Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 72 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1068

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Buondì. Il 28 c.m. mi installeranno Sky Q sulla 75XE8596. Qualcuno già lo usa su questa tipologia di TV ? Colgo l'occasione per augurare a tutti BUONE FESTE !
    Complimenti! a me skyQ lo metteranno a Marzo... quindi molto curioso di avere una "recensione" da parte tua .
    Ultima modifica di mirco80; 25-12-2017 alle 11:32
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Complimenti! a me skyQ lo metteranno a Marzo... quindi molto curioso di avere una "recensione" da parte tua .
    Ragazzi ho l'xe 9005 da 55, purtroppo il lettore 4k non mi prende l'hdr 10, quando lo setto , è come se non esistesse, mentre se metto l' opzione 8 bit, il colore migliore di brutto, anche le luci sembrano in hdr. Un' altra cosa, non riesco più ad applicare il motionflow.

Citazione Originariamente scritto da alice_paola Visualizza messaggio
    Segnalo offerta interessante per il 55xe8596 a 844,25 su 4shopper !
    Qualcuno conosce lo shop? E' affidabile ?
    Stessa ed identica domanda, finalmente mi sono deciso ad acquistare questa tv ed ho trovato questa offerta..
    Esperienze con 4shopper?

Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Ho collegato ieri il 49xe9005 ad uno Yamaha rx-v675 del 2013, ed esattamente l hdmi out del sinto che è arc l'ho collegata all hdmi3 arc del mio Sony.
    Innanzitutto quando accendo il tv si accende anche il sinto ma non sento alcun suono dalle casse, ne quelle del tv ne dell ampli, se spengo il sinto sul tv compare il messaggio ALTO..........[CUT]
    Ciao,
    Io uso lo stesso collegamento con un Denon X3000 ed a me funziona perfettamente, utilizzo questo cavo : http://amzn.eu/dTPeq8G
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

scusate , a quanto tenete la luminosità nel 9005??

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ciao. Dunque...skyQ è spettacolare..finalmente hanno creato un decoder decente. Il segnale é 1080p e non piú 1080i. Ancora non ho settato al meglio il tutto, ma la prima impressione sulla nostra tv è molto molto positiva.

Ciao. Dunque...skyQ è spettacolare..finalmente hanno creato un decoder decente. Il segnale é 1080p e non piú 1080i. Ancora non ho settato al meglio il tutto, ma la prima impressione sulla nostra tv è molto molto positiva.
    Ciao sei sicuro del 1080p? Mi pare strano. Il segnale satellitare è lo stesso del my Sky. Altro discorso invece se parli per l’on demand.

Citazione Originariamente scritto da andreac75 Visualizza messaggio
    Ciao sei sicuro del 1080p? Mi pare strano. Il segnale satellitare è lo stesso del my Sky. Altro discorso invece se parli per l’on demand.
    Sisi 1080p anche x i canali live. La differenza era evidente appena ricevuto il segnale .

Sisi 1080p anche x i canali live. La differenza era evidente appena ricevuto il segnale .

si è il decoder che permette la visione del 1080p...io lo chiesi a quelli di sky nella chat...e decoder a 1080p già esistevano prima di questo sky Q...solo che avrei dovuto comprarlo...ora non soc he modello ma già ce ne erano in grado di riprodurre in formato 1080p..

Nelle nostre Android TV, dalla app Netflix disponibile nel Play Store, si possono visualizzare i contenuti 4K?Anche con HDR10?
    Ovviamente se la connessione lo consente...!!

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    si è il decoder che permette la visione del 1080p...io lo chiesi a quelli di sky nella chat...e decoder a 1080p già esistevano prima di questo sky Q...solo che avrei dovuto comprarlo...ora non soc he modello ma già ce ne erano in grado di riprodurre in formato 1080p..
    Sul serio c'erano decoder SKY in grado di riprodurre il 1080p?
    Pensavo che prima dello SKY Q fossero solo 1080i

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    Sul serio c'erano decoder SKY in grado di riprodurre il 1080p?
    Pensavo che prima dello SKY Q fossero solo 1080i
    non posso dirtelo con sicurezza , perchè non l ho mai posseduto, però come ti ripeto in una chat con un operatore sky gli chiesi appunto se avevano decoder con segnale 1080p e mi disse di si e che costava...di sicuro non me lo avrebbero sostituito insomma....ora non so quale modello perchè n on ho approfondito

non posso dirtelo con sicurezza , perchè non l ho mai posseduto, però come ti ripeto in una chat con un operatore sky gli chiesi appunto se avevano decoder con segnale 1080p e mi disse di si e che costava...di sicuro non me lo avrebbero sostituito insomma....ora non so quale modello perchè n on ho approfondito
    Grazie mille!

non sono neanche sicuro che sia vero ma mi ricordo che mi propose un decoder da 100 euro..poi probabilmente non sapeva quello che diceva..ma da come parlava sembrava saperlo...

non sono neanche sicuro che sia vero ma mi ricordo che mi propose un decoder da 100 euro..poi probabilmente non sapeva quello che diceva..ma da come parlava sembrava saperlo...
    Guardando su altri forum, sempre che lo SKY Q sia il primo decoder di SKY a 1080p!
    L'ultima versione di MYSKY prima di questo (lo HUMAX ES160) aveva ancora la risoluzione massima a 1080i

Pagina 42 di 72 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •