Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 61 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 911

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Assumere anche un grafico decente non sarebbe male vista l'oscenità delle copertine.
    Sono d'accordissimo, basterebbe evitare il bordo, mettere la copertina intera e togliere la scritta indimenticabili

Da una parte ha ragione anche donnie ma quello é il minimo io lo dicevo perché se metti in commercio un blu-ray da uno scan a 4k almeno dietro se non davanti a scrivere versione restaurata non ci vuole un genio. A me la copertina lascia il tempo che trova tanto stanno in fila nell'armadio se il film é fatto bene basta quello poi certo sul collezionismo si apre un altro discorso. D'accordo anche con tutto il post precedente di Cesare.

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Sono d'accordissimo, basterebbe evitare il bordo, mettere la copertina intera e togliere la scritta indimenticabili
    Il bordo non c'è su tutti, c'è solo su quelli con amaray verde e quelli con amaray bianca (bordo rosa), quelli con amaray dorata non hanno il bordo e la scritta indimenticabili è molto piu' piccola e meno visibile, e Casa Howard è una di quelle con amaray dorata.
    Io dico solo che per quello che le ho pagate, 6,33 euro l'una in promo su dvd-store, le copertine sono tutte piu' che accettabili.
    Poi si snobbano le startup della Cecchi Gori che fa edizioni esteticamente curatissime, ma costano troppo. Noi Italiani, sempre a lamentarci ...

Infatti io la loderei la eagle per questi titoli tra l altro rimasterizzati in ottima maniera me frega ben poco della copertina ,non si può avere la uovo e la gallina
    Ultima modifica di cesare 82; 29-12-2017 alle 14:37
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

E poi l'avete vista la copertina di Howards End della Cohen?

Quella si che ha un bordo decisamente invasivo.

Questa invece è quella della Eagle:

Speriamo continuino AD uscire sti titoli speriamo in carlitos way fuga da Alcatraz fuga per la vittoria e tanti altri e c'è ne sono!!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

fuga da alcatraz esiste gia' da parecchio in blu ray,infatti lo posseggo
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Complimenti per il Thread, i commenti ricchi di informazioni, i dettagli maniacali che scovate e la pazienza.
    Questa è sicuramente una delle discussioni migliori visti in tutta la mia vita digitale

Ne approfitto per chiedervi se siete a conoscenza di eventuali nuovi dischi/master anche per la collana "Tombstone" sempre della Eagle

Ciao Haimirich. Grazie davvero per i complimenti.
    Riguardo alla tua domanda tieni d'occhio il forum che sta per arrivare una sorpresa relativa ad un film cult horror presente nella collana Tombstone.

Per Cesare la eagle puó editare solo titoli di cui detiene i diritti per gli altri bisogna rivolgersi ad altre case. I discorsi sulle copertine sono infiniti a me se si vede bene ed é ad un prezzo giusto basta e avanza mi ha sempre dato fastidio spendere troppo per una copertina.
    Ultima modifica di Evanescence90; 30-12-2017 alle 06:36

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Riguardo alla tua domanda tieni d'occhio il forum che sta per arrivare una sorpresa relativa ad un film cult horror presente nella collana Tombstone.
    Oltre a Le colline hanno gli occhi, anche La casa dei 1000 corpi dovrebbe essere ottimo
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Oltre a Le colline hanno gli occhi, anche La casa dei 1000 corpi dovrebbe essere ottimo
    Sono proprio le uniche 2 della Tombstone Collection che ho preso. Oggi faccio la comparazione anche della casa dei 1000 corpi. Secondo voi quale e' meglio tra la Lionsgate US e la Illusions AT? http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=38546&i=7&l=0
    Sembra meglio la Lionsgate, ma mi da la sensazione che l'immagine meno morbida sia dovuta piu' che altro all'applicazione di sharpening, e quindi sarebbe da preferire il BD tedesco? Il master a me sembra lo stesso.

Io sarei propenso per l'edizione AT: http://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x=...3&l=0&i=4&go=1
    anche se ad un primo sguardo la Lionsgate sembra più dettagliata, mi pare che nell'edizione AT i colori e i dettagli seppure appaiano "più morbidi" siano di fatto più naturali
    Ultima modifica di HAIMIRICH; 30-12-2017 alle 10:26

Infatti e' quello che ho pensato anche io, allora speriamo che la Eagle sia come la AT.

Ottime notizie, è uguale all'edizione AT, ma con encoding migliore.

Pagina 43 di 61 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •