Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 72 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1068

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    @Svapaolo,

due domande stupide ma per sicurezza chiedo:
    1) hai aggiornato l'app netflix? Se la tv è nuova, a me non proponeva l'aggiornamento, ma aprendo google play e cercando netflix, ho aperto la pagina dell'app e c'era il tasto "aggiorna" (prova a controllare)
    2) che abbonamento hai con netflix? Perché se non hai il premium, i..........[CUT]
    Ho controllato, l app è aggiornata.
    Non saprei che altro fare, provo a contattarli...-hai visto mai che almeno riescano a spiegarmi la cosa.

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    ovvero : un profilo per l' sd , e uno per l hd ?
    No un profilo per vedere i programmi che hanno stuttering (ma che va bene anche per il resto a seconda dei gusti) ed un profilo per vedere cinema, sport e tutto il resto che non ha stuttering.

Il profilo per il cinema, sport etc ha di diverso solo la fluidità che poi è quella che enfatizza lo stuttering in alcune trasmissioni.
    Ultima modifica di albug; 24-10-2017 alle 14:13

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    No un profilo per vedere i programmi che hanno stuttering (ma che va bene anche per il resto a seconda dei gusti) ed un profilo per vedere cinema, sport e tutto il resto che non ha stuttering.

Il profilo per il cinema, sport etc ha di diverso solo la fluidità che poi è quella che enfatizza lo stuttering in alcune trasmissioni.
    io non so se il xe7005 sarà affetto da questo..in tal caso potresti essere più specifico su come settarlo?

io non so se il xe7005 sarà affetto da questo..in tal caso potresti essere più specifico su come settarlo?
    Vedi questo mio post.

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...35#post4775235

L'unica differenza è che nel tempo ho visto che su profilo Personale era meglio Movimento = Standard e Modalità cinema = medio mentre su profilo Standard era meglio Movimento = Fluido e Modalità cinema = alto.

Se il tuo tv ha le stesse impostazioni ok altrimenti non posso aiutarti.
    Ultima modifica di albug; 24-10-2017 alle 16:59

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Vedi questo mio post.

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...35#post4775235

L'unica differenza è che nel te..........[CUT]
    intanto grazie, mi deve arrivar giovedì..ancora non ho mai visto una tv della sony,.quindi ad ora sembra complicatissima..la tv con più impostazioni che abbia mai visto evidentemente,,

Dunque, ho risolto:
    Prima di tutto, collegandomi al mio account tramite iPad e sbirciando le varie opzioni, ho impostato la riproduzione su qualità ALTA (era impostata su AUTO);
    Dopodiché non contento ho chiamato il servizio assistenza Netflix, e mi hanno fatto resettare la tv in questa maniera: staccato spina di tv e modem, ho tenuto schiacciato il tasto on/of del telecomando per 2 minuti, dopodiché ho riacceso tutto ed in effetti funziona, va a 2160.
    Non so dire se sia stata la manovra fatta col telecomando o semplicemente il cambio di impostazioni, o entrambe insieme, ma alla fine il risultato è quello che conta.
    Grazie,

@Svapaolo ,

l'opzione "alta" su pad è relativa solo alla qualità, appunto, sull'ipad
    Sono contento che hai risolto anche sul tv

A presto!

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    @Svapaolo ,

l'opzione "alta" su pad è relativa solo alla qualità, appunto, sull'ipad
    Sono contento che hai risolto anche sul tv

A presto!
    Ciao, innanzitutto grazie del Tuo aiuto, è stato prezioso per arrivare alla soluzione del problema!
    Per quanto riguarda la qualità di riproduzione, ho scritto che ci sono arrivato dall’ipad Perché non si può fare dalla tv, o perlomeno non credo, ma ci sono arrivato tramite il mio account Netflix su safari, è una opzione diciamo generale...qua:

Arrivata la 75 xe8596 che dire ?
    Sogni ogni più rosea aspettativa
    Le dimensioni contano eccome
    75 pollici fanno sembrare piccola un 65 pollici
    E anche le partite di calcio effetto ghosting minimo e che per buona parte dipende dalla compressione della trasmissione
    Grande Sony!

Augurissimi , ottima TV goditela più che puoi!!!
    Le dimensioni.....contano??? Contano eccome !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da elche99 Visualizza messaggio
    Una domandina semplice: quando accendo la tv mi si accende anche il nuovo ampli, anche lui Sony.
    Ho letto tutta la parte di guida relativa a Bravia Sync ma non ho trovato il modo di evitare questo comportamento senza dover disattivare il Bravia sync stesso... confermate che sia così o esiste una soluzione? Grazie
    Ragazzi, nessuno che può darmi una dritta? Grazie!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

che dire ...arrivata la 55xe7005 , bellissima tv ..niente stuttering..niente DSE...fenomenale come si comporta con l altissima definizone...un upscaling da paura con le definizioni più vecchie...finalmente sembrava fatta...arrvo a sera...e clouding a non finire...immagini buie disturbate da questo fenomeno fastidiosissimo ..in restituzione! ...ora chiedo a voi che avete il xe90...di clouding ne ha?

che dire ...arrivata la 55xe7005 , bellissima tv ..niente stuttering..niente DSE...fenomenale come si comporta con l altissima definizone...un upscaling da paura con le definizioni più vecchie...finalmente sembrava fatta...arrvo a sera...e clouding a non finire...immagini buie disturbate da questo fenomeno fastidiosissimo ..in restituzione! ...ora ..........[CUT]
    Nessun clouding evidente sul mio xe90.

va be tanto ormai ho deciso ..risparmierò per l oled...magari proverò un pana , dalla pana in persona..altrimenti dritto all oled...non mi fido del tuo...nessun clouding "evidente"...

va be tanto ormai ho deciso ..risparmierò per l oled...magari proverò un pana , dalla pana in persona..altrimenti dritto all oled...non mi fido del tuo...nessun clouding "evidente"...
    Nelle scene di buio totale sembra che la tv sia spenta.

Pagina 20 di 72 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •