Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 69 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1026

Non so consigliarti un amply in quanto da quando l'ho preso non gli sono stato piu dietro ne escono come i peccati...tutto dipende da che e quante casse ci fai girare

Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    Non so consigliarti un amply in quanto da quando l'ho preso non gli sono stato piu dietro ne escono come i peccati...tutto dipende da che e quante casse ci fai girare
    Ciao, purtroppo anche da pc desktop non riesco ad ingrandire la foto del tuo impianto! Riguardo alla scelta del nuovi Ampli, vorrei oirentarmi verso un Ampli di ultima generazione, anche so ho solo 5 casse piu' una, per esempio un Ampli che oltre a supportare il 4k supporti la maggior parte delle nuove codifiche Audio HD, prima fra tutti il Dolby Atmos, poi il Dts X, e in questo certo i tuoi suggerimenti dei modelli Onkyo, primo fra tutti l'Onkyo TX-NR676E, poi anche il TX-NR555 (circa 370su amazon per cui meno del 676)sono azzeccatissimi!! A proposito ho visto che questo 676 che mi consigli tu, ha due uscite HDMI out, una sub ed una arc, perchè?Tutti ne hanno solo una, cosa significa?Che puoi dividere il segnale hdmi in audio e video??
    Ultima modifica di tasto2023; 18-11-2017 alle 15:21

No l'uscita é per mandare ad esempio ad un tv e un video proiettore switchando dall'uno all'altro

Il dolby atmos con 5 casse ha poco senso io prenderei un 7.1 fossi in te (tanto le due aggiuntive le puoi disattivare da impostazioni)

Il dolby atmos con 5 casse ha poco senso io prenderei un 7.1 fossi in te (tanto le due aggiuntive le puoi disattivare da impostazioni)
    Si ma nemmeno il 7.1 ha senso. L'atmos prevede diffusori al soffitto

Io li ho a soffitto sia i sourround che gli altri due canali posteriori

Io li ho a soffitto sia i sourround che gli altri due canali posteriori
    Beh hai inventato una disposizione tutta tua

Eh purtroppo i sourround non avevo possibilita di metterli dietro percio' li ho appesi in alto dietro ,stessa cosa per gli altri due canali posteriori,questo molto prima che venisse fuori l'atmos...quella scelta mi é tornata utile una volta uscita quella codifica.

Ma come si caricano le foto su questo sito?
    Ultima modifica di ghizmo82; 19-11-2017 alle 07:30
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Ma come si caricano le foto su questo sito?
    Ciao, eh si prorprio una bella domanda...neanche io ci sono riuscito ghizmo! Se riesci, sono curioso di vedere il tuo impianto! E se puoi anche come hai sistemato al soffitto le due casse per il Dolby Atmos? Ma perdonami, non era meglio il dts x?Oppure il tuo sinto non lo decodifica e decodifica solo l'Atmos??
    Ultima modifica di tasto2023; 19-11-2017 alle 10:25

Decodifica entrambi ma ad oggi non ho trovato ancora nessun film con tale formato....a dire il vero moltissimi bluray uhd hanno uno schifosissimo dts in italiano....roba da matti

Decodifica entrambi ma ad oggi non ho trovato ancora nessun film con tale formato....a dire il vero moltissimi bluray uhd hanno uno schifosissimo dts in italiano....roba da matti
    ma dai...ho letto che nel 2018 sono previsti titoli BD UHD in DTS X anche in Italiano!! Devo essere sincero, mi attizza piu' il dts X che l'Atmos, forse per via che l'X lo puoi ascoltare anche con il 5.1.2 (che poi dove le metti le 2 casse?Al soffito come hai fatto tu?Boh)

Siete decisamente Off-topic da circa 2 pagine. Qui si parla di Egreat, per gli amplificatori c'è una sezione apposita. Grazie
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Siete decisamente Off-topic da circa 2 pagine. Qui si parla di Egreat, per gli amplificatori c'è una sezione apposita. Grazie
    Chiedo venia....hai ragione. Stop agli Ampli. We'll back to the Egrat !

Ma l'egreat che "chip video" ha? E come posso paragonare la qualità video tra egreat e altri concorrenti solo dalle specifiche?

Pagina 26 di 69 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •