Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 152 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Perchè i Sony sono esenti..?
    La mia sala Cinema: Entra

Cmq....qualcuno ha già fatto da cavia con la nuova release sw (dolby vision + motion clarity migliorate) per AF8?

No no...

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    Visto che è in arrivo (65 ) per uso film 1080p e 4K, qualche suggerimento di cosa abilitare o disabilitare,
    settaggi da impostare come partenza, qualche volantario che posti la sua "predefinita"....grazie
    Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per giocarci. Al momento vado con Cinema Pro, mantendendo le impostazioni di default eccetto che per la luminanza di picco abbassata da alto a medio.
    TV 1: Sony KD-55AF8, Sony UBP-X700, Apple TV 4K, NOW TV Stick, Denon AVR-X3400H, Monitor Audio Radius 2X R225HD + 2X R180HD, Velodyne CHT-8R - TV 2: Sony KD-49XF9005, Apple TV 4K, NOW TV Stick - HiFi 1: Sonos PLAY:5 - HiFi 2: Sonos One

Secondo me lo limiti così, il bello è proprio la luminosità dell’immagine...piuttosto regola la luminosità a punti ma lascia il picco alto guadagnando in dinamica...parere personale.

Partendo dai valori di default di Cinema Pro, per me la luminanza di picco lasciata su alto spara troppo i bianchi. Su medio è perfetta, ma è ovviamente una scelta dettata da preferenze personali (guardo la TV solo la sera la buio, e in ufficio uso monitor tarati a 90 cd/m2).
    TV 1: Sony KD-55AF8, Sony UBP-X700, Apple TV 4K, NOW TV Stick, Denon AVR-X3400H, Monitor Audio Radius 2X R225HD + 2X R180HD, Velodyne CHT-8R - TV 2: Sony KD-49XF9005, Apple TV 4K, NOW TV Stick - HiFi 1: Sonos PLAY:5 - HiFi 2: Sonos One

Medio per i film, alta per i giochi.
    Mi trovo benissimo così.

Domanda per i possessori di questa tv, ha l'alimentatore esterno?

No. Interno alla tv.

dubbio sorgente: ma se ho comunque un bluray 4k, netflix 4k , eventualmente (ci devo pensare su questo acquisto) metto anche una apple tv 4k..........mi "conviene" prendere SKY Q ? da quello che leggo costa troppo e al momento non vale la pena per 2 programmi messi in croce in 4k....è vero però che io guardo tanto calcio e da agosto sia la serie A che la champions sarà in 4k............

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    Visto che è in arrivo (65 ) per uso film 1080p e 4K, qualche suggerimento di cosa abilitare o disabilitare,
    settaggi da impostare come partenza, qualche volantario che posti la sua "predefinita"....grazie
    Nuovo oled sony arrivato ieri lo userò in soggiorno sopratutto per eventi sportivi dove il mio C7 è un pò carente.

Attualmente io uso queste impostazioni
    Sensore ambiente OFF
    Profilo Cinema Pro
    Luminosità 40
    Colore 50
    Contrasto 90
    Gamma -1
    Intensità nero 50 (questo non si tocca se si alza si accende il pannello)
    Regolazione del nero NO
    Super contrasto NO
    Luminanza di picco Media

Temperatura Colore Esperto 1
    Nitidezza 50
    Xreality Manuale
    Risoluzione 30 sui canali tv che non rendono bene si può alzare anche a 40
    Masterizzato in 4K NO
    Riduzione del rumore saltuario NO
    Riduzione del rumore digitale NO
    Gradazione uniforme basso
    MotionFlow personale Fluidità 2 o 3
    Nitidezza Minimo
    Modalità film NO
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    dubbio sorgente: ma se ho comunque un bluray 4k, netflix 4k , eventualmente (ci devo pensare su questo acquisto) metto anche una apple tv 4k..........mi "conviene" prendere SKY Q ? da quello che leggo costa troppo e al momento non vale la pena per 2 programmi messi in croce in 4k....è vero però che io guardo tanto calcio e da agosto sia l..........[CUT]
    Ti sei risposto da solo alla fine...

Ho comprato questa TV sony perchè ha molti aspetti positivi sulla qualità dell'immagine e sul moto a mio avviso superiore a tutti solo panasonic gli tiene testa a parte la storia dei microscatti su contenuti a 50hz che a volte compaiono.
    Anche su contenuti SD questa tv rispetto ad altre fa un mezzo miracolo.
    Un aspetto negativo è la poco reattività del menu molto lento rispetto al C7.
    Per velocizzare il tutto vi consiglio di disattivare gli aggiornamenti della guida in Standby.
    Premendo il pulsante HOME e selezionate Impostazioni — Impostazione dei Canali - Impostazione digitale - Impostazione Guida - Aggiornamenti Guida in Standby - Off.
    Facendo cosi ho notato immediatamente una reattività del menu.

Cosa comportava l’aggiornamento dell guida in standby
    che hai disattivato? Ti sei informato?

E' l'aggiornamento della guida sui canali del digitale che rimane sempre attiva e rallenta la navigazione nel menu

Pagina 39 di 152 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •