Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 72 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1068

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    scusate , il televisore è molto bello (xe9005) un immagine quasi perfetta , luminosità cmq elevata (mi facevano male gli occhi) ma è possibile che sono l unico sfigato che ha beccato il pannello , dove su sfondi a tinta unita (in particolar modo il cielo) aveva della bande più scure verticali sul tipo del DSE, ma bande regolari che sembrano propri..........[CUT]
    Ciao,
    non so se sono quelle che intendi tu...ma a me sembra di vedere due righe verticali più scure(una per lato corto) agli estremi della tv! Sono appunto quasi in prossimità della cornice...e non ci sono da altre parti!
    Sono simmetriche e perfettamente verticali!
    Non sono presenti sui lati lunghi orizzontali!
    Io le ho notate, ma essendo esterne e praticamente vicino ai lati sono poco fastidiose!
    Penso quasi che siano "strutturali" ....vista anche la posizione...
    Ultima modifica di ciaomiao80; 15-12-2017 alle 17:22

SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

scusate , il televisore è molto bello (xe9005) un immagine quasi perfetta , luminosità cmq elevata (mi facevano male gli occhi) ma è possibile che sono l unico sfigato che ha beccato il pannello , dove su sfondi a tinta unita (in particolar modo il cielo) aveva della bande più scure verticali sul tipo del DSE, ma bande regolari che sembrano propri..........[CUT]
    Ciao, io non ho nessuna banda. L'unico cosa sono gli angoli leggermente più scuri ma in modo proprio impercettibile. Ho fatto un po' di test sul banding e proprio non ne ho ed in generale questo dovrebbe essere un pannello che ne soffre poco. Il mio modello è fabbricato a settembre 2017 se volessi confrontare le partite di fabbricazione.

ok..sono stato sfortunato io...(come sempre)

Salve Giorgio. Io ho un XD9305 (seguo il thread dell'XE perchè sto spingendo per farmelo cambiare). Me l'hanno sostituito 2 VOLTE (3 TELEVISORI) perchè avevo il difetto che lamenti tu. L'ultima TV è peggio delle prime 2, cosi' lunedi verra' di nuovo il tecnico a casa per un sopralluogo. Chiama e fattelo cambiare.

ok..sono stato sfortunato io...(come sempre)
    Secondo me sei "sensibile"

Comunque guardando con attenzione il mio mi sembra di notare, impercettibilmente, una luminosità non uniforme in corrispondenza del lato corto, come descrivi tu, ma prima di mettermici a guardare non l'avevo mai notata e sinceramente non mi infastidisce, può essere semplicemente il modo in cui "rende" la luminosità.

Riesci a rendere quello che vedi con una fotografia?

Citazione Originariamente scritto da egimemo Visualizza messaggio
    Salve Giorgio. Io ho un XD9305 (seguo il thread dell'XE perchè sto spingendo per farmelo cambiare). Me l'hanno sostituito 2 VOLTE (3 TELEVISORI) perchè avevo il difetto che lamenti tu. L'ultima TV è peggio delle prime 2, cosi' lunedi verra' di nuovo il tecnico a casa per un sopralluogo. Chiama e fattelo cambiare.
    già restituito da 10 gg...
    SI IL TUO MODELLO è IPS e gli ips , da quello che ho visto sono molto affetti da banding,.è cmq un modello dell altr anno..(quasi 2) e cmq non è un problema della retro perchè è edge ..
    Ultima modifica di giorgio castellano; 16-12-2017 alle 14:39

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Secondo me sei "sensibile"

Comunque guardando con attenzione il mio mi sembra di notare, impercettibilmente, una luminosità non uniforme in corrispondenza del lato corto, come descrivi tu, ma prima di mettermici a guardare non l'avevo mai notata e sinceramente non mi infastidisce, può essere semplicemente il modo in cui "rende&qu..........[CUT]
    be si come dci te , c è anche un altro utente che ha notato vicino al lato corto una lieve oscurità, ma ciò evidentemente è legato alal costruzione...io invece avevo delle zone(a mo' di bande) scure verticali e disposte in modo regolare da sembrare appunto come dicevo essere le strisce di led verticali dietro il pannello...(è una mia supposizione non so se è ciò che ha determinato questa cosa in quello che ho trovato io) cmq si, ora allego le foto ...guarda sulla parte sinistra perchè è li che erano...e lunghe tutto lo schermo, certo non erano evidenti..ma sul cielo si notavano e ovviamente nei panning orizzontali davano fastidio...

https://ibb.co/knr0Um

https://ibb.co/bEaAUm

https://ibb.co/mPE4pm

prova a muovere la testa da destra a sinistra e ti accorgerai che ci sono!

be si come dci te , c è anche un altro utente che ha notato vicino al lato corto una lieve oscurità, ma ciò evidentemente è legato alal costruzione...io invece avevo delle zone(a mo' di bande) scure verticali e disposte in modo regolare da sembrare appunto come dicevo essere le strisce di led verticali dietro il pannello...(è una mia supposizione n..........[CUT]
    Mi linki il contenuto che provo sul mio?

Mi linki il contenuto che provo sul mio?
    era solo un filmato 4k hdr da you tube , uno dei tanti che girano...ma si vedeva benissimo anche con i test dse...proncipalmente con questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=zRGUkxrwdeU

era solo un filmato 4k hdr da you tube , uno dei tanti che girano...ma si vedeva benissimo anche con i test dse...proncipalmente con questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=zRGUkxrwdeU
    Questo l'ho provato e non noto niente di strano, è anche un filmato brutto e fastidioso da vedere:P

Ero curioso di provare con quello tuo perché effettivamente dalle tue foto sono evidenti....

Questo l'ho provato e non noto niente di strano, è anche un filmato brutto e fastidioso da vedere:P

Ero curioso di provare con quello tuo perché effettivamente dalle tue foto sono evidenti....
    be ma se a me si notava su quello "mio" e su qustl altro allo stesso modo (fidati che è così) e a te non si notano su questo, evidentemente non si sarebbero notate neanche sul "mio"..quindi sono semplicemente stato sfortunato io..per curiosità..la luminosità a quanto la tieni?

quindi mi confermate che quelle bande abbastanza visibili non ci sono sulle vostre?

Ti confermo che sul mio 55xe9005 non si vedono quelle bande.

Citazione Originariamente scritto da andreac75 Visualizza messaggio
    Ti confermo che sul mio 55xe9005 non si vedono quelle bande.
    ok grazie , ne proverò un altro allora...potresti cortesemente dirmi dove lo hai preso e quanto lo hai pagat?

Pagina 36 di 72 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •