Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 69 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1026

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    I film sono tutti a 24hz, tranne pochi casi. Quindi la maggioranza dei blu ray sono 24hz.
    95% dei DB sono a 23,976(24/1001) fps , sono un 5% sono a 24 fps .

Concerti/materiale televisivo è a 59,94fps.
    Citazione Originariamente scritto da pearl1963 Visualizza messaggio
    ok...provo a impostare sul player 1080p 24hz
    non devi impostare il player a 24hz ,ma a 60 hz . Poi è lui che fà lo switch in automatico a 23,976hz
    Ultima modifica di ovimax; 29-01-2018 alle 09:28
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio

non devi impostare il player a 24hz ,ma a 60 hz . Poi è lui che fà lo switch in automatico a 23,976hz
    OK... Farò cosi

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Io il mio dopo l'aggiornamento l'autoframe l'ho lasciato su off e va benissimo, anche ieri sera ho visto un video da chiavetta usb e nessuno scatto o roba simile.
    Scusate, io ho l’ultimo Fw ufficiale, devo impostare l’autoframe su off per evitare gli autoscatti??

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio

L'ho scritto in un post poco sopra il dettaglio degli fps. Io per esempio imposto i 24hz sia 4k sia full hd se ho tutto materiale in 24hz non ha senso mettere il 60.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    L'ho scritto in un post poco sopra il dettaglio degli fps. Io per esempio imposto i 24hz sia 4k sia full hd se ho tutto materiale in 24hz non ha senso mettere il 60.
    interfaccia a 60 hz è molto più fluida, è usata da android su tutti i device di default.

Non ha senso mettere 24hz visto che i film sono a 23,976 avresti comunque switch.

24 hz ha solo senso sui proiettori epson che hanno HDMI limitata a 4.2.2 12 bit.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ciao tra un paio di giorni mi arriva A5,ho bisogno di un paio di chiarimenti per non incappare nell'odissea di zidoo x9s,durata una setttimana,allora per i database se uso il player interno i dati della scansione verranno creati in una cartella di ogni hd scansionato senza caricare nulla nella memoria interna?La struttura per il riconoscimento file va bene quella di kodi?Per intenderci per i film una folder film con dentro cartella nome film con al suo interno file film,per le serie tv folder serie tv con dentro una cartella per ogni serie e dentro cartella per ogni stagione con file rinominati in:nome serie-S01E01-titolo puntata?
    Per quanto riguarda vidon invece il database lo crea nella memoria interna?Se si allora devo fare in modo di reinderizzare la memorizzazione dei dati su micro sd(erano pochi i 16 gb rom zidoo questo A5 ne ha 8)?Posizione della cartella vidon nella memoria interna è visibile come nell'x9s o è nascosta?Se nascosta come e dove la vedo?
    Grazie e scusate le molte domande tutte insieme

Ma come si fa a mettere le copertine su kodi?
    Sto impazzendoooooooooo.

@blink74

Per i film vai su file-aggiungi video-scegli la cartella dalla condivisione SMB e dai ok-scegli film o serie tv o musica a seconda di quello che ti serve-scegli lo scraper(film movie DB)serie tv(the TVDB)inpostazioni scegli la lingua ita-se hai ogni film in una cartella metti la spunta sulla prima voce sotto impostazioni-dai ok e parte la scansione.....ciao

Citazione Originariamente scritto da fabris74 Visualizza messaggio
    @blink74

Per i film vai su file-aggiungi video-scegli la cartella dalla condivisione SMB e dai ok-scegli film o serie tv o musica a seconda di quello che ti serve-scegli lo scraper(film movie DB)serie tv(the TVDB)inpostazioni scegli la lingua ita-se hai ogni film in una cartella metti la spunta sulla prima voce sotto impostazioni-dai ok e parte la..........[CUT]
    Uso un hard disk esterno collegato all'egreat e parlo del programma vidon xbmc del lettore.

Ancora non ho potuto fare la prova A5 mi arriva tra un paio di giorni,ma credo che in tutti questi fork di Kodi le basi per la scansione siano le stesse(zidoo x9s ZDMC come KODI windows per esempio),quindi nel modo che ti ho indicato quando devi fare aggiungi al posto della condivisione dovresti vedere il collegamento al tuo HD e poi segui lo stesso procedimento....io sia in ZDMC che in KODI win se collego un HD le sorgenti periferiche le vedo,,,,fammi sapere

Locandine che spariscono !
    Ciao a tutti,come mai mi è successo questo ?
    In pratica le locandine stavano sempre al loro posto poi un bel giorno il lettore ha detto:nessuna locandina trovata .
    Allora ho cancellato un file nascosto del quale non ricordo il nome ,ma avevo trovato una guida , e tutto è ripartito per bene.
    Dopo invece ha iniziato a non mantenere più le locandine .
    Ogni volta che accendevo il lettore le ricaricava da zero dalla rete presumo ...
    Oggi di nuovo il messaggio che non trova le locandine ...
    Potete aiutarmi ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Enricopgz Visualizza messaggio
    Locandine che spariscono !
    Ciao a tutti,come mai mi è successo questo ?
    In pratica le locandine stavano sempre al loro posto poi un bel giorno il lettore ha detto:nessuna locandina trovata .
    Allora ho cancellato un file nascosto del quale non ricordo il nome ,ma avevo trovato una guida , e tutto è ripartito per bene.
    Dopo invece ha iniziato a n..........[CUT]
    Io sto cercando di capire come fare ad inserirle con Vidon XBMC dato che il lettore nativo nella gestione delle locandine fa CAG...E.

Io con il lettore nativo non ho nessun problema con le locandine...
    Ho aperto la sezione video la prima volta... atteso qualche minuto... ed era tutto già pronto... meglio di così...

L'unica cosa che non mi piace è che se stacchi ad esempio un hard disk non mantiene le locandine dei film in quel hard disk ma le rimuove non trovando più il file... mi sarebbe piaciuto ci fosse le possibilità di mantenerle... Forse c'è ma non so come si fa...
    Ultima modifica di Spiro185; 31-01-2018 alle 08:13

Ogni volta che ricollego l'hard disk fa la ricerca e molte volte o non le ritrova o le mette sbagliate.

E' normale che per l'aggiornamento tramite chiavetta dell'A5 quando si avvia l'immagine del robottino android continui a lampeggiare sulla TV invece di restare fissa?E' mezz'ora che fa così e pare non faccia nulla!!!

Risolto era colpa della chiavetta
    Ultima modifica di fabris74; 01-02-2018 alle 21:46

Pagina 49 di 69 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •