Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ion_12711.html

La compagnia di Seattle prosegue nella sua espansione globale lanciando in oltre 100 paesi il dongle HDMI in versione Full HD, dotato di telecomando, processore quad-core, connettività WI-Fi dual band e Bluetooth, acquistabile a prezzo speciale per gli abbonati Amazon Prime

Click sul link per visualizzare la notizia.

tutto già in massima parte implementato nelle tv di ultima generazione... resta invece imho interessante in ambito calibrazione quando abbinato a --> https://calman.spectracal.com/mobileforge.html

aspettavo arrivasse anche in Italia, fino a ieri disponibile in Germania ma non ordinabile con consegna in Italia, crdeo ne prenderò uno per fare qualche prova...

interessante
    Ultima modifica di lupoal; 08-11-2017 alle 08:25

Sono alla ricerca di un oggetto di questo tipo, per fare streaming da Eurosport Player (che in modalità Miracast da smartphone al mio lettore bluray non si vede granchè bene). Forse questa è un'opzione semplice ed immediata, ho visto che il settore è pieno di "scatolotti" di provenienza cinese sulla cui affidabilità e compatibilità ho qualche dubbio.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

narlo

>Formati audio supportati: Dolby Audio, audio surround 5.1, 2 canali stereo e pass-through audio HDMI fino a 7.1

Ok, 7.1 e bla bla bla...
    ma poi se metto un file con una traccia DTS o DTS-HD, cosa fa? Si comporta come una chromecast? Ovvero, nell'amplificatore mi appare DOLBY DIGITAL invece di DTS?

Sapete se è possibile installare kodi?

Inoltre, solo per oggi, si potrà aggiungere ai già 20€ di sconto per gli abbonati Prime, anche i 10€ della promozione GRAZIE1000. Potrebbe diventare un prezzo interessante per far diventare smart qualche vecchia tv.
    Ultima modifica di daninostop; 10-11-2017 alle 10:05

Citazione Originariamente scritto da daninostop Visualizza messaggio
    Sapete se è possibile installare kodi?

Inoltre, solo per oggi, si potrà aggiungere ai già 20€ di sconto per gli abbonati Prime, anche i 10€ della promozione GRAZIE1000. Potrebbe diventare un prezzo interessante per far diventare smart qualche vecchia tv.
    Grazie della segnalazione, a quel prezzo l'ho presa comunque, poi al massimo la rendo se non dovesse fare al caso mio.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Volevo capire se è in grado di fare come Chromecast, ovvero nel mio caso mandare Infinity dal tablet al TV.
    TCL 55C7006

Io l'ho restituita, perchè mi sembrava che il mirroring dello schermo non funzionasse granchè bene e soprattutto non aveva la app per Eurosport player. Inoltre, le app per emulare un browser non mi parevano molto efficaci. Peccato.

Qualcuno sa dirmi se è possibile riprodurre contenuti remoti (su NAS) collegandosi a cartella condivisa tramite protocolli FTP o SMB (no DLNA) ?
    Eventualmente anche installando Kodi o altro player. Quali sono le differenze tra la versione “Basic” e quella normale?
    Trovata offerta a 25 euro ed avendo necessità di un secondo player (altro tv utilizzato dalla figlia) l’ho presa al volo senza ragionare più di tanto...
    Grazie

Installa Kodi per il NAS.

Ciao
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •