Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 72 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1068

Altro bug capitato già un paio di volte: sembra che quando guardo un contenuto su Netflix in HDR il televisore continua ad utilizzare la modalità Standard Video(App) per i contenuti HDR su un'altro dispositivo, nel mio caso PS4. Il problema è che scompare la modalità gioco e sono bloccato ad utilizzare quella standard(quindi con motionflow attivo), dopo un riavvio della tv è tornato però tutto nelle norma con la modalità Gioco rilevata in automatico all'accensione della console.

giovedi mi sono visto un pezzo della partita di calcio di europaleague su TV8 , ed era inguardabile
    soprattutto nelle inquadrature dall'alto si vedeva un continuo sfarfallamento delle immagini
    a parte la luminosità , ho tutte le impostazioni di default , durante la partita ho provato anche a variare alcune impostazioni senza però notare nessun risultato
    capita anche a voi ??
    ho un 49xe9005

Ciao a tutti, mi intrometto perchè nella parte consigli per acquisti sembra proprio che il 49 pollici della serie XE90 sia la tv che fa per me. Mi stavo spulciando un po' questo thread e leggo difetti vari assortiti...vi scrivo solo per essere tranquillizzato, perchè anche esteticamente questo modello piace da impazzire e aspetterò verosimilmente le offerte zona black friday per l'acquisto, sperando in un buon ribasso per il 55 pollici da spingermi su quella misura, altrimenti sarà il 49.
    Però a leggere un po' il thread non vorrei dovermi ricredere.

Io ho il 55xe9005, stai tranquillo si parla del miglior LCD in circolazione... X tv8... Trasmette con qualità inguardabile non è colpa della tv, sfido qualsiasi tv 4k ad avere una buona visione.

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    Io ho il 55xe9005, stai tranquillo si parla del miglior LCD in circolazione... X tv8... Trasmette con qualità inguardabile non è colpa della tv, sfido qualsiasi tv 4k ad avere una buona visione.
    Perfetto, ti ringrazio. Sul lato smart cosa mi puoi dire? Interessano praticamente netflix e infinity

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    ok
    avevo immaginato qualcosa del genere
    non so come sia all'estero , ma in italia siamo indietro 1000 anni
    i canali free che trasmettono in hd sono pochissimi , fortuna che ho netfix e posso godermi le trasmissioni in buona qualità

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio
    Perfetto, ti ringrazio. Sul lato smart cosa mi puoi dire? Interessano praticamente netflix e infinity
    com'è infinity
    che differenze ha come costi e programmazione rispetto a netflix ?

Ciao a tutti, follia fatta, portato a casa il Sony KD-75XE8596
    Sono sicuro di aver letto delle risposte qui (ho letto praticamente tutte le pagine), ma chiedo perché sono rinco.

1) Ho fatto partire Marco Polo su Netflix ; partito in 4k con HDR; per poco vomitavo (proprio effetto vomito, primo episodio, scena iniziale); sembrava "scattare"; c'è qualcosa che ho forse sbagliato? Ho lasciato tutto su "standard", ho solo abbassato la luminosità come da voi suggerito (in generale per la tv) a 25 e ho disattivato la luminosità automatica; forse il motion gioca a mio sfavore?
    2) Sky: partite di calcio, come sempre verde disumanamente carico, qualità scarsa; avete qualche trucco per caso?
    3) C'è qualche "trucco" in generale che sto tralasciando?
    4) Nonostante la luminosità impostata come da punto 1, netflix sembra sempre clamorosamente luminoso. Possibile?

Grazie mille
    Marco
    Ultima modifica di mcigno; 21-10-2017 alle 16:10

Da idiota e neofita ti chiedo, per quanto riguarda il punto 1....la connessione tua è sufficiente a supportare il 4K?

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio
    Da idiota e neofita ti chiedo, per quanto riguarda il punto 1....la connessione tua è sufficiente a supportare il 4K?
    Yes, tengo aperto il dettaglio in alto per vedere e va a 12mb 2160p , e in effetti si vede benissimo, solo fa uno strano effetto vomito che non so come soiegare .

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    Yes, tengo aperto il dettaglio in alto per vedere e va a 12mb 2160p , e in effetti si vede benissimo, solo fa uno strano effetto vomito che non so come soiegare .
    Come si fa a tenere aperto questo dettaglio?

Citazione Originariamente scritto da Svapaolo Visualizza messaggio
    Come si fa a tenere aperto questo dettaglio?
    Entri su netflix, lanci quello che vuoi vedere, quando parte premi sul telecomando il tasto sotto al 7 (quelli verde con la i/?) e in alto a sinistra nello schermo compaiono i dettagli

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    Entri su netflix, lanci quello che vuoi vedere, quando parte premi sul telecomando il tasto sotto al 7 (quelli verde con la i/?) e in alto a sinistra nello schermo compaiono i dettagli
    Sei un grandissimo.
    Ho scoperto che devo cambiare connessione....va a 480....720. Mi pareva fosse a 1080, ma 480 non esiste cavolo.

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato il 55XE9305 da MW al buon prezzo, credo, di 1699 € (più in regalo un robot da cucina moulinex del valore di 300/400 euro).

L'idea era di sostituire il sony 40HX700, LCD Full HD, acquistato nel 2010/2011, del quale sono mooolto soddisfatto. Quello che mi mancava erano un po' di polliciaggio e la parte Smart che il tv non aveva (solo youtube, mi sembra).

Premetto che l'utilizzo che faccio del TV è principalmente con SKY HD (diciamo almeno un 90% e più), per il resto un po' di DT, un po' di PS3 (forse prossimamente PS4) e qualche BD (sempre tramite PS3).

Quando ho acceso il tv ci sono rimasto proprio male, la qualità dell'immagine del vecchio HX700 mi sembra nettamente superiore. Nell'XE9305 vedo immagini un po' sgranate, nei contorni sembrano pixellate, se si può dire. Colori troppo accesi, il bianco che acceca. Insomma, non regge il confronto con l'LCD che ho.
    Provando a smanettare sono riuscito a migliorare leggermente la situazione mettendo in modalità CINEMA CASA, mi pare.

Vi chiedo pertanto se è davvero così o è solo una mia sensazione. Provo intanto a rispondermi da solo. E' forse così perché si tratta di un tv pensato per esigenze superiori e che quindi con SKY non rende a dovere? Oppure è una normale reazione dell'utente che passa da un 40" ad un 55"? Oppure ancora si tratta di un'incapacità mia nel settarlo?

Nel caso lo restituissi c'è un modo per rendere "smart" il mio vecchio HX700.

Grazie a tutti.

La reazione visiva tra un fhd e 4k con le fonti non uhd è traumatico.... Ma dai un po' di tempo alla tua visione di abituarsi, hai fatto il salto sia di polliciaggio che di risoluzione....
    Poi I settaggi nelle tv uhd sono + importanti del fhd.
    Se mai volessi restituirlo, il tuo vecchio tv diventerebbe smart solo aggiungendo un top box android o chromecast.

Ciao
    Ultima modifica di testone73; 22-10-2017 alle 11:34

Pagina 17 di 72 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •