Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 323

Discussione: Nuovi VPR Sony 4K 2018

Avete ragione entrambi e visto le cifre giustamente sarebbe una spesa importante,ok i 3 anni di garanzia,il mio vango ha 5 anni e 1820 ore ,quindi il problema di un anno non è il problema,ma quanto la scimmia che sale

mi sembra di aver capito però che anche i vpr incriminati fossero in garanzia...non mi sembra però che i proprietari si ritenessero soddisfatti di quanto fatto per sistemare i loro vpr....

ti sembra di aver capito... ed in effetti hai capito bene
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    mi sembra di aver capito però che anche i vpr incriminati fossero in garanzia...non mi sembra però che i proprietari si ritenessero soddisfatti di quanto fatto per sistemare i loro vpr....
    Se sei proprio innamorato pazzo del marchio VAI.....
    Ma fortunatamente c'è d'altro
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Il mio primo pensiero è stato sempre il 10500 epson solo che come ho ribadito è fatto shoot out a casa mia,la differenza del mio vango con il 10000 epson non giustificava il cambiamento tanto che sui primi piani il vango risultava superiore,non lo dico solo io ma pure il buon Fabio di Audioquality che mi suggeriva di aspettare se volevo fare in cambiamento netto sempre che il mio vangone non si fosse guastato prima perché non c'è più assistenza!secondo la mia esperienza con questo Sony a laser,sempre che funziona ad hoc e che le magagne siano risolte,potrebbe introdurmi in casa una cosa definitiva!

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    ....potrebbe introdurmi in casa una cosa definitiva!
    Ma come? Ancora non hai capito che in questa nostra passione NON esiste qualche cosa di definitivo??

lo so lo so.voglio autoconvincermi

http://www.avsforum.com/sony-vpl-vw8...mo-cedia-2017/
    Prime impressioni sul mod. Laser americano eguale (ma non nel prezzo ...) a quello europeo❗

La recensione è breve e poco analitica. Visto che hanno confrontato il prodotto con il mostro Jvc potevano mettere in evidenza le sostanziali differenze.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

A me non sembra una recensione ma solo delle impressioni su quello che hanno visto al CEDIA
    Intanto ci fanno sapere (ed non è l'unico laser ad avere questo problema) che il livello del nero non è quello che ci si potrebbe aspettare da una macchina così ❗
    Quando avranno il VPR nel loro laboratoro pubblicheranno anche una recensione come hanno sempre fatto.

Io pensavo che il livello del nero non molto basso una prerogativa di tutti i proiettori Sony, almeno confrontati con i JVC.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

ci si deve sempre ricordare che i prodotti presenti nelle fiere per la prima volta sono di solito, ed è questo il caso, dei prodotti di preproduzione, è quindi lecito aspettarsi nei prodotti di produzione delle migliorie magari proprio sul livello del nero....sarà questo il caso ? Mah vedremo

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    ...
    Intanto ci fanno sapere (ed non è l'unico laser ad avere questo problema) che il livello del nero non è quello che ci si potrebbe aspettare da una macchina così ❗
    ..........[CUT]
    .. ed a questo proposito è d'obbligo sottolineare/evidenziare come nella documentazione ufficiale Sony dichiari un C.R. pari a infinito:1 ... ecco la dimostrazione dimostrata di quanto siano delle putt@n@te sti valori, si degnassero di dichiarare i valori con ADL 2%.. ma certo poi a quel punto nel tempo sarebbero misurabili e... che vengano fuori delle sorprese?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino Visualizza messaggio
    ci si deve sempre ricordare che i prodotti presenti nelle fiere per la prima volta sono di solito, ed è questo il caso, dei prodotti di preproduzione, è quindi lecito aspettarsi nei prodotti di produzione delle migliorie magari proprio sul livello del nero....sarà questo il caso ? Mah vedremo
    si ponevano le stesse domande anche ai tempi dello Z1... temo che il laser sia favoloso nel poter spegnere completamente la macchina e fare così dei misuroni del C.R. ma forse un po meno performante in altre situazioni, quanto meno rispetto alle aspettative... e comunque sempre contro le "solite" matrici/filtri SXRD va a sbattere

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    .. ed a questo proposito è d'obbligo sottolineare/evidenziare come nella documentazione ufficiale Sony dichiari un C.R. pari a infinito:1 ... ecco la dimostrazione dimostrata di quanto siano delle putt@n@te sti valori, si degnassero di dichiarare i valori con ADL 2%.. ma certo poi a quel punto nel tempo sarebbero misurabili e... che vengano fuori d..........[CUT]
    Anche il mio Epson ha il contrasto più che infinito. Quando lo schermo va a nero per più di un secondo il proiettore spegne il laser e non si riesce più a vedere niente. Buio pesto....... ma dire che il contrasto è infinito bisogna essere dei co@lioni
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •