Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Ottima idea
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

nuovo fw 1180.5

sembrerebbe implentato anche l'hlg...anche se non so cosa sia
    Ultima modifica di chry; 16-06-2017 alle 09:59

dopo l'ultimo aggiornamento su netflix non mi compare più la scritta "hdr" nei film (marco polo ecc ecc) ma avviandoli si vedono comunque in hdr, è capitato anche a voi?
    Ultima modifica di robyevolution; 18-06-2017 alle 20:29

Citazione Originariamente scritto da robyevolution Visualizza messaggio
    dopo l'ultimo aggiornamento su netflix non mi compare più la scritta "hdr" nei film (marco polo ecc ecc) ma avviandoli si vedono comunque in hdr, è capitato anche a voi?
    C'è un modo per capire se il video che si sta riproducendo è in HDR? Oppure bisogna solo accorgersene ad occhio?

la retroilluminazione si alza automaticamente a 20

Citazione Originariamente scritto da HomerJ1983 Visualizza messaggio
    C'è un modo per capire se il video che si sta riproducendo è in HDR? Oppure bisogna solo accorgersene ad occhio?
    Potete testare il nuovo sw sul canale satellitare TravelXp 4K sui 10727 H su Hot bird 13° est

Trasmette in HDR HLG

Io sul mio TV (55q7f) non riesco più a vedere netflix in 4K hdr...diciamo che fino a quando la riproduzione del video si mantiene a 1080 tutto ok, mi rimane attivo ma appena inizia a salire la risoluzione a 2160 mi stacca automaticamente l'hdr

Io non riesco a capire come abbassare l'input lag se ho il sinto a cui sono collegate le console... Suggerimenti?
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    SINTOAMPLIFICATORE Denon AVR-X2300W
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

Citazione Originariamente scritto da KJx89 Visualizza messaggio
    Io non riesco a capire come abbassare l'input lag se ho il sinto a cui sono collegate le console... Suggerimenti?
    Saluti
    Kappa
    Perchè passare per l'ampli ti introduce input lag? sei sicuro o è solo una sensazione?

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Perchè passare per l'ampli ti introduce input lag? sei sicuro o è solo una sensazione?
    No, il fatto è che per abbassare l'input lag devo impostare la modalità "gioco" e questa andrebbe a intaccare tutto ciò che è collegato all'ampli, essendo essa applicabile sulla porta HDMI della TV.
    Ma NowTV si vede da schifo per colpa dell'app installata o è proprio il servizio che fa pena in quanto a qualità? 2.99 euro per l'HD e Netflix in FHD si vede nettamente meglio.
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    SINTOAMPLIFICATORE Denon AVR-X2300W
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

Salve a tutti mi chiamo Fabio e sono da circa un anno possessore di un 55ks7500.

mi sono letto quasi tutti i vostri messaggi di questa discussione e ho deciso di scrivere per esporvi un mio problema di visualizzazione.

durante le partite di calcio,sia sky che premium, quando vengono eseguiti i lanci lunghi il pallone diventa quasi 'trasparente' e dai contorni indefiniti.

ho cercato sui vari forum in giro per la rete ma non ho mai trovati una buona soluzione pur giocando con le varie impostazioni.

oggi come ultima spiaggia ho impostato modalità immagine giochi e il problema sembra essere sparito.

avete soluzioni alternative da consigliarmi?

grazie mille

fabio

ragazzi anche io ho una richiesta..
    che impostazioni vanno messe per godere al meglio della risoluzione 4k della xbox one s? Sempre la solita utilizzata per i film o per i giochi è consigliabile qualche altra impostazione?

Citazione Originariamente scritto da fabio1 Visualizza messaggio
    Salve a tutti mi chiamo Fabio e sono da circa un anno possessore di un 55ks7500.

mi sono letto quasi tutti i vostri messaggi di questa discussione e ho deciso di scrivere per esporvi un mio problema di visualizzazione.

durante le partite di calcio,sia sky che premium, quando vengono eseguiti i lanci lunghi il pallone diventa quasi 'trasparent..........[CUT]
    hai disattivato i vari "motion plus"/"HDR+" etc etc...?
    io mi trovo benissimo con i settaggi consigliati da AVM e RTrings (di base modalità film e quasi tutto off...)

Citazione Originariamente scritto da wolf230 Visualizza messaggio
    hai disattivato i vari "motion plus"/"HDR+" etc etc...?
    io mi trovo benissimo con i settaggi consigliati da AVM e RTrings (di base modalità film e quasi tutto off...)
    con la modalità gioco praticamente si azzera tutto, ma spara molto il colore; posso provare modalità film e quasi tutto off, dove trovo i settaggi da te consigliati?

grazie mille

fabio

Citazione Originariamente scritto da fabio1 Visualizza messaggio
    con la modalità gioco praticamente si azzera tutto, ma spara molto il colore; posso provare modalità film e quasi tutto off, dove trovo i settaggi da te consigliati?

grazie mille

fabio
    Quà: http://www.rtings.com/tv/reviews/sam...s8000/settings
    Quà: http://www.avsforum.com/forum/166-lc...rs-thread.html

e nelle prime pagine di questo thread.

Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 40464748495051525354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •