Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 122 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1825

Ho scoperto che da Unieuro non è possibile acquistare la garanzia aggiuntiva per gli acquisti online con consegna a domicilio. In passato non l'ho mai fatto, ma evidentemente sto invecchiando perchè un pensierino ce lo stavo facendo. Vabè, speriamo bene! Ad ogni modo lo trovo assurdo.

Lunedì provo a contattare nella chat Philips un operatore per chiedergli se è possibile Estendere la garanzia direttamente con loro, ti saprò dire qualcosa di più preciso adesso provo a dormire dopo essermi scoppiato una panciata di contenuti video, per ultimo Narcos in 4K con Netflix

Bravo, ottima idea, grazie! Oled o plomo

Visto oggi dal vivo in uno store unieuro... era in esposizione e acceso... sono tentatissimo! Tra l‘altro l‘ultimo che avevano disponibile!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

L'ultimo disponibile era quello in esposizione, o l'ultimo a parte quello?

Quello esposto....
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

non fartelo scappare dario..acquistalo a questo prezzo ma NON farti appioppare TV demo, specie se è un oled.. che io sappia unieuro nella mia città non espone il philiips cosi come anche mediaworld (indubbie scelte di marketing).. se non hai fretta o "scimmia" allora valuta nel dopo festività, dubito che con l'avvento delle tredicesime a dicembre si prodigheranno oltremodo ad abbassare i prezzi

Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    Anche se la cosa più furba è usare la rete, puoi usare un NAS, puoi usarla con cartelle condivise sia DLNA (se puoi evita) che SMB e NFS, puoi usare il chromecast integrato. Insomma puoi fare di tutto, compreso usare plex, kodi e quant'altro sia supportato da android tv.
    Tornando sull'argomento, vista la mia attuale configurazione sono a digiuno di Chromecast. A proposito della nostra Tv leggo che : "The best part is built-in Chromecast but this implementation is also lacking (locked to 60Hz – missing 4K HDR support".

Ora, a parte che non capisco se manchi il supporto al 4k, o al 4k + HDR, ma acquistando invece il Chromecast autonomamente, sarei in grado di riprodurre sul TV i contenuti a 2160p che ho sul PC codificati con H265?
    Si sfrutta la CPU del PC, o è il TV a gestire la decodifica?
    Ultima modifica di Malaigo80; 25-11-2017 alle 17:01

Dario, concordo con Euros. La scimmia ce l'abbiamo tutti, ma esposto onestamente io non lo prenderei.

miseriaccia Unieuro Online lo ha ancora disponibile ma con obbligo di spedizione (che tutto sommato e anche meglio perche in auto non la vedo easy).. vedi come puoi prodigarti per acquistarlo o almeno bloccare il prezzo nel negozio fisico e fartene arrivare uno a Km 0

@euros74 purtroppo resta solo quello in esposizione....
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

suppongo che con la carta non sia riuscito a concludere granchè quindi..

@Malaigo80 scusami ma io non posso aiutarti, quesiti troppo tecnici per le mie possibilità

Attendo Enrmb, che lo vedo ben ferrato sull'argomento!

Infatti! Online non posso perché venerdí dopo aver associato il conto bancario a paypal non avevo calcolato che per poter rendere attivo il discorso devo prima fare la verifica richiesta da paypal ovvero digitare le cifre di 2 mini accrediti che mi hanno fatto sul conto! Non avendo modo di vedere sti due accrediti non posso fare la verifica e di conseguenza non posso fare pagamenti! Che palle! Amen, aspetto la prossima occasione!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Infatti! Online non posso perché venerdí dopo aver associato il conto bancario a paypal non avevo calcolato che per poter rendere attivo il discorso devo prima fare la verifica richiesta da paypal ovvero digitare le cifre di 2 mini accrediti che mi hanno fatto sul conto! Non avendo modo di vedere sti due accrediti non posso fare la verifica e di co..........[CUT]
    Non vorrei forzarti la mano ma se apri online Hype in pochi minuti sei OK

Pagina 12 di 122 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •