Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 615 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha comprato online su Unieuro?
    Io starei cedendo alla tentazione... Dite che mi butto in un ginepraio?
    Meglio andare in un negozio fisico?
    Io ho acquistato online perché in negozio mi hanno detto che se pago in negozio non ho la possibilità di esercitare il recesso ma mi darebbero un buono in caso di restituzione.

Eh infatti... per quello volevo fare online ma l'opinione degli utenti è veramente pessima sul loro servizio online... Penso che attenderò ancora la prossima offerta da un'altra catena..

Eh infatti... per quello volevo fare online ma l'opinione degli utenti è veramente pessima sul loro servizio online... Penso che attenderò ancora la prossima offerta da un'altra catena..
    Io ho pagato con PayPal vediamo😬

Giusto per dare una info sul recesso: spesso si confonde il diritto di recesso (che è obbligatorio per legge) con la politica di reso del negozio. Il diritto di recesso si esercita se il prodotto acquistato non è conforme alle aspettative (quindi anche su prodotti perf. funzionanti), è obbligatorio e può essere esercitato per acquisti in negozi non fisici (online, tv, ecc.).
    Nei negozi fisici vale la politica di reso del negozio che è facoltativa in assenza di vizi del prodotto. Il fatto quindi che "alcuni" negozi consentano di riportare il prodotto in 7 gg o cambiarlo è facoltativo aed è per questo che le condizioni sono dettate dal negozio.
    Ultima modifica di batisgrulla; 08-10-2017 alle 16:08

Come altri leggendo i post negativi di unieuro online ero dubbioso se ordinare o meno, l'ho fatto e speriamo che mi vada bene

ad ogni modo rivedendo il riepilogo dell'ordine ho potuto confrontare il numero del mio ordine attuale con il numero di un'ordine che feci ed annullai l'anno scorso

ebbene se i numeri sono assegnati progressivamente ad ogni ordine, e non ho ragione per pensare il contrario, facendo una semplice proporzione ho scoperto che unieuro online viaggia ad una media di 2800 ordini giornalieri (amazon mi sembra ne gestisca 20.000 ma è amazon...)

è possibile che ci siano tanti clienti soddisfatti la fuori che non scrivono recensioni, e forse qualche ritardo rispetto ad altri negozietti più piccoli che ricevono sicuramente meno ordini è giustificabile

incrociamo le dita
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Ordinato sabato il B7 da Euronics galimberti! Non sono quando arriverà perché non erano disponibili,prezzo 1599.Sono l'unico che non l'ha trovato in negozio....

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Come altri leggendo i post negativi di unieuro online ero dubbioso se ordinare o meno, l'ho fatto e speriamo che mi vada bene

ad ogni modo rivedendo il riepilogo dell'ordine ho potuto confrontare il numero del mio ordine attuale con il numero di un'ordine che feci ed annullai l'anno scorso

ebbene se i numeri sono assegnati progressivamente ad..........[CUT]
    Grande.. un po' ti invidio.. Io non ho avuto coraggio ma sono arrivato alla pagina del pagamento.. dopo visto l'importo non me la sono sentita di rischiare..

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Ordinato sabato il B7 da Euronics galimberti! Non sono quando arriverà perché non erano disponibili,prezzo 1599.Sono l'unico che non l'ha trovato in negozio....
    Ma puoi comunque essere soddisfatto perché spesso queste promozioni valgono solo per quello che è disponibile in negozio, se te lo hanno fatto ordinare con la promo hai anche la certezza che non sia stato esposto e usato
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Grande.. un po' ti invidio.. Io non ho avuto coraggio ma sono arrivato alla pagina del pagamento.. dopo visto l'importo non me la sono sentita di rischiare..
    due mesi fa ho fatto il recesso di un Sony xe90 (vertical banding) restituito in negozio fisico ,dopo 5 giorni mi hanno riaccredito l importo versato!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Rischiare cosa scusa? non capisco come mai in diversi abbiate tutti questi timori con unieuro.. si a volte sono un po' lenti ma è perché gestiscono valanghe di ordini, ma non è che si intascano i soldi e spariscono.. stiamo parlando comunque di un insegna importante, mica di quei siti che appaiono con prezzi civetta fregano qualche sfortunato e spariscono!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

tra l'altro quotati in borsa . Non vedo motivo di dubitare sulla serietà del brand e del servizio

I motivi sono: consegne che ci mettono anche un mese o non avvengono, annullamento ordini, grossi problemi di supporto post-vendita nel caso di anomalie al pannello... Chiaro che i soldi poi te li restituiscono ma se rimango con 2000 fuori in sospeso non ho certo la possibilità di comprare il tv finchè i soldi non rientrano...

I motivi sono: consegne che ci mettono anche un mese o non avvengono, annullamento ordini, grossi problemi di supporto post-vendita nel caso di anomalie al pannello... Chiaro che i soldi poi te li restituiscono ma se rimango con 2000 fuori in sospeso non ho certo la possibilità di comprare il tv finchè i soldi non rientrano...
    Esattamente.
    Ed in passato il sottoscritto ha acquistato prodotti da loro per cui ho necessitato di mettermi in contatto con l'assistenza in merito all'ordine e non vi dico la trafila... se si parla di un rasoio per la barba ok, di più dopo questa esperienza.....

Tornando IT su Trony oggi ho visto 65A1 a 3.104€ e 55A1 a 2.324€ mentre l'ez950 da 55" a 2.290 €
    Interessanti a prescindere i prezzi in calo e tendenti ai 2k per i 55" e 3k per i 65"....
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Mi pare di capire che l'offerta B7 a 1.600 sia solo catena Euronics Galimberti quindi niente qui al sud.
    Qualcuno ha idea di offerte del genere in Campania ?
    Grazie mille

E' una mia sensazione che ci sono offerte a gogo sia per sony che lg sia 55 che 65 mentre per panasonic ci sono offerte solo per i 55 e mai per i 65.
    per i 55 tutte e tre le marche viaggiano sotto i 2000 mentre i 65 lg e sony intorno ai 3000 e i 65 pana solitari a quota 4500. strano.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Pagina 435 di 615 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •