Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 182

Discussione: [BD] Apocalypse Now

Io lo devo acquistare, basta prendere la redux su amazon giusto ?
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

La nostra edizione, su Amazon, è quella a due dischi; sono presenti la versione cinematografica e la redux (solo in lingua originale), nonché i contenuti extra.

...Sono tre i dischi Dario, quella da due non è la Collector's e non ha il terzo BD con il Documentario Heart of Darkness .

...L'Edizione da prendere (per chi non l'avesse ancora fatto) e questa ...:

http://www.amazon.it/Apocalypse-Coll...apocalypse+now

...e vi consiglio anche di sbrigarvi, perché vedo che iniziano a scarseggiare...
    ...almeno su amazon .
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ce ne sono ancora in giro?? Pensavo fosse ormai introvabile, la Collector's!
    Beh, in tal caso l'edizione da acquistare è senza dubbio quella.

Grazieee
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Cofano da paura
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Uscita da qualche mese l'edizione redux della eagle.stesso master restaurato audio italiano con il ridoppiaggio. Finora era inedita l'edizione redux con audio italiano brava eagle.

Invece la redux Universal era solo in inglese, o aveva il doppiaggio storico ita con sottotitoli per le parti non doppiate?

Era solo in inglese con sottotitoli
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Se ho capito bene l'edizione Eagle di Apocalypse now redux è stata ridoppiata. Ma vale la pena prenderla? Grazie

Citazione Originariamente scritto da pike69 Visualizza messaggio
    Se ho capito bene l'edizione Eagle di Apocalypse now redux è stata ridoppiata. Ma vale la pena prenderla? Grazie
    La Redux è stata doppiata integralmente ai tempi in cui fu proposto nei cinema il film in questa versione.

Se ho capito bene, invece, ora è disponibile anche in edizione Blu-ray!

Era una lacuna..ma, io sinceramente l'avrei preferita con doppiaggio originale e sottotitoli nelle scene aggiunte!
    Ultima modifica di nonchalance; 14-09-2017 alle 00:50

A ecco quindi è un doppiaggio fatto tempo fa, magari cercando di usare gli stessi doppiatori...quello che mi chiedo, è valido questo ridoppiaggio della redux? O è da preferire la versione originale per non perdere le voci storiche? Che so io, se ricordo bene, esiste anche il BD in lingua originale con i sottotitoli Italiani. Grazie nonchalance

C'é anche il bd della versione normale con doppiaggio storico italiano. La redux é sempre stata solo doppiata nel 2001 a me non dispiace il ridoppiaggio soprattutto perché non parlo inglese. Io ce l'ho tutti e 2 cosí posso vedere in italiano sia la versione normale che la redux.

Citazione Originariamente scritto da pike69 Visualizza messaggio
    A ecco quindi è un doppiaggio fatto tempo fa, magari cercando di usare gli stessi doppiatori...quello che mi chiedo, è valido questo ridoppiaggio della redux? O è da preferire la versione originale per non perdere le voci storiche? Che so io, se ricordo bene, esiste anche il BD in lingua originale con i sottotitoli Italiani. Grazie nonchalance
    Figurati!

Se ti dicessi "fa cag***" sarebbe un tantino esagerato..però, è quello che ho provato quando l'ho visto di recente in sala!
    È stato proiettato un paio d'anni fa in un cinema d'essai di Milano in pellicola.

Non lo so, per me non c'è confronto! L'ho trovato proprio inespressivo..
    Poi, magari, per chi si è abituato a "sentirlo" così può andar bene..ma, Marlon con quella voce proprio!

Comunque, una volta preso, si può benissimo vedere in lingua originale coi sottotitoli..
    Ultima modifica di nonchalance; 14-09-2017 alle 11:03

Ho capito, diciamo che vale la pena avere entrambe le versioni. Grazie

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •