Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 554

Come vi trovate con lo zd9?in segnali SD e HD?immagino la qualità in 4k sia spaziale...sono indeciso tra xe93 e zd9...

@Leonardo866..... Assolutamente nessuna indecisione , NON devi pensarci proprio : ZD9 , e tutti Felici e Contenti !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    ..sono indeciso tra xe93 e zd9...
    Premetto che non possiedo lo ZD9, e nemmeno lo xe93, ma, poichè sono intenzionato all'acquisto di un nuovo TV della fascia alta, sto valutando le varie opzioni. Francamente lo ZD9 mi è sembrato superiore allo xe93 (ma costa anche di più) semmai l'indecisione io l'avrei tra lo ZD9 e l'OLED KD A1, budget permettendo. Buona caccia all'acquisto migliore, poi facci sapere

Citazione Originariamente scritto da malawi Visualizza messaggio
    Io pure ho lo zd9 ed Android e' ancora lento anche se non lentissimo...
    La tua esperienza con lo ZD9 è positiva?che difetti hai rilevato (a parte angolo di visione...)
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Ma sullo ZD9 la sony ha implementato tramite aggiornamento firmware l’hlg?
    TV: LG 65E6V - Lettore BR: Oppo 203

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    Ma sullo ZD9 la sony ha implementato tramite aggiornamento firmware l’hlg?
    si certo.

Per chi fosse interessato allo ZD9 da 75", segnalo aggressiva promozione solo online sul sito di MW. Io l'ho acquistato de visu stamattina presso uno store di Roma, preferendo il rapporto diretto con il venditore pur se con leggero aggravio di spesa (ovviamente ho fatto pesare nella trattativa l'esistenza della promozione online). In consegna lunedì 11/9.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Francamente lo ZD9 mi è sembrato superiore allo xe93 (ma costa anche di più) semmai l'indecisione io l'avrei tra lo ZD9 e l'OLED KD A1, budget permettendo. Buona caccia all'acquisto miglior..........[CUT]
    In cosa lo ZD9 ti è sembrato superiore? Messi accanto mi sembrano offrire la stessa qualità di immagine. Faccio fatica a trovarne anche con lo xe90.

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    Per chi fosse interessato allo ZD9 da 75", segnalo aggressiva promozione solo online sul sito di MW. Io l'ho acquistato de visu stamattina presso uno store di Roma, preferendo il rapporto diretto con il venditore pur se con leggero aggravio di spesa (ovviamente ho fatto pesare nella trattativa l'esistenza della promozione online). In co..........[CUT]
    Per un prodotto che era praticamente "introvabile" è uno sconto molto importante ....
    Mi inquieta appena appena pensare al corriere che lo sballotta qua e là e me lo consegna tipo .... mosaico di Spilimbergo ....

Scherzi a parte, ottima iniziativa
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

come si comporta con Sky HD? (1080i)
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Ti è arrivato lo ZD9??

@phoenix
    A me è stato consegnato martedì 12/9. Pannello perfetto. Il mio uso è con SKY HD e con DTT, raramente con bluray; e in ambiente non ottimale perchè sempre illuminato. Francamente temevo una regressione soprattutto con DTT, rispetto al precedente 65" che ho in firma, perchè comprensibilmente il pannello più grande avrebbe mostrato maggiormente la relativamente bassa qualità della sorgente. Devo dire che l'upscaling a 4k è molto molto buono sia con SKY HD sia con i canali DTT HD, e ben accettabile anche con alcuni canali DTT SD (Rai 3, La7). Ieri sera il Bocelli Show dal Colosseo sui Rai1 è stato uno spettacolo notevole, per livello di dettaglio e colori. Il viso del soprano Zara in primissimo piano che prendeva tutta l'altezza dello schermo, quasi 1 metro, dava belle emozioni. Devo limare un filo ancora i settings, ma sono a buon punto per quanto riguarda le mie abitudini e i miei gusti.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Ovviamente la visione di video 4K nativi da disco esterno (scaricati dalla rete) è eccezionale.

Che settaggi hai impostato? Per quanto mi riguarda il livello del nero è notevole molto vicino a quello Oled.l'unico difetto che ho riscontrato è il blooming che se pur ridotto c'è è per me che arrivò da un Kuro proprio non è il massimo.Infatti sto ragionando se sostituirlo con un A1

@phoenix
    ho posto i mie settings in una tabella che è scaricabile dai seguenti link in formato excel e in formato PDF, a piacere:

excel: https://drive.google.com/open?id=0B_...EdpckdpWlZhYUE
    PDF: https://drive.google.com/open?id=0B_...mNVdFpLbWpuV0k

nella tabella ho riportato i settings suggeriti in una review di SoundVision citata in questa discussione, e poi ho riportato i miei settings attuali, per le sorgenti DTT e SKY. Non ho ancora impostato i settings per la sorgente bluray.

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •