostazioni,ho provato a spegnere ..........[CUT]
    Nel menu c’è la voce deep colour hdmi, o una roba simile e la devi attivare sulla porta hdmi corrispondente

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    ...
    Il problema è che da quanto ho capito con il nuovo aggiornamento non c'è più la possibilità di tornare indietro.
    ....
    dove lo hai letto? puoi mettere link? grazie
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    dove lo hai letto? puoi mettere link? grazie
    Qui un utente dice di aver risolto:
    https://www.avsforum.com/forum/40-ol...hread-873.html
    😃

ma perchè segna versione 05.30.30 invece di 05.30.25?

... mi girano un po che poi mi sa che tocca ricalibrare... non ne avrei molta voglia.. anzi affatto
    Ultima modifica di lupoal; 26-06-2018 alle 16:59
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Qui un utente dice di aver risolto:
    https://www.avsforum.com/forum/40-ol...hread-873.html
    ��
    Qualcuno no: https://www.avsforum.com/forum/40-ol...l#post56389724

Con il mio, con la 05.03.01, il pannello con pattern nero non si spegneva, ma la luminosità era davvero minima. Non rilevabile nella visione normale, ma non c'era modo di spegnerlo completamente. Per alcuni pannelli questa luminescenza si nota di più, tanto da essere avvertibile nelle barre dei film.
    Insomma ho l'impressione che in alcuni casi ci sia un po' di effetto placebo ... Io stesso all'inizio non mi accorgevo della luminescenza a causa della illuminazione del telecomando ...
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Qualcuno no: https://www.avsforum.com/forum/40-ol...l#post56389724

Con il mio, con la 05.03.01, il pannello con pattern nero non si spegneva, ma la luminosità era davvero minima. Non rilevabile nella visione normale, ma non c'era modo di spegnerlo completamente. P..........[CUT]
    Si ma infatti sembra che ad alcuni risolva, ad altri migliori e ad altri resti uguale.
    Stasera lo provo, tanto io il problema ce l'ho già e non ho intenzione di fare rollback e poi sembra che almeno il problema della luminosità in modalità hdr game si risolva 😉

Scusate il doppio post, ieri sera ho aggiornato e ho fatto qualche prova.
    Purtroppo il problema sul mio tv è rimasto, per quanto riguarda la luminosità della modalità hdr game non sono riuscito a verificare ancora.
    Mentre per il dv da quello che so è un problema che si verifica solo da hdmi e non avendo un lettore uhd non posso verificare.
    😟

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    la mia xbox one S,che prima quando usavo giochi che supportano l'HDR,li riconosceva e commutava su HDR,ora non li riconosce più,logicamente ho controllato e la spunta su 4K HDR è messa nelle impostazioni,ho provato a spegnere ..........[CUT]
    Hai risolto oppure hai sempre il problema?
    Maurizio

scusate se cambio argomento proprio nel momento di introduzione del nuovo firmware (che tra l'altro penso di installare in quanto già ho la versione precedente col problema), ma qualcuno mi può consigliare un telecomando alternativo all'originale? Ci smanetto molto su internet e praticamente si ciuccia le batterie alla velocità della luce!
    C'è un modello in particolare che mi raccomandate o va bene un compatibile qualsiasi?

Per il telecomando non so aiutarti, mi trovo bene con quello originale,
    Per il firmware prima di installarlo volevo capire se il problema dell’hdr era una impostazione errata o è un bug...

Ma, quindi? Miglioramenti, Changelog.... niente?

Un utente ha riscontrato problemi con Xbox One s e il passaggio a contenuti hdr che non avveniva, non ho capito se è un bug o in impostazione mancante/errata della console/tv. Attendiamo aggiornamenti...

Ciao ragazzi stamattina ho installato il finware 5.30.25 sul mio b6v e ho notato dei miglioramenti di luminosità per quanto riguarda l'hdr game su xbox one x.Per il nero in sdr vi posso fare sapere stasera quando riuscirò ad avere la stanza completamente al buio

Comunque vada, indietro non si torna.
    Auguri
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 575 di 636 PrimaPrima ... 75475525565571572573574575576577578579585625 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •