Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 72 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1068

sapete se la serie 9005 supporterà l'HDR10+?

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    credo che virerò su un altro modello, altra marca, visto che è più economica e sinceramente mi interessa un pò di più
    Ah Giorgio, hai quindi rinunciato al Sony 9005? E ora?

Citazione Originariamente scritto da franklyns Visualizza messaggio
    sapete se la serie 9005 supporterà l'HDR10+?
    Al momento non se ne parla. Il Dolby Vision ad esempio sembra sarà implementato solo sui modelli superiori e non su questa serie.
    Tra l'altro, gusto personale, l'HDR non fa proprio impazzire, perlomeno in certe interpretazioni (vedi Netflix), mentre in altri contesti fa la sua bella figura.

Dolby Vision , in arrivo alla fine di Gennaio .
    http://www.avmagazine.it/news/softwa...ale_12870.html
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Dolby Vision , in arrivo alla fine di Gennaio .
    http://www.avmagazine.it/news/softwa...ale_12870.html
    Si ma non sulla serie 9005 purtroppo.

Oggi se dio vuole dovrebbe arrivarmi 9005, direttamente da Valencia, speriamo vada tutto bene.

Buongiorno ragazzi. Io ho trovato un piccolo ma fastidioso bug con l'APP Amazon Prime Video e volevo sapere se ero l'unico : praticamente con l'app installata sul televisore , qualsiasi contenuto che ha bande nere sopra e sotto mi viene visualizzato con queste bande di colore grigio, anche abbastanza chiaro. Mentre gli stessi video (film o serie TV) con la stessa app installata su Nvidia Shield (che e' sempre Android TV) me li visualizza con le banda nere (correttamente).
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da andreac75 Visualizza messaggio
    Al momento non se ne parla. Il Dolby Vision ad esempio sembra sarà implementato solo sui modelli superiori e non su questa serie.
    Tra l'altro, gusto personale, l'HDR non fa proprio impazzire, perlomeno in certe interpretazioni (vedi Netflix), mentre in altri contesti fa la sua bella figura.
    avevo letto in giro che in futuro sarebbe stata aggiornata ad HDR10+, ma era una notizia vecchia... speriamo.

Citazione Originariamente scritto da BYRoN Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi. Io ho trovato un piccolo ma fastidioso bug con l'APP Amazon Prime Video e volevo sapere se ero l'unico : praticamente con l'app installata sul televisore , qualsiasi contenuto che ha bande nere sopra e sotto mi viene visualizzato con queste bande di colore grigio, anche abbastanza chiaro. Mentre gli stessi video (film o serie TV..........[CUT]
    Io per ora l'ho usato solo per The Grand Tour, appena ho tempo metto un contenuto con bande nere e ti dico se mi va bene.

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Io per ora l'ho usato solo per The Grand Tour, appena ho tempo metto un contenuto con bande nere e ti dico se mi va bene.
    Grazie mille, infatti con contenuti 16/9 non ho problemi tipo appunto The Grand Tour o The man in the high castle. Me ne sono accorto per la prima volta guardando Goliath (che consiglio).
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Salve gente

la mia ragazza mi ha mandato una foto che non si capisce bene, dove in un punto di una nota catena di elettronica, c'è scritto:

55' Sony sonl30803 scontato da 999€ a 699€

allego link foto:
    https://ibb.co/frG176

ma cercando su google mi mostra le pagine del sony XE80.

Ora domani andrò ad investigare meglio, voi comunque sapete quale può essere la sigla e se si, conviene a quel prezzo?

Grazie mille

Buonasera, sto per acquistare il KD75XE8596, memore del KDL75W855, ho il terrore di imbattermi nuovamente in un televisore con VB. Inguardabile specialmente durante le partite di calcio e dopo averne cambiati 2 l’ho restituito... Ai possessori del XE85 domando se il problema è ancora presente o se il pannello essendo recente ha un netto miglioramento...

Citazione Originariamente scritto da BYRoN Visualizza messaggio
    Grazie mille, infatti con contenuti 16/9 non ho problemi tipo appunto The Grand Tour o The man in the high castle. Me ne sono accorto per la prima volta guardando Goliath (che consiglio).
    Io non ho questo problema. Quando parte l’hdr per un attimo in effetti c’è uno schermo grigio ma poi il nero è nero anche nelle bande per le trasmissioni non 16:9. Se mai ho notato che, soprattutto con l’ hdr di Netflix, è tutto più scuro e leggermente più neutro. Per Netflix HDR metto colore brillante ad alto, mentre per il 4K add lo tengo a basso o medio, proprio per questo problema.

Citazione Originariamente scritto da Slurp90 Visualizza messaggio
    Salve gente

la mia ragazza mi ha mandato una foto che non si capisce bene, dove in un punto di una nota catena di elettronica, c'è scritto:

55' Sony sonl30803 scontato da 999€ a 699€

allego link foto:
    https://ibb.co/frG176

ma cercando su google mi mostra le pagine del sony XE80.

Ora domani andrò ad investigare meglio, vo..........[CUT]
    sicuro è il 55xe7005

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    sicuro è il 55xe7005
    si si volevo proprio ora modificare il post, dato che sono andato a scuriosare sul sito del negozio. E' un 7005, va bene come prezzo, è buono come tv?

Pagina 39 di 72 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •