Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 45 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 674

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    peccato che i due promettenti registi si siamo fatti "ammansire" dai dollari hollywoodiani.
    Mi spiace ma non concordo, anche perchè se andiamo a vedere altri promettenti registi francesi (Aja e Laugier) chiamati ad Hollywood i due di Leatherface ne escono vincitori, almeno non hanno fatto il compitino e stop, anzi, la gestazione è durata molto perchè più volte hanno cambiato produzioni che imponevano cose che vanno bene in qualche Scream (tanto per dire una saga di uno che si è venduto letteralmente, se ripenso che Craven è stato l'ideatore del primo Nightmare mi vengono i brividi a vederlo su roba tipo Scream) ma che a loro non andavano bene.
    Poi ovviamente i gusti sono gusti e concordo che Leatherface soffre di un finale così a caso, però ho apprezzato la buona volontà, a differenza di Aja che dopo un buon remake de Le colline hanno gli occhi si è perso, non parliamo dell'altro con il suo Cold Rock che un velo da stendere non basterebbe.
    Ultima modifica di Bane; 07-02-2018 alle 17:55
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

a proposito di francesi..a me' e piaciuto molto pure livide..ovviamente non e mai uscito da noi..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Per franklyns su totó in bd no non esiste e neanche in dvd troppi film ha fatto una collezione completa non é possibile. Per gli altri é bello leggervi quanti film conoscete e com'é varia la passione 😀. Invece Il Sospetto di Hitchcock non é uscito da nessuna parte o sbaglio?

Si,Bane,la tua riflessione ci sta,Aja è stato una grande delusione anche per me...
    Un altro che si è perso è Marshall che dopo il bellissimo "The Descent" ha avuto un'involuzione spaventosa....
    A proposito,perchè la meravigliosa Eagle che ha i diritti l'ha fatto uscire solo in DVD???
    Livide l'ho apprezzato anch'io....
    Mi piacerebbe vedere in Italia anche la trilogia di "Human Centipede",ma so che non accadrà MAI...
    Ultima modifica di maxrenn77; 07-02-2018 alle 18:31
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Scusate se ripeto questo film ma lo amo troppo:ma si sa di chi sono oggi i diritti per l'home video de I Soliti Sospetti? Se lo sapete magari tramite e-mail mi faccio sentire. Il dvd medusa é inguardabile ad essere buoni.

Se facevano parte del catalogo medusa che è stato acquistato da Warner non so se lo vedremo mai...

Un peccato immaginavo anche io questo. Non é un gran trasferimento all'estero é mgm ma ancora in mpeg2 purtroppo ma almeno meglio dell'orrendo nostro dvd fuori catalogo.

Speriamo che torni magari in un bel BD UHD con un master nuovo fiammante.Parlo dell'estero ovviamente,in Italia è sempre e comunque un terno al lotto....
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Inzia su Italia 1 i soliti sospetti..vediamo come sarà in hd..

Meglio del dvd medusa fino ad ora e ci voleva poco mai visto cosí bene con audio italiano. Chi é Keyser Soze? 😁 scusate ma é bellissimo. Vado che me lo perdo.
    Ultima modifica di Evanescence90; 08-02-2018 alle 20:41

Ho dovuto interrompere la visione cmq c è anche su infnity in hd e mi pare si vede piuttosto bene..

Triste vedere che in tv passa il film con piú qualità. Odiando le pubblicità cerco sempre di evitarli ma ieri ho fatto un'eccezione.

Anche the mask su Italia1 hd migliore del dvd cg purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Invece Il Sospetto di Hitchcock non é uscito da nessuna parte o sbaglio?
    Da noi non è mai uscito, credo ci sia una versione USA...comunque di Hitchcock oltre a questo classico ne mancano ancora molti di titoli..

Un altro che attendo da noi uscito come IL SOSPETTO è il film danese del 2012 con un grande Mads Mikkelsen

La lista sarebbe infinita.
    SCANDALO A FILADELFIA del 1940, classicone in mano alla Warner...unico film coi 2 miti Cary Grant e James Stewart insieme se non erro
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Grazie heat. Io con James Stewart attendo Scrivimi Fermo Posta e Anatomia Di Un Omicidio invece con Cary Grant attendo Arsenico E Vecchi Merletti, chissà quando li vedró in hd.

Pagina 7 di 45 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •