Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 494

Discussione: Black Friday 2017

Citazione Originariamente scritto da Quercio80 Visualizza messaggio
    Oggi ho chiamato Unieuro chiedendo del Sony...mi hanno risposto che in negozio non c'è promozione, ma che costa 1500 euro....possibile una cosa del genere???
    A quanto pare... a me, subito dopo aver controllato se ci fosse questo benedetto xe95, mi hanno risposto dicendo che non hanno in vendita alcun Sony al momento, e che sito (Unieuro) e negozio, sono cose distinte

segnalo l'oled LG 55B7V in offerta da Mediaworld a 1599€ anche se il prezzo non risulta ancora aggiornato in fase di acquisto

Citazione Originariamente scritto da Giaco93 Visualizza messaggio
    segnalo l'oled LG 55B7V in offerta da Mediaworld a 1599€ anche se il prezzo non risulta ancora aggiornato in fase di acquisto
    non male ma unieuro ha saputo fare di meglio con lo sconto-22 di qualche settimana fa

Sony prenotabile a unieuro, non so però se posso annullare col recesso prendendo tramite ritiro

Appena prenotato con ritiro in negozio..

L'unico dubbio che ho.....un 55 con scatola ed imballaggio c'entra tranquillamente in una macchina tipo golf?

bho, io sul sito uniero continuo a vederlo come NON DISPONIBILE notifica disponibilità

Pure io mi ritiro e spero per domani mattina 😂

interessante anche il 50% di sconto su tutti dvd e blu ray sempre by MW
    Ultima modifica di euros74; 22-11-2017 alle 23:37

Dal sito Unieuro, nelle modalità per il recesso: "Si precisa che se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Unieuro, il Prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Unieuro."

Quindi si, si può chiedere rimborso anche facendo il ritiro in negozio

sony di nuovo ordinabile.. passato...
    Ultima modifica di whip; 22-11-2017 alle 23:44

Citazione Originariamente scritto da taita87 Visualizza messaggio
    Dal sito Unieuro, nelle modalità per il recesso: "Si precisa che se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Unieuro, il Prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Unieuro."

Quindi si, si può chiedere rimborso anche facendo il ritiro in negozio
    non avrebbe senso il contrario.. un acquisto in internet rimane tale a prescindere dal luogo o dalla modalità di consegna.. poi che siano rognosi quando restituisci un articolo quello potrebbe dipendere da svariati fattori.. non mi stupirei se qualcuno avesse provato ad esercitare il diritto di recesso restituendo l'articolo senza l 'imballo originale o con evidenti segni di usura sul bene
    Ultima modifica di euros74; 22-11-2017 alle 23:55

Sono riuscito a comprare il Sony dieci minuti fa su Unieuro...o meglio, sono riuscito a pagarlo con paypal, attualmente il mio ordine risulta "in attesa di conferma".
    Già so che domani mattina mi annulleranno tutto, magari però con un pizzico di fortuna la luce gialla diventa verde....

Citazione Originariamente scritto da Quercio80 Visualizza messaggio
    Sono riuscito a comprare il Sony dieci minuti fa su Unieuro...o meglio, sono riuscito a pagarlo con paypal, attualmente il mio ordine risulta "in attesa di conferma".
    Già so che domani mattina mi annulleranno tutto, magari però con un pizzico di fortuna la luce gialla diventa verde....
    te lo auguro, nel caso non vada c'e sempre il famoso Venerdì

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    te lo auguro, nel caso non vada c'e sempre il famoso Venerdì
    Nella mail mi comunicano che riceverò aggiornamenti entro quattro giorni....spero domani di riuscire a sapere qualcosa, ed in caso negativo avere il riaccredito immediato della somma, perchè venerdì è parecchio vicino...

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •