Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 72 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1068

salve
    sto per acquistare il Sony 49xe9005, l'unico dubbio che mi rimane è sapere come si comporta in ambienti molto luminosi. Dovrò metterlo in una stanza con 2 finestre. Non vorrei essere costretto a guardarlo solo la sera.

io non capisco perchè l xe9005 su avforums ha preso solo 8/10...con tutto quelloc he ha sto pannello e con tutte le recensioni positive che girano..

Perchè se l'xe9005 prende 9/10 o anche più i fratelli maggiori cosa prendono? 11/10?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Perchè se l'xe9005 prende 9/10 o anche più i fratelli maggiori cosa prendono? 11/10?
    hai ragione...solo che il samsung che si scolla, che ha stuttering a volte clouding ed è edge anczichè direct led, prendono tutti 9/10..un pò incoerente secondo me..

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    hai ragione...solo che il samsung che si scolla, che ha stuttering a volte clouding ed è edge anczichè direct led, prendono tutti 9/10..un pò incoerente secondo me..
    Lo stuttering purtroppo ce l'ha anche la serie xe9005 con alcuni canali sky cosa che invece il mio vecchio LG non aveva oppure non me ne sono mai accorto (strano però che in 7 anni non me ne sia mai accorto!!!).

Se ne parla poco quì e in giro ma è una cosa gravissima che una tv di questo calibro soffra di questo!!! A voglia ad avere un nero profondo e colori brillanti se poi non puoi vederti alcuni canali molto interessanti di sky.

Ho trovato in rete (sito americano perchè quì in italia va sempre tutto bene) che il passaggio da android 6 a 7 ha portato a molte incompatibilità del genere. Infatti alcuni formati di segnali che prima con android 6 andavano bene, adesso con la versione 7, non sono più compatibili con la tv.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Lo stuttering purtroppo ce l'ha anche la serie xe9005 con alcuni canali sky cosa che invece il mio vecchio LG non aveva oppure non me ne sono mai accorto (strano però che in 7 anni non me ne sia mai accorto!!!).

Se ne parla poco quì e in giro ma è una cosa gravissima che una tv di questo calibro soffra di questo!!! A voglia ad avere un nero prof..........[CUT]
    si l avevo letto...ma scusa però se si disattiva il filtro per il moto..lo stuttering scompare no? mentre invece da quello che so sui samsung è che non si può disattivare
    Ultima modifica di giorgio castellano; 11-11-2017 alle 14:31

si l avevo letto...ma scusa però se si disattiva il filtro per il moto..lo stuttering scompare no? mentre invece da quello che so sui samsung è che non si può disattivare
    Si si può disattivare ma la tv è inguardabile (provare per credere). L'unica cosa che puoi fare è regolarlo ma è una rottura di p...e. In pratica sei sempre con il telecomando in mano!!!

Si si può disattivare ma la tv è inguardabile (provare per credere). L'unica cosa che puoi fare è regolarlo ma è una rottura di p...e. In pratica sei sempre con il telecomando in mano!!!
    be se mi dici così...non c è una tv senza difetti allora,....l unico mi sta venendo in mente l ultimo di hisense nu8700 oppure tcl x ess2..booo...samsung con clouding e microscatti, panasonic con banding e dse ...sony adesso mi dici con i microscatti...

Salve. È disponibile un aggiornamento software (xe8592). Qualcuno ha scaricato? Novità?

Se ne parla poco quì e in giro ma è una cosa gravissima che una tv di questo calibro soffra di questo!!! A voglia ad avere un nero prof..........[CUT]

scusa, c è un utente su un altra discussione che dice che l ha parzialmente risolto, potresti farmi la cortesia di provare questi settaggi e dirmi se la situazione migliora anche a te?

cit. "Personale" e Fluidità = 4, Nitidezza come default e Modalità film = alto.

scusa, c è un utente su un altra discussione che dice che l ha parzialmente risolto, potresti farmi la cortesia di provare questi settaggi e dirmi se la situazione migliora anche a te?

cit. "Personale" e Fluidità = 4, Nitidezza come default e Modalità film = alto.
    Si anche io la tengo così ma con Modalità film = medio altrimenti alcune trasmissioni nei canali 400 sky ancora soffrono di stuttering. Poi alcune volte per vedere meglio devo mettere Fluidità = 3 altrimenti non va bene.
    Come ti ho detto precedentemente devi stare sempre con il telecomando in mano.

Si anche io la tengo così ma con Modalità film = medio altrimenti alcune trasmissioni nei canali 400 sky ancora soffrono di stuttering. Poi alcune volte per vedere meglio devo mettere Fluidità = 3 altrimenti non va bene.
    Come ti ho detto precedentemente devi stare sempre con il telecomando in mano.
    saresti così gentile da caricare unbreve video per documentare l entità dello stuttering visualizzato? vorrei capire se è una cosa su cui poter sorvolare...

lo stuttering è presente anche con fonti uhd native? Oppure solo con trasmissioni sky 720p/1080i?
    Nel secondo caso potrebbe essere un problema di upscaling e quindi risolvibile via software...
    Se lo fa anche con fonti 4k c'è da preoccuparsi.... per me non c'è nulla di più fastidioso (sono un pc gamer incallito... e lotto contro
    lo stuttering quotidianamente...)

Buongiorno a tutti ragazzi,
    parto dal presupposto che non conosco molto i TV Sony ma ieri eravamo con la mia compagna per acquistare un nuovo TV da MW(abbiamo cestinato il suo vecchi HDReady) Premetto che eravamo indeci tra un LG ed un Samsung alla fine abbiamo preso un Sony XE70 55" ci ha colpito decisamente di piú la resa visiva... pagato E 800 circa...gli altri costavano leggermente meno...
    Avrei un sacco di domanda da fare ma vabbé cercheró di limitarmi:
    1) Connessione HDMI stiamo usando il vecchio cavo HDMI (usato sul TV HD Ready) per vedere SKY (unica fonte video del TV) pensate possa andar bene o lo dovremmo sostituire con qualcosa di diverso? Tipo HDMI 2.0 o qualcosa di analogo?
    Es: https://www.amazon.it/gp/product/B07...ine02f-21&th=1
    2) É possibile installare su TV altre APP rispetto a quelle giá preinstallate? Esempio un altro browser...
    Chiedo questo perché vorremmo provare a vedere qualcosa in streaming e volevo capire se fosse possibile con questo TV o é meglio procedere diversamente.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Ultima modifica di sadorak; 13-11-2017 alle 09:32
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da sadorak Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    parto dal presupposto che non conosco molto i TV Sony ma ieri eravamo con la mia compagna per acquistare un nuovo TV da MW(abbiamo cestinato il suo vecchi HDReady) Premetto che eravamo indeci tra un LG ed un Samsung alla fine abbiamo preso un Sony XE70 55" ci ha colpito decisamente di piú la resa visiva... pagato ..........[CUT]
    Acquistare un nuovo cavo hdmi è sempre cosa buona visto che questo tv gestisce oltre che al 4k anche HDR ed il vecchio cavo potrebbe non farlo, potresti optare x un buon cavo che su Amazon si trovano a buon prezzo:
    https://www.amazon.it/dp/B01N5DIC7F/..._9JwcAbAK8R0Q0
    X le app non ci sono problemi, puoi trovare tranquillamente ciò che ti serve.

Ciao

Pagina 23 di 72 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •