Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 550

Citazione Originariamente scritto da claudio19 Visualizza messaggio
    dopo la tua segnalazione al ripetersi ho provato ed il 205 era collegato in stereo e multicanale analogico e il problema si è riproposto, ho spento il tutto ho collegato il cavo hdmi 1 al tv e quando ho rimesso lo stesso il sacd e il player ha iniziato la lettura senza indecisioni.
    Nei prossimi giorni farò altre prove...
    Anche oggi ho riprovato e ho constatato che se il 205 non è collegato con hdmi 1 al tv il dischi "sacd" con l'autoplay impostato su on NON inizia la lettura! Ora questa incomprensibile situazione si è manifestata adesso dopo aver aggiornato il player al firmware UDP20XEU-54-1127 altri motivi non ne trovo! mi chiedo è capitato ad altri possessori del 205 ?
    N.B. posseggo anche il 203 con lo stesso firmware, ma non a di queste anomalie.

Ho riprovato in questo momento e ti confermo che con tv spento,l'SACD non parte.
    Comunque lunedì chiamo in Labteck e sento cosa mi dice.
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Aggiungo che con il CD invece si posiziona sulla traccia,ma non parte, tu premi OK e il lettore si impalla.Allora spegni e poi riparte.
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Allora ho parlato con Labteck,mi dicono che il problema può essere legato o al reset fatto male oppure provare a fare aggiornamento firmware del tv o proiettore,perchè le hdmi dell'Oppo e del tv/proiettore possono andare in conflitto.
    Comunque io il reset lo avevo fatto, però non avevo scollegato il cavo di alimentazione per circa 20 sec.Ho rifatto il reset nuovamente ma il problema mi rimane.
    Il problema riesco a risolverlo dopo aver inserito il disco(lui ovviamente non parte) e spento nuovamente il lettore.
    Questo problema a tv/proiettore spento.Con proiettore acceso il problema non c'è, il lettore funziona perfettamente!

Mi sembra un problema legato all'HDCP 2.2: se il lettore non trova un display collegato e acceso compatibile con l'HDCP non avvia la riproduzione.

Pero' per la riproduzione di CD/SACD non dovrebbe essere richiesta la presenza di un display collegato, quindi si tratta di un bug.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

scollegando il cavo HDMI che succede? (esci in analogico per l'audio, giusto?)
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da berta68 Visualizza messaggio
    Allora ho parlato con Labteck,mi dicono che il problema può essere legato o al reset fatto male oppure provare a fare aggiornamento firmware del tv o proiettore,perchè le hdmi dell'Oppo e del tv/proiettore possono andare in conflitto.
    Comunque io il reset lo avevo fatto, però non avevo scollegato il cavo di alimentazione per circa 20 sec.Ho rifatto..........[CUT]
    Dopo l'ennesimo tentativo con il 205 collegato solo in analogico (stereo e Multicanale) con sacd il player NON avvia la lettura, sul dispay del lettore viene visualizzato "HOME MENU' e la riproduzione non parte.
    Per avviare la lettura ho dovuto collegare il cavo hdmi 1 al tv e come per magia la riproduzione si avvia.
    Questo situazione non si era mai manifestata da quando posseggo il player e secondo il mio parere la causa è da ricondurre all'ultimo firmware disponibile e istallato.
    Ho comunicato a Labtek e abbiamo avviato una segnalazione al centro assistenza uk , non ci resta che attendere il loro parere , anche se in parte so già che bisognerà attendere un ulteriore aggiornamento... Ciao
    Ultima modifica di claudio19; 15-01-2018 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    scollegando il cavo HDMI che succede? (esci in analogico per l'audio, giusto?)
    Si esco in analogico per audio.Anche scollegando l'hdmi,la riproduzione non parte.Se accendo il video va tutto a posto.
    Ma questo problema lo abbiamo solo io e Claudio19?

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Pero' per la riproduzione di CD/SACD non dovrebbe essere richiesta la presenza di un display collegato, quindi si tratta di un bug.
    Sul 203 tutto Ok dopo aggiornamento?

al punto 5 dell'aggiornamento firmware UDP20XEU-33-1229 si diceva:Risolto il problema che portava a ritornare immediatamente al Menu Home quando si riproduceva un SACD....quindi sembra che ci avevano già lavorato.

Ho tentato di installare nuovamente l'ultimo firmware senza successo.
    Ho scritto a Oppo uk.

Aggiornamento:ricevuto risposta da oppo uk di fare nuovamente il reset,senza però ottenere risultati.
    Poi ho provato a mettere nel menù audio setup/priorità sacd/modalità cd.
    Ora in automatico, senza accendere il video, i cd partono in automatico.L' sacd lo vedo nel display come cd, ma la riproduzione è OK.
    Al momento è l'unica soluzione che ho trovato, anche perché il firmware non può essere reinstallato e mi pare non sia fattibile nemmeno tornare ad una precedente versione.

Ciao a tutti, una curiosità legata all'app per IOS che Oppo ha rilasciato per il 205.
    A me si blocca, poco dopo averla fatta partire si blocca, per farla funzionare nuovamente devo spegnere e riaccendere il lettore e relativa app. Il lettore è stato acquistato già con ultimo firmware installato. Capita solo a me o anche a voi?
    Se è un argomento già trattato chiedo venia!!!
    Grazie e buona giornata! Fabio

P.S.: Ho già contattato Oppo UK non ho ancora ricevuto risposta
    Ultima modifica di deppodeppo; 24-01-2018 alle 13:59

Citazione Originariamente scritto da deppodeppo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, una curiosità legata all'app per IOS che Oppo ha rilasciato per il 205.
    A me si blocca, poco dopo averla fatta partire si blocca, per farla funzionare nuovamente devo spegnere e riaccendere il lettore e relativa app. Il lettore è stato acquistato già con ultimo firmware installato. Capita solo a me o anche a voi?
    Se è un argomento gi..........[CUT]
    Ciao,succede anche a me, non mi vorrei sbagliare ma l'ultimo aggiornamento ha creato qualche altro scompenso.
    Prova se hai un SACD a leggerlo con tv/proiettore spento, vedi se ti parte in automatico...a me no!
    Ho avuto risposta da Oppo UK di fare nuovamente il reset,ma poi sono spariti.
    Tutti dicono di fare il reset,ma oltre non va nessuno!

Citazione Originariamente scritto da berta68 Visualizza messaggio
    Ciao,succede anche a me, non mi vorrei sbagliare ma l'ultimo aggiornamento ha creato qualche altro scompenso.
    Prova se hai un SACD a leggerlo con tv/proiettore spento, vedi se ti parte in automatico...a me no!
    Ho avuto risposta da Oppo UK di fare nuovamente il reset,ma poi sono spariti.
    Tutti dicono di fare il reset,ma oltre non va nessuno!
    Grazie, sì di SACD ne ho poi provo e ti faccio sapere...ho contattato anche Labtek prontamente mi hanno risposto dicendomi di effettuare il RESET, francamente non credo di risolvere ma provo...buona serata!

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •