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Risultati da 586 a 600 di 1864
  1. #586
    Data registrazione
    Sep 2010
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    3.427

    Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    Gia' fatto il confronto, non c'e' bisogno di scomodare nessun guru. Personalmente, se scelgo la lampada laser e' perche' voglio dei colori di livello superiore (vabbeh la durata infinita) , ma se viene battuto da un pj con lampada tradizionale allora non vale la pena, prendo il Sony e gli butto un pelo di sharpness dal suo processore interno delle ..........[CUT]
    Ci sono due variabili da tenere in considerazione :
    LA prima è che stiamo parlando a vuoto dato che tentiamo inutilmente di estrarre informazioni da un video di Youtube.
    La seconda è che hai bisogno di andarlo a vedere in azione
    Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    E poi veramente vi accontentate di vedere un cielo del genere nel 2018
    No,ma l'immagine del cielo stellato riprodotta Youtube non è reale ;al max sovrapponibile a quella di un Dlp del 2010.
    P.S. non sappiamo nemmeno se è stato attivato il Db in modalità 2
    Ultima modifica di Spytek; 25-01-2018 alle 11:56

  2. #587
    Data registrazione
    Jan 2011
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    151
    ....e nemmeno il PureContrast si sa se é attivo, che migliora il dettaglio a besse luci.
    VPR: Optoma UHZ65 TELO: Adeo Plano curvo 3m con tela fonotrasparente Skyline.
    PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.

  3. #588
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
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    7.332
    Ultima modifica di adslinkato; 25-01-2018 alle 18:04
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  4. #589
    Data registrazione
    Sep 2002
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    2.038
    Ormai chi mi conosce sa che preferisco i DLP, ma non perché siano in assoluto la soluzione migliore sul campo videoproiezione ma perché mi offrono comodità, sicurezza, meno rogne su tarature, stabilità nel tempo, ecc. ecc.
    Diciamo che vorrei avere un prodotto pronto o da taralo proprio il giusto e non saperne più.

    A parte questo, con l’avvento dell’UHD i 3 punti secondo me migliorativi da un BR sono:

    Spazio colore
    HDR
    Risoluzione 4K

    Non sono assolutamente in ordine di valore anzi!!

    Per me, e ripeto per me, escluderei l’HDR, non perché si veda bene o male ma perché è strettamente legato alla capacità della macchina CR + lumen.
    Quindi sappiamo bene i limiti del DLP e i limiti dei riflessivi e inutile fregiarsi di un’etichetta.
    Per esempio vorrei capire se un ipotetico Vp con CR infinito e 5000 lumen tarato senza HDR sia meglio dell’UHZ65 con HDR.
    Non so se ci siamo capiti.

    Lo spazio colore invece incomincia a far notare di se, nel senso che quando un sistema è capace di rappresentare un DCI pieno al 100% con materiale giusto lo spettatore se ne accorge quasi subito.

    In ultimo…. Ehehe… ma è la Risoluzione, insomma siamo o non siamo sul thread dei 4K/8K?
    Mi spiace ma ad oggi l’unico Vp che è stato capace di riprodurre con dettaglio un vero 4k è un vobulato DLP.
    E il fatto che sia un vobulato in confronto ai riflessivi tripla matrice la dice lunga.
    A casa ho un TV samsung 65” 4k e con materiale DI 4k so dove si può arrivare, quest’ultimo ritengo superiore al W11000 che ho visto alla Videosell che nonostante tutto era più risoluto del Sony.

    Quindi dobbiamo capire, siamo nella sezione giusta per parlare di 4k 8k?
    Una matrice da 640x480 può fregiarsi di essere 4K perché upscala tale risoluzione, è compatibile HDR10+, Rec.2020, 5000Lumen?
    Scusate da ora in questa provocazione ma è solo una mia considerazione fatta da mie osservazione.

    PS.: ho escluso il prezzo, chi può può

    Fabio
    Ultima modifica di Nidios; 25-01-2018 alle 16:23 Motivo: grammatica

  5. #590
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    Dec 2008
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    Milano
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    3.266
    ... ...
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  6. #591
    Data registrazione
    Nov 2003
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    Modena
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    552
    Le immagini che ha postato adslinkato si che hanno dei bei colori , mica quei colori stitici della comparativa su youtube

  7. #592
    Data registrazione
    Nov 2003
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    Modena
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    552
    Domanda seria :
    Ultima modifica di annovif; 25-01-2018 alle 17:58

  8. #593
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    Dec 2001
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    Teramo
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    14.937
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    ... Da quello che ho letto e per stessa ammissione di Antonio che ho sentito al telefono lo scorso anno ormai, JVC e Sony nelle prime demo non erano affatto tarati, con JVC che addirittura affogava sulle basse luci (cielo stellato completamente NERO). Ecco perché insisto sulla taratura effettuata da me. Per far sì che le macchine possano esprimere tutto il loro potenziale ed evitare fretta o inesperienza altrui, tutto qui........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    ... Comunque Antonio non ha mai detto che le macchine a Napoli non erano o non sono tarate, Abbiamo diversi utenti qui sul forum che possono testimoniare l'esatto contrario. .....[CUT]
    Mi ha mandato un SMS Antonio in cui vuole precisare che a Napoli il 760 era perfettamente tarato e il JVC che (cito testualmente) "sulle basse luci non era settato bene" e solo per la prima demo. Per quelle successive sembra che tutto fosse perfetto.

    Quindi, evidentemente, i problemi sul cielo stellato erano da ascrivere a questo limite della taratura del JVC.

    In ogni modo, sembra che alla fine uno dei nuovi clienti dell'Optoma UHZ65 potrebbe mettermi a disposizione il proiettore per un test approfondito. Così posso risparmiarmi trasferte e compagnia.

    Vi terrò aggiornati.

    Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 25-01-2018 alle 17:40

  9. #594
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    Sep 2004
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    perugia
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    1.170
    Bene! Si sarà sicuramente la macchina che spediremo a Teramo nei prossimi giorni.
    Sinceramente molti utenti mi hanno scritto che avrebbero avuto il piacere di una prova a porte aperte, non metto in dubbio la fedeltà della prova, ma mancherebbe la cosa principale, ovvero la comparativa live tra i proiettori , sicuramente nettamente migliore di foto e filmati, anche se di alta qualità, non sarà mai come un live.
    Ultima modifica di homecinemasolution; 25-01-2018 alle 21:48

  10. #595
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.427
    http://i65.tinypic.com/n4w3eu.jpg
    http://i66.tinypic.com/8vs1uc.jpg

    Posso garantirvi che il nero è esattamente quello delle foto
    Identico a quello del video di Heimkino
    Non vi dico come si vede con le scene in piena luce.
    Su 2,40 mt di base sembra dare l'impressione di un Oled
    Ultima modifica di Spytek; 26-01-2018 alle 17:53

  11. #596
    Data registrazione
    Feb 2007
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    231
    ciao Spytek. complimenti per la tua scelta.

    noti rumore video e un po di sparkling sui bianchi?

    io nella mia visione veloce ho notato questi particolari e non so se con una impostazione piu attenta si possono eliminare.

    saluti luca
    VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.
    Schermo CORNICE 290x163 gain 1.2 sala: living

  12. #597
    Data registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    187
    Non avevo capito lo avessi acquistato. Complimenti! Tienici aggiornati

  13. #598
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
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    4.327
    Sono ancora indeciso, serve andarlo a vedere
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  14. #599
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    474
    Un confronto tra l'Optoma Laser e il Sony 360: clicca qui.
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

  15. #600
    Data registrazione
    Oct 2006
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    Purlilium
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    3.670

    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    ......il 760 era perfettamente tarato e il JVC che (cito testualmente) "sulle basse luci non era settato bene" e solo per la prima demo. Per quelle successive sembra che tutto fosse perfetto.....[CUT]
    Questo mi fa sorgere un paio di domande dato che non mi è mai capitato che un VPR o TV calibrato si perdesse le basse luci per strada.

    1) In queste riunioni di HCS i VPR vengono preventivamente calibrati strumentalmente portandoli al loro meglio?
    2) Fra la prima e la seconda demo il JVC è stato ricalibrato strumentalmente?
    3) Quale era il problema nello specifico ?
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020


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