Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 540

Discussione: TV LG OLED 55C6V 4K

Citazione Originariamente scritto da cricket Visualizza messaggio
    Rispolveranno il 3D tra qualche anno, spacciandolo per novità; mi sembra tutto tranne che morto visto che continuano a uscire film in 3D nonostante molti produttori lo abbiano abbandonato.
    Esatto! Per esempio, io compro Blu-Ray 3D come se non ci fosse un domani xD

Secondo voi può convenire un ricondizionato?
    Potrei averne uno a 1500€ con zero ore di utilizzo (a detta del venditore), garanzia 2 anni e possibilità di provarlo prima del pagamento. Dove sta la potenziale fregatura? In teoria in caso di problemi al pannello dovrei poter risolvere in garanzia.
    Ultima modifica di cricket; 10-07-2017 alle 10:36

se te lo fa anche provare non vedo il problema

Sono ormai propenso all'acquisto, ne approfitto di nuovo per levarmi alcune curiosità:
    1) porto gli occhiali da vista, i 2 occhiali per il 3D inclusi nella confezione si possono indossare sopra gli occhiali da vista? In caso negativo potrei usare gli occhialini per il 3d passivo di un altro TV? (ho 4 occhialini del mio Sony w807, che ha il 3d pass..........[CUT]
    Per chi porta gli occhiali (come me) esistono vari modelli di lenti a clip (anche marca LG) di peso praticamente nullo che vengono montati direttamente sull'occhiale. In pratica non te ne accorgi nemmeno, semplicemente fantastici. Consigliatissimi!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Secondo voi può convenire un ricondizionato?
    Potrei averne uno a 1500€ con zero ore di utilizzo (a detta del venditore), garanzia 2 anni e possibilità di provarlo prima del pagamento. Dove sta la potenziale fregatura? In teoria in caso di problemi al pannello dovrei poter risolvere in garanzia.
    Non so se stiamo parlando dello stesso negozio ma io l'ho preso in uno simile, non ricondizionato ma solo aperto per poterlo esporre. Ho atteso un mesetto ma il gioco è valso la candela e poi a dirla tutta a me non è sembrato neppure aperto!
    UN AFFARONE
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Per chi porta gli occhiali (come me) esistono vari modelli di lenti a clip (anche marca LG) di peso praticamente nullo che vengono montati direttamente sull'occhiale. In pratica non te ne accorgi nemmeno, semplicemente fantastici. Consigliatissimi!!!
    Verissimo, ne ho un paio di lg (avuti a suo tempo con il 42lm870v) e sono perfetti.

Citazione Originariamente scritto da dodox Visualizza messaggio
    Non so se stiamo parlando dello stesso negozio ma io l'ho preso in uno simile, non ricondizionato ma solo aperto per poterlo esporre. Ho atteso un mesetto ma il gioco è valso la candela e poi a dirla tutta a me non è sembrato neppure aperto!
    UN AFFARONE
    Ci sono venditori che vendono prodotti "particolari" ( sballati, ricondizionati, esposti come ad es. il rinnovato ). Tenete presente che azzerare le ore di lavoro del tv è una banalità.
    Ultima modifica di redefined; 12-07-2017 alle 07:02

Citazione Originariamente scritto da salvoilrosso Visualizza messaggio
    Esatto! Per esempio, io compro Blu-Ray 3D come se non ci fosse un domani xD
    Hahaha grande... A chi lo dici!
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Non capisco il motivo nello "schifare" il 3D, se non piace basta non guardarlo
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Citazione Originariamente scritto da dodox Visualizza messaggio
    Non capisco il motivo nello "schifare" il 3D, se non piace basta non guardarlo
    Motivo per cui il mio interesse verso la gamma 2017, di qualsiasi produttore, è pari a zero. Per me gli OLED LG 2016, al netto di tutti i difetti che possono avere, sono il top per qualità di immagine ed i più completi per caratteristiche, in primis il 3D che da solo vale la spesa e chi non l'ha provato su un OLED 4K probabilmente non può capire.
    Ultima modifica di Dexter; 13-07-2017 alle 15:49
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Quoto parola per parola. Per quel che ho visto fino ad ora, i film in 3D risultano più appaganti della relativa controparte in 4K (parere ovviamente personale!).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ciao a tutti
    Entro anche io nel club dei possessori di questo splendido TV
    Ho preso al volo l'offerta di Unieuro -22 IVa e me lo sono portato a casa con 1559 euro. Era un bel po che lo tenevo d'occio.
    Non c'e' che dire tutto magnifico, estetica immagini ed il 3D e' impressionante, ed il tutto con i settaggi di default....
    Ho fatto dei test (youtube) per i dead pixel mi pare tutto ok, che altri test, settaggi posso fare? Grazie a tutti, ciao

Ciao
    altra domanda facile facile,
    sapete dirmi quale staffe sono compatibili con il 55C6V per l'installazione a muro?
    Devo dire che con la base che ha fa un figurone...

Scusa ma su unieuro, sconto IVA, non è mai sceso sotto a 1900, quale offerta era?

Ciao,il we scorso c'era l'offerta -22% (iva) quindi da 1999 € hanno tolto oltre 400€. Ciao

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •