| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: BenQ W2000 e telo proiezione
- 
	23-04-2018, 12:24 #1BenQ W2000 e telo proiezioneBuongiorno a tutti, 
 Tramite consigli e topic ho scelto questo proiettore ora l'indecisione sta nel telo, con 2000 lumen consigliate un telo con 0.8 di guadagno ?
 La camera dove verrà collocato il proiettore mi permette di metterlo a 2.50 mt dal telo, e sul sito per il calcolo Delle sostanza mi dice che potrei coprire usufruire di un telo da 200 x 110.

Va bene questo proiettore per tale distanza oppure avete altri consigli da darmi ?

- 
	24-04-2018, 22:00 #2Inizia a valutare sulla parete l’immagine , se vuoi minimizzare la perdita di contrasto meglio un grigio a 0,8 
 se invece il locale è trattato puoi valutare anche un bianco con gain 1,0Wise men speak because they have something to say,
 .................................................. ........................fools because they have to say something.

- 
	25-04-2018, 19:32 #3

- 
	27-04-2018, 22:27 #4Ovviamente lo schermo ha un altro impatto ... rispetto alla parete. Quello che volevo consigliare è prima di acquistare uno schermo di verificare sulla parete misure ed effetto e poi procedere all’acquisto. Fa niente se la parete è grigia purché sia opaca. Wise men speak because they have something to say,
 .................................................. ........................fools because they have to say something.

- 
	27-04-2018, 23:28 #5

Originariamente scritto da ellebiser
 Originariamente scritto da ellebiser