Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 69 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1026

Citazione Originariamente scritto da Enricopgz Visualizza messaggio
    Allora secondo me è un problema della ISO..perché è l' unica che non parte ....resta il problema che ogni volta che lancio una iso mi dice che non sono collegato a una tv 4k...stranissima sta cosa ....
    Per il refresh rate va bene mettere su on in questo voce infatti un filmato che non andava e scattava ora va fluidissimo ...
    Ho uno Yamaha rxv679...........[CUT]
    Ciao allora vedi sarà un problema della tua ISO controlla il file. Per il refresh va solo messo su on, perchè a me non risulta che ci sia da qualche altra parte nel display questa impostazione dell 'auto frame rate o c'è e non me ne sono accorto??
    Per l'ampli non so ddirti in quanto io voglio cambiarlo, avendo un Onkyo nr509 vecchiotto che non supporta il 4K ahimè, per cui ho collegato il tutto al TV 4K e per l'audio tramite ottico spdif dal player all'Ampli. Io vorrei acquistare un Onkyo nr555 che supporti il 4K ma anche le decodifiche moderne come il DTS X e l'ATMOS, e che ovviamente arrivi al max cioè al 4K HDR 10Bit a 60Hz e non a 30Hz.....
    Ultima modifica di tasto2023; 02-12-2017 alle 10:35

Allora, forse ho capito perché mi l’ Egreat mi faceva degli scatti:
    Ho provato poi, a settare un mkv a 1080p 50 hz anziché 60 e mi sembra non ci siano più scatti....il motivo era perché io stavo riproducendo un full hd 1080p ma non untouched per cui la risolozione era di 1920 x 800 e non 1920 x 1080! Forse era questo il mio problema....anche perché il frame rate era impostato su on.
    Buona domenica a tutti!

Avrei gentilmente due domande da farvi.
    La prima è:
    Come posso modificare manualmente le locandine se per esempio non me ne viene trovata una oppure una carica un film che non è quello che io sto provando ?
    La seconda è:
    Vorrei modificare i settaggi dell' immagine da egreat ma se vado durante il film su menu e poi su image engine mindici sempre che non posso fare nulla perché l immagine hdr non è in sdr...come posso fare?
    Grazie

Mi rispondo da solo per la questione locandine :
    In pratica dovete andare sul film senza locandina o sbagliata che sia. Premete edit.
    Scrivete il nome del film e date invio ...l egreat farà una ricerca in rete e vi proporrà un tot di film...scegliete quello giusto e così facendo avrete la copertina giusta del film ...
    Per quanto riguarda i settaggi invece non ci riesco...mi aiutate per favore?
    Grazie
    Ultima modifica di Enricopgz; 04-12-2017 alle 10:21

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

ho fatto un pò di test e utilizzato l'ottima patch per il telecomando postata da @ ovimax che ringrazio nuovamente.
    Effettivamente adesso tutte le ISO sembrano andare piuttosto bene e nel complesso, aggiustata qualche impostazione video, la macchina non è niente male.
    Rimane un dubbio - magari anche su questo @ ovimax..........[CUT]
    Ciao, perdonami rileggendo il thread ho trovato il tuo problema. Praticamente lo stesso che ho io!! Sembrava che avessi risolto, come ho detto 2 post fa, ma niente!
    Tu hai risolto questo fastidioso problema dello scatto? E non sono gli hard disk credimi ho verificato!!

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao, perdonami rileggendo il thread ho trovato il tuo problema. Praticamente lo stesso che ho io!! Sembrava che avessi risolto, come ho detto 2 post fa, ma niente!
    Tu hai risolto questo fastidioso problema dello scatto? E non sono gli hard disk credimi ho verificato!!
    Autoframe si dovrebbe chiamare ...nelle impostazioni l hai trovata,??
    Con quella io ho risolto ...

Invece già che ci sono sapete dirmi come modificare quindi le impostazioni di immagine?
    Grazie

Autoframe si dovrebbe chiamare ...nelle impostazioni l hai trovata,??
    Con quella io ho risolto ...

Invece già che ci sono sapete dirmi come modificare quindi le impostazioni di immagine?
    Grazie
    Ciao, no nelle impostazioni non c'è l'auto frame! C'è "regola le impostazioni del frame e poi o "on" o "off" !per questo non so cosa scegliere!

Ciao, no nelle impostazioni non c'è l'auto frame! C'è "regola le impostazioni del frame e poi o "on" o "off" !per questo non so cosa scegliere!
    Assolutamente ON così facendo a me non salta più Planet earth 2...

Per il settaggio dell' immagine tu riesci a farla???

Assolutamente ON così facendo a me non salta più Planet earth 2...

Per il settaggio dell' immagine tu riesci a farla???
    Ciao, ok allora avevo impostato bene, il frame su "on". Poi c'è anche un altra impostazione, forse non ci avevi fatto caso: In menù-riproduzione- pause during refresh rate change- ed è di default impostato su "off"!altrimenti si apre un menù a tendina dove ci sono:
    1) 1 second
    2) 2 swcond
    3) 3 second e cosi' via fino a 20 second!!
    Allora ti chiedo: va bene impostare su "off" questa funzione o no?e quali secondi??
    Riguardo ai settaggi delle immagini, non capisco a cosa ti riferisci. forse ai vari 1080p 60 hz/1080p 50 Hz/ e via dicendo?
    Poi su display-scala è impostato di default su "100%" a cosa serve??
    E infine in generale-trasmissione c'è spuntato di default su "off" deve essere cosi' o no?Anc he questo a cosa serve??
    Scusate ma nessuno di voi che seguono questo thread ha istallato la verione BETA 1.2.6.0 ????Magari puo' riferirci se sono stati risolti alcuni bug (tipo risoluzione dello schermo-luce che non si spegne sul player-auto frame che non esiste purtroppo in questo device ma solo on o off!!)Possibile che nessuno di voi abbia istallato la versione fw BETA ????????????????
    Ultima modifica di tasto2023; 05-12-2017 alle 18:03

ciao, si come detto da Enricopgz avevo risolto anche io così, ma l'ho venduto ormai 3 mesi fa per cui nei dettagli non ricordo: sono passato allo Zidoo e - personalmente - mi trovo meglio
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    ciao, si come detto da Enricopgz avevo risolto anche io così, ma l'ho venduto ormai 3 mesi fa per cui nei dettagli non ricordo: sono passato allo Zidoo e - personalmente - mi trovo meglio
    Ciao! Posso chiederti perchè hai preferito lo Zidoo? Sono alla ricerca di un nuovo box che mi permetta di vedere, tra le altre cose, le ISO BLU RAY con menù completo e mi sembra di capire che entrambi (Zidoo e Egreat) lo permettono.
    Grazie

Ciao, ok allora avevo impostato bene, il frame su "on". Poi c'è anche un altra impostazione, forse non ci avevi fatto caso: In menù-riproduzione- pause during refresh rate change- ed è di default impostato su "off"!altrimenti si apre un menù a tendina dove ci sono:
    1) 1 second
    2) 2 swcond
    3) 3 second e cosi' via fino a 20 second..........[CUT]
    On su frame,off su pause .
    Trasmissione off.
    Lascia 100% sull' altra cosa .
    Impostazioni immagine mi riferisco a modificare dal menù immagine durante la riproduzione .
    Luminosità contrasto e via dicendo .

Ma è vero che non memorizza l'opzione 10bit colore e che una volta spento e riacceso ritorna a 8bit???

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ma è vero che non memorizza l'opzione 10bit colore e che una volta spento e riacceso ritorna a 8bit???
    Nel mio caso almeno,no.

Infatti ho sbagliato, ho letto meglio sul forum di futeko e dice questo:

"there is a problem with the 2160p60 YcBcR 4.2.0 10Bit, the Egreat does not keep in memory the 10bit, if you turn OFF and turn ON the Egreat, the setting becomes 2160p60 YcBcR 4.2.0 8Bit instead of 10Bit."
    Poi se hanno fixato non so.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Infatti ho sbagliato, ho letto meglio sul forum di futeko e dice questo:

"there is a problem with the 2160p60 YcBcR 4.2.0 10Bit, the Egreat does not keep in memory the 10bit, if you turn OFF and turn ON the Egreat, the setting becomes 2160p60 YcBcR 4.2.0 8Bit instead of 10Bit."
    Poi se hanno fixato non so.
    A dire il vero quello che hai scritto dice la stessa cosa che hai detto tu
    L articolo è recente?
    Io dopo a casa controllo ma mi suona strana questa cosa .

Pagina 32 di 69 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •