Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 836 di 838 PrimaPrima ... 336736786826832833834835836837838 UltimaUltima
Risultati da 12.526 a 12.540 di 12560

Citazione Originariamente scritto da dattero Visualizza messaggio
    SUl forum SONY c' è una discussione da tempo...
    NETFLIX dovete avviarla dopo aver passato la TV su ingresso AV:..!! incredibile ma funziona... prima tempo fa quado Youtube andava si poteva aprire un filmato... poi si è passati a settare HDMI ora va alla grande portarsi su AV ! Pure a me apertura di SEN è terribilmente lenta.... comunque poi Netfl..........[CUT]
    OH CAVOLO
    Non lo sapevo. Ho pure aperto una chiamata in Sony!
    Mi indichi per favore la discussione?

Comunque è vero, funziona. Peccato che la qualità sia inferiore. Forse perchè non è possibile accedere alle impostazione immagine che uno ha impostato a seconda della fonte (?)
    Triste consolazione, ma meglio di niente.

Sony Sony Sony quante delusioni che mi stai dando...
    Ultima modifica di p_rocco; 29-12-2016 alle 17:49

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    oppure carica Homestream...

http://www.sony.co.uk/hub/1237485339460
    Homestream, come descritto nelle primissime pagine di questa discussione non è altro che una vecchia versione abbandonata di Serviio

Non saprei dove reperire discussione su SOny forum ma se ne è parlato molto su lforum sony Manolo e soci comunque mi fa piacere che sono in compagnia con i problemi dei nostri TV 2012...
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Non saprei dove reperire discussione su SOny forum ma se ne è parlato molto su lforum sony Manolo e soci comunque mi fa piacere che sono in compagnia con i problemi dei nostri TV 2012...
    Direi una bugia se dicessi che ho letto tutto attentamente, ma è laverità se dico che me lo sono passato quasi interamente dalla prima all'utima pagine e ho trovato giusto un post che lascia intuire la cosa... vabbè poco importa.

La Sony or ami sta riempendo di inutili domande per provare a risolvere il problema. Io non gli dirò quanto "scoperto" e lascio che schiattino come è giusto che sia! Alla fine gli svelerò l'arcana (triste) soluzione e gli CHIEDERO' di prendere nota per gli altri poveri sfortunati!
    Da profano quindi il problema è che andando una sorgente "vuota" la tele risulta alleggerita e quindi carica correttamente Netflix. Stessa cosa posso immaginare sarebbe stato con Youtube... peccato però che ora è stato eliminato. BRAVA davvero Sony! Quante male parole avrei voluto invece dirti...

Infine, scegliendo AV o HDMI ad esempio, è possibile impostare e avere i settaggi video. Dopodichè fate partire Netflix per goderne i pregi video (solo questi aimè) di questo TV dimenticato e abbandonato alla sua triste fine...

comunque mi fa piacere che sono in compagnia con i problemi dei nostri TV 2012...
    Questa non l'ho capita... Ti fa piacere perchè anche gli altri hanno problemi?

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    OH CAVOLO
    Comunque è vero, funziona. Peccato che la qualità sia inferiore.[CUT]
    Risolto:
    bisogna andare su AV impostare i parametri dell'immagine e poi aviare Netflix. Ora la qualità di visione è perfetta.

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    OH CAVOLO
    Non lo sapevo. Ho pure aperto una chiamata in Sony!
    [CUT]
    Nel frattempo Sony mi sta dicendo di fare questo: https://sony-eur-eu-it-web--eur.cust...6960/related/1

Mi viene da ridere!

Vorrei un vostro parere sono felice possessore di questo modello 46hx855 ,ho avuto modo di vedere in un negozio alcuni modelli della gamma sony attuali non ricordo il modello esatto e cmq sia modelli sopra i 1200 euro e 4K ho pure preso visione dei modelli della gamma Samsung di fascia alta, se devo dire la mia come materiali di costruzione, numero di ingressi, ed immagine questo modello secondo me pur essendo vecchio e' competitivo, non sto parlando di risoluzione sto parlando di un immagine armonica piu verosimilmente alla realta' ,sia i Samsung ma un po anche i nuovi modelli sony mi sembra che il colore sia meno naturale piu stancante rispetto ai colori di questo modello che sono piu vicini ad un effetto cinema, vorrei il vostro parere

Avrei bisogno di aiuto riguardo un problema che ho riscontrato su questo tv....
    Praticamente quando vado a vedere Netflix o qualche contenuto messo in rete funziona,invece quando apro qualcosa che viene trasmesso in diretta non va....
    Anche quando cerco di utilizzare qualche programma iptv mi da errore connessione...
    Non penso sia la connessione internet visto che sul pc funziona e poi con una sony w905 qualche mese fa la stessa connessione con i stessi programmi andava bene invece ora che ho cambiato tv con il hx855 non va.....ho provato anche a usare il 4g del cel pensando fosse la connessione ma non va....Ovviamente ho gia provato a fare l'aggiornamento dei contenuti internet e reset di fabrica
    Cosa potrebbe essere?

Anche io ho il Sony HX855, sono molto felice di queso tv comprato circa 5 anni fa, raramente mi connetto via wifi dal tv, anche io però ultimamente quando tento di connettermi mi da "errore di connessione"

Vorrei vedere sulla tv il desktop del pc... Chromecast a parte esiste qualche sistema per farlo?

ciao a tutti, mi date un parere su questo problema sortomi ieri col nuovo lettore pioneer ? grazie...vi posto la domanda presa dal thread dell'x300..grazie

rieccoci, lettore arrivato, provato, che dire, qualita' video ottima, davvero bello, lo metto al pari del 450, pero' ho dovuto fare il reso per un problema che si e' verificato e vorrei sentire la vostra, cominciamo, il lettore e' collegato al tv tramite hdmi, possiedo una soundbar yamaha YAS 101 collegata al tv tramite ottico digitale, ( la bar ha 2 uscite ottiche). il lettore ha solo 1 hdmi e 1 ottica digitale, appena acceso ho provato, blu ray, dvd, dvd-audio e ha letto tutto, il problema e' nato con un super audio cd e con i cd, in quanto il disco parte ma non c'e' audio, premetto che col vecchio 450 collegato nello stesso modo il suono era presente. Addirittura ad un certo punto e' partito un film in blu ray senza suono, i settaggi del tv (sony hx855) nel paragrafo suoni sono tutti ok, secondo voi quale puo' essere la causa di cio' ? ho provato a staccare la sound bar ed a usare le casse del tv e il suono esce, cosi' come se inserisco l'ottico direttamente dalla bar nel lettore il suono esce, una sola volta cambiando le impostazioni del paragrafo suoni del tv sono riuscito a fare uscire il suono dalla bar, spento e riacceso non funzionava piu... cosa ne pensate ? l'ho reso perche' sospetto un difetto del lettore, ora attendo il rimborso e poi vedremo, attendo le vostre opinioni, grazie

p.s. il sony hx855 supporta via hdmi/ottico i SACD ? che pero' i cd non si sentano e' alquanto strano..
    Ultima modifica di mrbig; 13-05-2017 alle 10:57

SUl forum SONY c' è una discussione da tempo...
    NETFLIX dovete avviarla dopo aver passato la TV su ingresso AV:..!! incredibile ma funziona... prima tempo fa quado Youtube andava si poteva aprire un filmato... poi si è passati a settare HDMI ora va alla grande portarsi su AV ! Pure a me apertura di SEN è terribilmente lenta.... comunque poi Netflix va ancora benone....
    A me Netflix non va... per niente. Anche spostandomi su AV1 mi da sempre il solito errore ui-108.
    Avreste idea di come risolvere?

ciao a tutti AIUTO!
    Mia mamma ha graffiato un modello 46' credendo di pulire lo schermo con una spugna abrasiva. Come posso rimediare?

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    ciao a tutti AIUTO!
    Mia mamma ha graffiato un modello 46' credendo di pulire lo schermo con una spugna abrasiva. Come posso rimediare?
    Sopprimila!!
    Prova a chiedere ad un vetraio se esiste qualcosa di adatto allo scopo ma ne dubito

Aggiornamento software impossibile

E' ormai da tempo che quando cerco aggiornamenti software per questo tv via internet (a cui è ovviamente collegato) mi dice sempre che è stato impossibile reperire la versione del software in uso, e di conseguenza non mi propone alcun aggiornamento, ne mi conferma che la versione in uso è quella più aggiornata.

Che posso fare?

Pagina 836 di 838 PrimaPrima ... 336736786826832833834835836837838 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •