Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 125 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1864

L'aria ha un percorso obbligato e non passa dall'ottica .

Sono sicuro che i due setting per il segnale 1080p e UHD 2160p Hdr sono diversi e usano due CSM diversi .
    Ma non so per quanto riguarda lo stesso segnale 1080p Cinema e Refence ....questa sera ci guardo ...
    Ultima modifica di ozzyoz; 23-02-2018 alle 18:58
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    L'aria ha un percorso obbligato e non passa dall'ottica .
    Quindi sto tranquillo con la mia modifica ?
    Non avrò problemi di surriscaldamento o altro ?

Nessun altro ha notato questa luce spuria che esce nell'intercapedine tra l'ottica e l'anello esterno ?

Citazione Originariamente scritto da sheva Visualizza messaggio

Nessun altro ha notato questa luce spuria che esce nell'intercapedine tra l'ottica e l'anello esterno ?
    Ti ho inviato una domanda ....
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ozzyoz

Se è cosa che può interessare gli iscritti o i possessori di questo prodotto potevi benissimo porre la domanda direttamente qui, magari anche qualcun altro avrebbe avuto la risposta o trarre giovamento da essa.

Altro punto, se si invia un MP ad un altro iscritto è perfettamente inutile annunciarlo in una discussione, quando il ricevente si collegherà verrà automaticamente avvertito dal soft di gestione che esiste un MP per lui ed andrà a leggerlo (se ne ha voglia).

Per finire, è perfettamente inutile, nonchè vietato, quotare il messaggio appena precedente il proprio quando si rispone al medesimo.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok ! grazie della chiarificazione
    Pongo la domanda .. ho chiesto se il suo UHZ65 aveva la modifica per aumentare lo shift verticale

No, nessuna modifica. Non ne avevo bisogno.

Dopo ulteriore verifica, posso dire che la luce spuria, non esce dall'Intercapedine tra ottica e anello esterno, ma dall'ottica stessa.
    Perlomeno così mi pare.
    Spero di non avere un prodotto difettoso.

Qualcuno potrebbe verificare con il suo, gentilmente ?

Ripeto, lo si nota molto di più durante scene al buio.

Ciao Sheva.
    Vorrei controllare.
    La luce spuria ti arriva in zone diverse dallo schermo?

Non ho di questi problemi , nonostante la modifica dello shift verticale

Io l'ho notata dove, evidentemente, maggiormente si riflette :
    Il soffitto davanti al proiettore e nella fila davanti a me di poltroncine ( questa particolarmente fastidiosa).
    Quindi in alto e in basso.
    Lateralmente non ci ho fatto caso.
    Questo perché probabilmente o assente ai lati o meno evidente.
    Ripeto, la si nota particolarmente su scene buie.
    Il al momento con l'accrocchio in neoprene che ho realizzato, ho risolto il problema.
    Brutto a vedersi,ma efficace.

Certo, se poi il mio VPR, risulta difettoso allora è un altro paio di maniche.

Manuti is back!

https://tech4u.it/19411-proiettore-d...65-recensione/

Finalmente si inizia a capirci qualcosa sull’apparentemente inestricabile rebus della “stranissima” risoluzione nativa del DMD!
    Grande Magister lucis!
    Ultima modifica di adslinkato; 14-03-2018 alle 12:11
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Questa non è una recensione, questo è un trattato su "De videoproiectionis et vobulationis"....
    Complimenti al Magister❗
    Permettetemi un piccolo OT però: quanto sono felice ( e mia moglie ancora di più....) nel vedere che Magister Manuti a casa sua vede i film in un normale living (mi sembra il mio salone ) e non in una funerea bat-cave...❗Grazie mi hai risparmiato un'altro divorzio

@sheva come scritto in precedenza se vedi luce spuria dalla lente hai un prodotto che deve andare in assistenza. Non modificare nulla altrimenti rischi l'innapplicabilità della garanzia. Best of luck.

Ok grazie
    Domani contatto Simone

Ottima recensione e guarda caso dice esattamente quanto scritto da molti di quelli, se non tutti, che hanno visionato questo vpr.
    Felice di leggere anche che un mio pensiero su come vada tarato risulti corretto quindi se usi il DB devi tarare con il DB attivo.
    Confermo anche che con materiale sdr questo vpr presenta spesso rumore video. Però va anche detto che se il materiale è di ottima qualità (Guardiani della Galassia vol. 2) ne è quasi totalmente privo.

L'unico punto su cui non concordo è il comportamento anomalo del DB settato su 2. Ho provato scene molto difficili da rendere a causa del repentino cambio tra chiaro e scuro e mai notato situazioni come quella descritta da Manuti.

Pagina 85 di 125 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •