Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 81 PrimaPrima ... 28687475767778798081 UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1211

Non credo ci siano problemi a raccontare le proprie esperienze con determinate marche Cmq se per "obsolescenza programmata" intendiamo quel tipo di "strategia" allora si, il mio pensiero è che sia fatto apposta.

QUALCUNO HA AGGIORNATO ALLA FINE?

A momenti aggiorno io... ieri sera Netflix ha cominciato a fare il somaro.
    Praticamente partiva una puntata e con il RETURN non era più possibile tornare indietro, facendo diventare lo schermo nero e con il solo audio che si sentiva.
    Con EXIT ricompariva l' immagine ma poi giustamente usciva da Netflix.

Vediamo oggi come andrà, dato che è stato staccato tutta notte (da ciabatta elettrica).
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

mi spiace per il tuo inconveniente..ma non ho capito se ti è successo prima o dopo aver aggiornato...

No, no, prima... infatti ho pensato "se lo fa ancora, valuto l' aggiornamento"

..come non detto..ieri all'accensione il mio TV mi ha comunicato di essersi, AUTONOMAMENTE e contro le mie impostazioni, affiornato all'ultima versione firmware..mi domando, a cosa serve mettere un'opzione per togliere l'aggiornamento automatico????

ragazzi scusate esiste una app da scaricare dallo store per far sì di proiettare lo schermo del PC sulla TV senza collegarlo fisicamente col cavo HDMI ma via wi fi?

mi chiedo come si comporta il TV se imposto la registrazione di un programma (TRAMITE GUIDA) i cui tempi, per ovvi motivi pubblicitari, superino quelli dichiarati sulla guida...vorrei sapere se il TV ha una sorta di controllo sulla fine effettiva del programma oppure se all'ora dichiarata sulla guida del TV stesso smette di registrare ebon. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di apici; 27-10-2017 alle 11:34

Ho letto la discussione (non tutta ma gran parte) ma non sono riuscito a chiarirmi le idee.

Ho trovato un 50J620 in offerta a 500€.
    Vale la pena o posso prendere qualcosa di meglio per quella cifra (o qualcosa di più)?

Il televisore sostituirebbe un vecchio plasma Panasonic serie P, è un passo in avanti?

Ciao,
    premetto che io dovrei averlo preso a 520€ (se non ricordo male) circa due anni fa, proprio il 50".
    E stava già cominciando a trovarsi poco (presi l' ultimo), perchè sostituito dalla serie K.

Secondo me adesso, con poco più, puoi mirare a qualche TV più performante, soprattutto in termini di interfaccia utente e reattività in generale.
    Questo TV non è il diavolo, ma è proprio una gamma media.
    Ha dei problemi di vertical banding che si notano bene nelle partite di calcio, infatti molti di noi all' inizio ne hanno sofferto non poco. Poi ci abbiamo fatto l'abitudine e adesso non lo notiamo più.
    A livello multimediale è messo bene, l' accoppiamento dello screen mirroring con i telefoni Samsung è perfetto.
    Anche il lettore di files funziona piuttosto bene.
    Con le modifiche di Kennyno si possono poi sbloccare il 3D (ma è parecchio scarso) e la registrazione su hard disk.
    Di contro c'è un audio meno potente a causa dello spessore sottile (certi film su chiavetta li devo ascoltare anche a 90 di volume).
    Ma generalmente giro tra i 20 ed i 40 di volume.
    Si può giocare tranquillamente, ma solo stando in Game Mode, altrimenti io l' input lag lo avvertivo eccome, specie in Fifa (scivolavano "dopo").

Nonostante tutto la Samsung lo sta ancora aggiornando a livello di fw.

Se tu lo avessi trovato a 350 - 400, ti avrei detto "prendilo pure".
    Ma se devi tirare fuori 500€, valuta se con qualcosa di più puoi prendere qualcosa di più recente.
    Ultima modifica di dickfrey; 03-11-2017 alle 11:08

Ciao, non so se vado offtopic oppure no, ma ho un dubbio; possiedo un J6300 (che dovrebbe essere J6200 curvo) che, da specifiche monta un sintonizzatore TV DVB-T2; siccome impazza da qualche giorno la notizia dello switch off; i nostri tv, nonostante siano del 2015/2016 avranno bisogno di un decoder esterno oppure no?

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Ciao,
    premetto che io dovrei averlo preso a 520€ (se non ricordo male) circa due anni fa, proprio il 50".
    E stava già cominciando a trovarsi poco (presi l' ultimo), perchè sostituito dalla serie K.

Secondo me adesso, con poco più, puoi mirare a qualche TV più performante, soprattutto in termini di interfaccia utente e reattività in gene..........[CUT]
    Concordo su tutta la linea, il "problema" di quell'offerta non è il tv ma il prezzo. Vedi che su ebay lo si trova a 443 spedito...

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Ciao,

Secondo me adesso, con poco più, puoi mirare a qualche TV più performante, soprattutto in termini di interfaccia utente e reattività in gene..........[CUT]
    ma non so sé con qualcosa in più trova qualcosa di performante calcola che per quella cifra troverà un pannello 50hz nativi invece che 100 che con lo sport o le immagini veloci secondo me si fanno sentire full HD come quello o il mio che ho in firma non fanno più sé il pannello e a posto ma conviene verificare prima puoi compralo AD occhi chiusi
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Nota di servizio : dopo che il TV si è auto-aggiornato (ovviamente con l' opzione disabilitata), ho notato un peggioramento della visione su Netflix.
    Praticamente rimane a 1080 come definizione, ma i volti cominciano ad essere meno definiti e pasticciati con dei "puntinamenti". Ricorda un po' quando si guardavano i primi Blueray su TV non adatti, dove si avvertiva un certo rumore su tutta l' immagine.
    Ho quindi ripristinato tutto lo Smart Hub, cosa che ormai devo fare con ogni aggiornamento, poichè ogni volta mi introduce delle magagne su Netflix.
    L' ultima volta erano microscatti, al ritmo di uno ogni 5 minuti. Ripristinato, risolto.
    Ve lo dico nel caso qualcuno avesse notato un simile disturbo. Subito davo la colpa alla serie tv che stavo guardando (The Following 3), ma poi l' ho visto fare anche su "Il ragazzo di campagna".

anche a me sembra peggiorata un po' la qualità dei canali trasmessi in HD, soprattutto i contorni delle figure...

Pagina 78 di 81 PrimaPrima ... 28687475767778798081 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •