Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 72 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1068

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Giorgio è un LCD...

Dovresti gridare al miracolo per avere solo un pò di DSE che credo anche si verifichi solamente con qualche secondo di filmato particolare.

Non esiste il TV perfetto purtroppo fino adesso , ne LCD ne OLED . Magari è brutto dirlo ma a volte ci si deve accontentare ( e con questi sony direi che è un gran bel accontentarsi ) .

I..........[CUT]
    come non darti raggione ! la tv è veramente fantastica...e il dse è livissimo ,, e come di ci te ..potrebbe capitarmene una peggio...continuo la valutazione intanto

niente, per fortuna mi hanno accordato il reso..lo rendo , ok accontentaresi ma se volessi farlo non spenderei 1270 euro! che per me sono un infinità per una tv...visto che però non è una, non sono due, neanche tre tv .....................ma sono 12 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 12 con difetti da fartele odiare....mi sto decidendo assolutamente alla cquisto del videoproiettore...probabilmente i produttori di tv non sono ancora in grado di costruire prodotti che valgono la cifra che chiedono, magari i vpr si! sono vermente deluso da questo mondo(quello delle tv intendo)

Ma dite che verrà riapproviggionato il modello 55xe9005, non riesco a trovarlo da nessuna parte nei negozi fisici delle grande catene e online c'è poca cosa, ma hanno smesso la produzione e ci sono solo rimanenze secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da guzmania Visualizza messaggio
    grazie ragazzi, dai mi avete convinto. Ora il dubbio finale è: 2.500 euro per lXE93, 1.900 euro per l'XE90 o 1.600 per l'XE85?
    ...troppo tardi, ho appena comprato la XE9005 65!...speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Ma dite che verrà riapproviggionato il modello 55xe9005, non riesco a trovarlo da nessuna parte nei negozi fisici delle grande catene e online c'è poca cosa, ma hanno smesso la produzione e ci sono solo rimanenze secondo voi?
    lo vuoi con un po di dse? 1250 euro te lo do io

sono arrivato ad una conclusione...le tv fanno schifo! mi do seriamente al videoproiettore tanto sto in una taverna abbastanza grande e si può oscurare tutto...ora mia cculturerò sui vpr...me ne servirà uno per giocare soprattutto..cntinuerò a seguire il forum e mi reinteresserò alle tv quando per un anno leggero commenti di persone che non risocntrano più banding, clouding cacching mazzing....etc...peccato l immagine era veramente bella...ma non riesco ad accontentarmi!!! non per 1270 euro..goodbay

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    sono arrivato ad una conclusione...le tv fanno schifo! mi do seriamente al videoproiettore tanto sto in una taverna abbastanza grande e si può oscurare tutto...ora mia cculturerò sui vpr...me ne servirà uno per giocare soprattutto..cntinuerò a seguire il forum e mi reinteresserò alle tv quando per un anno leggero commenti di persone che non risocn..........[CUT]
    Sei evidentemente il tipo di persona (non è un'osservazione negativa, eh) che sì, ha bisogno di un proiettore...

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Sei evidentemente il tipo di persona (non è un'osservazione negativa, eh) che sì, ha bisogno di un proiettore...
    ahah immagino pure io...non digerisco proprio che le tv presentino questi difetti

Vedi che per come sei fatto restituirai anche il proiettore ( che hanno altri difetti anche io avevo il proiettore ) , affermare che le tv fanno schifo , bhè scusa ma è un pò un eresia , hai restituito un gioiello di tv per del lieve DSE su delle schermate demo...

Io uso il 75 pollici per tutto dai film ai videogiochi ( pc con gtx 1070 e ps4 pro ) e devo ammettere di essere pienamente soddisfatto a livello di dettaglio colori e luminosità non posso che rimanere estasiato , ricordando sempre di aver pagato un 75 pollici poco piu di 2000 euro . E' LCD e i suoi difettini ci sono , basta andarseli a cercare con qualche demo bloccando il filmato al minuto in cui lo fà poi prendere la lente e scriverlo .

Però ragazzi quando ti vedi 2 ore di Avatar o il Signore degli anelli con una qualità INCREDIBILE ( forse è merito anche dell'ottimo bluray Sony x800 ) o Passenger e pirati dei caraibi in 4K con un bell'impianto surround , o ti metti a giocare a Uncharted 4 in HDR , bhè me lo lasciate dire ? è uno SPETTACOLO per il prezzo pagato .

Poi chiaro che se avessi avuto 20.000 euro sarai andato sul sony A1 Oled da 77 pollici ( Ma anche li andando a cercare si trovano i difetti ) .

P.S. Vediamo quando mi vengono a mettere skyQ .
    Ultima modifica di mirco80; 01-12-2017 alle 08:02
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Vedi che per come sei fatto restituirai anche il proiettore ( che hanno altri difetti anche io avevo il proiettore ) , affermare che le tv fanno schifo , bhè scusa ma è un pò un eresia , hai restituito un gioiello di tv per del lieve DSE su delle schermate demo...

Io uso il 75 pollici per tutto dai film ai videogiochi ( pc con gtx 1070 e ps4 pro )..........[CUT]
    ma guarda che lo sto restituendo quasi con le lacrime agli occhi!! la tv è pazzesca...ma non è un problema da poco se delle strisce tendenti al grigio verticali vengono fuori in alto a sinistra ogni volta che c è il blu del cielo...!! guardati le foto non è da poco un problema così...nel modello xe7005 il dse era inesistente! ma aveva il clouding, sembra che la tv che non ha un problema abbia l altro! sto uscendo pazzo!!! le tv non fanno schifo anche perchè è un oggetto cghe ci sta da sempre nelle case della gente, e infatti oggi già mi è tornata la speranza di ritrovarne una senza dse e senza clouding..ma possible che in 12 modelli una che non ha un problema abbia l altro?

.ma possible che in 12 modelli una che non ha un problema abbia l altro?..........[CUT]
    Adesso sono curioso. Fai lista dei modelli provati con difetti e pregi? Fai con comodo visto che sono 12...

Segnalo calo di 500 euro da listino Sony per il modello 75XE9005 che sto seguendo (da 3999 a 3499)...
    Se prima avevo un dubbio tra il 75XE9005 e il 75XE8595 adesso per "soli" 500 euro non ne ho più...

Citazione Originariamente scritto da edoram Visualizza messaggio
    Segnalo calo di 500 euro da listino Sony per il modello 75XE9005 che sto seguendo (da 3999 a 3499)...
    Se prima avevo un dubbio tra il 75XE9005 e il 75XE8595 adesso per "soli" 500 euro non ne ho più...
    Da Un****o sta a 2999

Ragazzi qui si rasenta la follia .....

ma guarda che lo sto restituendo quasi con le lacrime agli occhi!! la tv è pazzesca...ma non è un problema da poco se delle strisce tendenti al grigio verticali vengono fuori in alto a sinistra]
    Giorgio, ne hai provate 12, fai l'ultimo sforzo, rendi la Sony 9005 e prova a ricomprarla altrove. Se sarà un flop pure questa rinuncia e attendi tempi migliori che sennò ti viene l'ulcera. Certo devi essere fortunato, credo che hai una possibilità su 10 di trovare l'esemplare che ti può andar bene.

Pagina 29 di 72 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •