Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 174

Discussione: [BD] La Cosa

La recente scansione 2k è presente sono sul blu-ray della Shout Factory? Nulla in europa?
    grazie
    Ultima modifica di phoenix_81; 30-07-2017 alle 10:34

il master della Shout è esclusiva statunitense.
    Io penso che lo rivenderò, ho già prenotato la limited della Arrow, che si prospetta magnifica, e finalmente questo film potrebbe avere giustizia in HD.

Mi domando che senso abbia far uscire un'edizione strepitosa come quella Arrow limitata a sole 6000 copie (che sono niente) col risultato che a quasi tre mesi dall'uscita (23 ottobre) è già introvabile....
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

è andato sold out lo stesso weekend che l'hanno messo in pre-order!!! ho dovuto penare per prenderlo perché l'arrow store è andato fuori uso dopo 2 ore causa troppi accessi e amazon non lo metteva in acquisto, un vero caos! hanno poi aggiunto 2000 copie della limited ma anche quelle sono esaurite dopo poche ore... in definitiva hanno venduto 6000 copie della limited e 4000 della steelbook che credo sia un record per arrow soprattutto perché si sono volatilizzate in due giorni... sui siti esteri polemiche a non finire cmq...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ma ha un master nuovo la Arrow?

per fortuna sono riuscito a prenderla su amazon uk !!!
    VPR: Epson tw9400; TV: Panasonic: gz1000; Schermo: Adeo Ambient grey 115"; Sorgenti AV: Fire stick MAX, Panasonic ub820, HTPC, PS5; HT : Denon x4500h; Casse frontali: Elac Uni-Fi 2.0 UF52; Surround : q20 Laboratorio audio; Atmos : Dali Phantom E-50 ; Colorimetro: x-rite display pro; Processore video : Lumagen xe 3d

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Ma ha un master nuovo la Arrow?
    sì, scansione da negativo a 4k con supervisione diretta di carpenter e cundey
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Si dice, ma non ho ancora trovato riscontro, che il master 4K fosse stato approntato già da Universal, e poi ceduto alla Arrow per fargli fare la sua edizione e i suoi ritocchi.

Se così fosse mi vengono in mente due considerazioni:
    1) la release limitata Arrow, anche territorialmente, potrebbe considerarsi come un primo step, al quale seguirebbe più in là un'edizione standard commercializzata da Universal in tutti i mercati (me lo auguro vivamente perché significherebbe bd anche per l'Italia);
    2) sulla scia dei recenti annunci per il mercato UHD (vedi E.T. ad esempio) e di alcune vistose eccezioni per i blu-ray (vedi il restauro di Breakfast Cub uscito 2 anni fa), sembrerebbe che finalmente Universal stia cominciando a valorizzare seriamente il suo catalogo. Potremmo sperare di vedere presto anche nuove edizioni di Ritorno Al Futuro, Jaws, Fuga Da New York e altri cult che necessitano decisamente di nuovi master.
    Ultima modifica di Slask; 31-07-2017 alle 02:19

Lo squalo in realtà è già perfetto in BD, dato che proviene da un master 4k direttamente dai negativi.

Anche io credo che "Lo squalo" vada già benissimo così.discorso diverso per BTTF e ovviamente Fuga da New York.
    Tornando alla "Cosa",sono questi i comportamenti del mercato che mi fanno imbestialire,che cosa gli costava far uscire una limited ricca e dal packaging sontuoso in 6000 copie e poi distribuire il film normalmente in amaray semplice? Perchè mai limitare a poche persone la possibilità di avere il nuovo BD?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

dany ritengo che come quasi sempre accade tra qualche mese l'edizione liscia de La Cosa uscirà... tornando a Lo Squalo è vero che il master è scansionato a 4k dai negativi ma un pelo di DNR è stato purtroppo usato... anche il grading non mi convince troppo:

http://screenshotcomparison.com/comp....php?id=185267

certo parliamo di inezie cmq, avercene così!!

Me lo auguro anch'io,trovo assurdo far preparare un master supervisionato da Carpenter e Cundey per poi utilizzarlo per fare 6000 misere copie.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    sì, scansione da negativo a 4k con supervisione diretta di carpenter e cundey
    Wow! Sulla carta si preannuncia davvero un edizione con i controfiocchi. Non vedo l'ora di vedere gli screenshot, anche perché se Arrow non farà con lo stesso master un edizione liscia, gran parte di noi potrà vedere solo quelli. Nel caso un bel colpo basso però....e scelta commerciale che francamente mi è poco chiara.

ah non sapevo che Jaws provenisse già da uno scan 4k.
    Ritorno Al Futuro invece ha proprio bisogno di una svecchiata, se lo riproporranno in UHD siamo a cavallo.

Per tornare in topic, secondo me è molto probabile che l'anno prossimo questo master de La Cosa sia commercializzato anche all'estero. Date le vendite record delle edizioni Arrow sarebbe da stupidi non approfittarne.

ecco la versione liscia de La Cosa, anticipata a novembre visti i sold out praticamente immediati delle due 2 limited:

https://www.arrowfilms.co.uk/shop/in...roduct_id=1024

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •