Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Ok, è quello che ho definito... "risultato migliore"!

Non so cosa dirti, l'unico smanettamento possibile è sui tre parametri che hai elencato, se li avevi già in off fin dall'inizio puoi provare a rimetterli in "auto" (tanto per vedere che differenza fa) altro non mi viene in mente.

p.s. sul vecchio TV full HD avevo problemi con i sottotitoli a scorrimento su registrazioni fatte da me per problemi di deinterlacciamento. In buona sostanza il problema stava nel materiale.
    Ultima modifica di pace830sky; 09-08-2017 alle 17:05
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Proverò a fare qualche cambiamento, nel frattempo ti ringrazio per i tuoi consigli

La mia domanda ora è: se questi artefatti non si verificano su tutti i modelli e facessi una prova con un video di test, sarebbe possibile appellarsi all'assistenza?

Per quanto ne so dipendono dal firmware, sul quale l'unico intervento possibile è l'aggiornamento (oltre a smanettare i parametri).

[imho] in caso di insoddisfazione assoluta l'unica chanche sarebbe il reso entro i termini di legge non mi sembra una cosa che si possa "riparare".

Prova anche con altro materiale, a me non sembra un TV da buttar via.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Proverò, grazie

Di questo firmware 1201 che mi segnala qualcuno ha avuto modo di provarlo?
    Ci sono miglioramenti?

So che molti erano passati all'1180.5 (manualmente) per difetti della 1180 che non ho avuto la pazienza di approfondire. La 1180.5 l'ho saltata.

Se hai tolto l'aggiornamento automatico puoi ancora mantenere sotto controllo il processo, io ce l'ho attivo per questo mi sono beccato la 1201 senza approfondire - ho avuto l'impressione che a volte mi facesse dei quadrettoni (tipo il 10% dello schermo in larghezza) spostati rispetto al resto dell'immagine ma ero in streaming da cosa sia dipeso non so poi non è più successo. Per il resto non ho motivo di lamentarmi.

L'assurdo problema del pannello posteriore che si scolla è stato risolto con gli ultimi lotti di produzione?
    In caso negativo, installando la TV a parete ci sarebbe il rischio di caduta? Grazie

Citazione Originariamente scritto da jean-gabin Visualizza messaggio
    L'assurdo problema del pannello posteriore che si scolla è stato risolto con gli ultimi lotti di produzione?
    In caso negativo, installando la TV a parete ci sarebbe il rischio di caduta? Grazie
    incrocio le dita ma l'ho a parete da tempo e non ho notato cedimenti...

Citazione Originariamente scritto da jean-gabin Visualizza messaggio
    ...ci sarebbe il rischio di caduta? Grazie
    Sembrandomi assurdo che le viti della staffa VESA siano attaccate al guscio piuttosto che ad un telaio (il 65" pesa 20Kg...) ho dato una occhiata sul video in cui appare aperto, che è questo:

https://youtu.be/hrrlQVcW2Zc

al minuto 3:57 si vede il TV senza guscio dentro c'é un telaio metallico nel quale ritengo di vedere gli alloggiamenti delle viti della staffa poste in quadrato. Per trarne delle conclusioni sarà bene che guardi il video al punto indicato.

Giusto. Direi che almeno il pericolo caduta è scongiurato. Grazie!

Salve ragazzi,ho un problema con l'app Youtube....in pratica appena entro,non riesco a scorrere i video preimpostati...devo x forza fare CERCA,altrimenti nei video che sono a schermo,non riesco a scorrerli uno x uno andando verso destra....già fatto reset SmartHub e niente...sempre uguale!

Il mio suggerimento è di non resettare nulla (a parte un salubre spegni - togliendo anche la spina - e riaccendi) se il tuo firmware è stato aggiornato di recente (vedi post precedenti) forse è un baco della nuova release e sarà aggiustato con la prossima.

Ho notato anche io la stessa cosa con l'ultimo aggiornamento, inoltre l'applicazione Spotify è inutilizzabile, anche con la versione firmware precedente.

Per favore sulle segnalazioni di anomalia mettete la release del firmware, sarà più facile avere una risposta e si da una mano a chi ancora non l'ha installata e la può evitare!

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Per favore sulle segnalazioni di anomalia mettete la release del firmware, sarà più facile avere una risposta e si da una mano a chi ancora non l'ha installata e la può evitare!
    E' vero me ne sono dimenticato,chiedo venia.... ora però sono in ferie e quindi non ho sottomano il tv....Homer,metti te la versione del firmware,grazie!

Giusto, mi è sfuggito di rispondere perché non sono riuscito a farlo subito e poi mi sono dimenticato.
    La versione è la 1201, quella per la quale chiedevo info in qualche post precedente, quindi ho sperimentato io direttamente

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •