Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 911

Per i film di Leone l'audio continua ad essere mono come le prime edizioni su blu ray ? (Se nn ricordo male solo Il buono , il brutto, il cattivo aveva eudio in 5.1) avete informazioni in piu sull'audio?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Anche per un pugno di dollari ha il pcm 5.1 ma é della rhv non della eagle. Si il buono il brutto il cattivo ha il 5.1 con un errore della musica nel triello finale perciò meglio il dual mono e anche c'era una volta in America e il colosso di Rodi hanno il 5.1 oltre al dual mono. C'era una volta il west, per qualche dollaro in piú e giú la testa audio dual mono.
    Ultima modifica di Evanescence90; 05-10-2017 alle 17:30

Provato per qualche dollaro in piú. Ragazzi per me é il nuovo restauro anche le scritte sul restauro sono le stesse che ho visto al cinema nel 2014 a 2k promosso da leone film group e cineteca di Bologna. Il vecchio restauro era di sky cinema. Era l'unico della trilogia che non aveva beneficiato di uno scan a 4k. Sulla copertina erroneamente c'è scritto restauro a cura di sky cinema possibile che la eagle non sappia cosa mette sui dischi? O non se ne é accorto nessuno o mi sono sbagliato io e creato confusione per niente. Spero in altri commenti su questa faccenda per me strana.
    Ultima modifica di Evanescence90; 06-10-2017 alle 14:44

Visti i primi 15 minuti ed è lo stesso visto al cinema. Le scritte di restauro totalmente diverse come la correzione colore. Ricordo che rimasi stupito nel leggere 2k in sala quando sia per un pugno di dollari che il buono il brutto il cattivo fecero uno scan a 4k e lo pubblicizzarono anche molto. Ragazzi datemi una mano a capire questa cosa.

dunque io come scrivevo qualche post più sopra l'ho visto a spizzichi saltando di qua e di là e benché migliore della precedente edizione Mondo non mi sembrava un nuovo scan, certamente grading e gestione della grana molto migliori come dicevo ma l'ho imputato ad una compressione decisamente più efficiente, non ad un nuovo master. magari poi ci riguardo con più attenzione. purtroppo ho sempre il pc rotto e non riesco a fare degli SS comparativi. mi sembrerebbe strano peraltro che solo di questo film sia stato usato il nuovo restauro nella collana Eagle...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Le scritte sul restauro e quello che c'é sul disco é quello che ho visto al cinema nel 2014 quando fecero i 3 film restaurati. La eagle sbaglia la copertina citando sky che qui non c'entra. Poi o inventarono all'epoca un nuovo restauro usando lo stesso master con una correzione colore diversa oppure si tratta di un nuovo scan. Quello che mi stupí fu che se avete uno scan 4k e avete restaurato per un pugno di dollari e il buono il brutto il cattivo perché per qualche dollaro in piú é stato restaurato a 2k? Apposta pensai a un finto restauro non só se mi sono spiegato bene. Questo il link sul restauro http://distribuzione.ilcinemaritrova...dollaro-in-piu

Comunque di quelli nuovi eagle in mio possesso l'unico che cambia la scritta sul restauro é per qualche dollaro in piú dove cambia anche la codifica audio passando da mono a dual mono. Se avessero fatto il port dal vecchio bd non é possibile che cambiava sia l'audio aggiungendo un canale in più che la scritta sul restauro almeno secondo me. Attendo pareri da chi é piú esperto di me per chiarire questa cosa.
    Ultima modifica di Evanescence90; 06-10-2017 alle 18:53

Qualcuno riesce a creare una compartiva tra questa edizione e la mondo?

Io purtroppo no, ho scritto perché avendole tutte e due le ho confrontate. Comunque ripeto quello visto al cinema nel 2014 é sul disco eagle non é l'edizione mondo. Se qualcuno puó aiutare piú di me e mette gli screen sarebbe meglio.

Chiedo: può essere il vecchio master mondo con nuovo encoding e una correzione gamma per renderlo simile a quello del restauro?

No le scritte sul restauro e il video é lo stesso visto al cinema. Se era il port del vecchio bd avrebbe avuto le stesse scritte sul restauro e lo stesso audio invece cambia tutto.

Ancora nessuna risposta da eagle per il Signore del male...almeno io non ho ricevuto mail

Quello che dico è che se non comunicano cose positive come master da restauri e inediti, figurarsi se si fanno vivi quando commettono caxxate... comunicazione (e considerazione) del cliente pari a zero.

Vedete voi se per sapere la qualità di un prodotto bisogna informarsi da altri clienti che in pratica fanno da cavie.
    Ultima modifica di NikTheGame; 07-10-2017 alle 22:17

Ieri ho scoperto che il film THE COLONY lo hanno editato nel formato sbagliato in origine è in 2:35 e loro lo hanno messo in 1:78.
    Sono degli incompetenti di rara fattura...
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

The Colony e' prodotto dalla Blue Swan, che spesso edita con AR sbagliato e non mette mai i sottotitoli ai contenuti speciali (quelle poche volte che mette qualche contenuto speciale). In compenso, di solito mette entrambe le tracce lossless, quindi il mio consiglio, visto che certi film in Italia li producono solo questi qui, se si vogliono dei loro film in Blu-Ray con audio ita, di prenderli sia qui che all'estero e poi farsi il mux, con video da BD estero e audio da BD italiano.

Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •