Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1068

Citazione Originariamente scritto da Alchemist Visualizza messaggio
    Con una 20 mega (12/14 effettivi) ce la fai...
    Non è vero,io ho adsl 20 mb di fastweb a 12 mb effettivi e i contenuti in 4k da youtube non vanno si bloccano di continuo

Hai ragione, questo vale solo con netflix

ho preso da qualche giorno un 55xe7077; qualcun altro ce l'ha?
    vengo da un plasma panasonic e la cosa che ho notato di più è la scarsità dei mezzitoni (più evidente nelle zone in ombra)! ho cercato di sistemare i vari parametri gamma, contrasto, ecc.. ma non si riesce a fare molto... prima usavo il th42pz80: ero abituato troppo bene o è prorpio il xe70 che non è un granché?

Citazione Originariamente scritto da Kevlar Visualizza messaggio
    Buondì...alla fine ieri è arrivasto sto benedetto 75xe9005 in modo assai celere da MW online (avevo preso su Expert ma subito annullato causa perdita di tempo nella spedizione. Evitatelo se potete...)
    Per fortuna che ho optato per il 90 altrimenti penso sarei rimasto molto deluso. Già questo non mi entusiasma figuriamoci l'85.
    Dopo i primi settag..........[CUT]
    Prova questi settings, sul mio 75xe8596 sono eccezionali.

Group Setting Value
    Profile Cinema Pro
    Brightness Brightness 8
    Contrast 90
    Gamma -1
    Black level 50
    Black adjust Off
    Adv contrast enhancer Off
    Colors Color 50
    Hue 0
    Color temperature Expert 1
    Color space Auto
    Live Color Off
    Adv. color temp Red gain Max
    Green gain -3
    Blue gain -5
    Red bias 4
    Green bias -1
    Blue bias -2
    Clarity Sharpness 50
    Reality creation Manual
    Resolution 20
    Mastered in 4K On
    Random noise reduction Off
    Digital noise reduction Off
    Smooth gradation Off
    Motion MotionFlow Off/Clear (Off for HDR)
    Film mode Off
    Video options HDR mode Auto
    HDMI video range Auto
    Color space Auto

Possiedo il tv da circa 2 settimane provenendo da un ottimo plasma panasonic 50 pollici... Ahimè tranne per il 4k il plasma rimane sempre il plasma peccato non li producano più...
    Ultima modifica di edoram; 16-02-2018 alle 15:34

Ragazzi qual è il miglior bd 4k per godere a pieno del nostro amato sony? Oltre alle demo che altro contenuto spaccamascella consigliate?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da edoram Visualizza messaggio
    Ragazzi qual è il miglior bd 4k per godere a pieno del nostro amato sony? Oltre alle demo che altro contenuto spaccamascella consigliate?

Grazie
    Non so se è il migliore , ma l'ultimo pirati dei caraibi è stato incredibile in 4K .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Buongiorno! Da poco possessore di un 55xe8596, mi trovo molto bene(provengo da un 32" del 2008 già scarico ai tempi) l'unica perplessità è la lentezza della freccia nel navigare su opera, mi ricorda quella dei primi telefoni con internet ma senza touch.
    C'è una soluzione a questo? Magari con il telecomando puntatore della Sony o con tastiere touch-pad cambia la faccenda?
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Izzz983 Visualizza messaggio
    l'unica perplessità è la lentezza della freccia nel navigare su opera, mi ricorda quella dei primi telefoni con internet ma senza touch.
    C'è una soluzione a questo? Magari con il telecomando puntatore della Sony o con tastiere ..........
    per la tastiera posso dirti quando mi arriva, l'ho ordinata ieri

Buongiorno! Da poco possessore di un 55xe8596, mi trovo molto bene(provengo da un 32" del 2008 già scarico ai tempi) l'unica perplessità è la lentezza della freccia nel navigare su opera, mi ricorda quella dei primi telefoni con internet ma senza touch.
    C'è una soluzione a questo? Magari con il telecomando puntatore della Sony o con tastiere ..........[CUT]
    Io ho una semplice tastiera bluthoot con Touchpad di quelle cinesi x intenderci e va molto bene. Con 10 euro risolvi...

C'è una soluzione a questo? Magari con il telecomando puntatore della Sony o con tastiere ..........[CUT]
    Ricorda che puoi sempre installare Chrome....

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ricorda che puoi sempre installare Chrome....
    meglio firefox?

ciao ragazzi. non so se prima ne avete gia parlato, io non sono riuscito a trovarlo nelle pagine precedenti. ma che differenza cè nella serie XE70 tra 7004, 7005, 7077, 7096?

. nel sito sony hanno tutti identiche caratteristiche . thanks
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

Citazione Originariamente scritto da minico Visualizza messaggio
    ciao ragazzi. non so se prima ne avete gia parlato, io non sono riuscito a trovarlo nelle pagine precedenti. ma che differenza cè nella serie XE70 tra 7004, 7005, 7077, 7096?

. nel sito sony hanno tutti identiche caratteristiche . thanks
    se non ricordo male sono i colori del bordo della tv. a livello di caratteristiche interne non cambia nulla.

grazie. ammazza e hanno fatto un codice solo er questo? :-)

vabbe. prendo il 7096. l ho trovato a 600 da euronics.
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

Buongiorno,
    sto pensando di mandare in pensione il mio plasma 65ST50 per un sony 75xe9005.
    Inizialmente stavo valutando un OLED da 65 ma guardando la tv da 3,5m ho pensato di dare maggiore importanza ai pollici rispetto al discorso OLED/LED..
    In attesa che tra qualche anno gli oled da 77 pollici avranno prezzi accessibili..

Cosa dite? è giusto il ragionamento? Ne vale la pena o sono soldi buttati (il mio plasma funziona ancora perfettamente..)??

Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •