Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 376

Citazione Originariamente scritto da cris75 Visualizza messaggio
    Su dvd-store in uscita il 06/04 una nuova edizione distribuita da Eagle Pictures... con la dicitura Edizione restaurata... che sia la volta buona anche per noi per avere il master 4k? Escono anche Per qualche dollaro in più, C'era una volta il west e altri...

Penso proprio di no..essendo della collana Indimenticabili!

Stranamente, c'è anche C'era una volta in America:

Comunque, speriamoci lo stesso..

In effetti pure la cover è uguale alla vecchia edizione 01... altro che edizione restaurata

sì infatti. sono al 99,99% dei repackaging.

Che tristezza...

Semplicemente al confronto con la splendida MgM da master 4K, di due non ne fanno una.
    Ultima modifica di alpy; 03-05-2017 alle 16:55 Motivo: edit

In pratica hanno avvicinato il color grading a quello della versione 4K, ma il dettaglio rimane inferiore.
    Occasione sprecata, come volevasi dimostrare.
    Ultima modifica di Slask; 05-05-2017 alle 21:23

E' vero, i colori della Eagle si avvicinano (relativamente, perché anche da quel punto di vista rimangono differenze notevoli), di più alla versione 4K. A me è venuto anche il dubbio che in effetti potrebbe trattarsi dello stesso master non ritoccato, ma non saprei, in quanto la pasta delle immagini mi appare un po' troppo differente (con il dettaglio a favore della MHE), e non so fino a che punto un eventuale sharpness aggiunto possa rendere diversa l'immagine su alcuni dettagli.
    Ultima modifica di alpy; 06-05-2017 alle 08:02 Motivo: edit

http://www.blu-ray.com/news/?id=21492 nuova edizione con audio ita

Sarebbe un ottima notizia, master 4K e audio italiano, ma nonostante il nostro idioma non so se Kino Lorber possa distribuirlo region free purtroppo. Mi sa che la nostra lingua sia messa solo per completezza. Spero ovviamente di sbagliarmi.

sarà interessante vedere come verrà la color correction che loro dichiarano di aver rivisto senza il "giallo" della precedente edizione MGM... cmq il master è il medesimo
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Sarebbe un ottima notizia, master 4K e audio italiano, ma nonostante il nostro idioma non so se Kino Lorber possa distribuirlo region free purtroppo. Mi sa che la nostra lingua sia messa solo per completezza. Spero ovviamente di sbagliarmi.
    Ma quindi è un'edizione che differisce dal bluray uscito in italia 3 anni fa??
    E nel caso... E' possibile prenderlo su qualche sito europeo? Al momento l'ho trovato in vendita solo su Amazon USA

Su siti europei lo pagheresti molto credo...io personalmente prendo gli import americani su diabolikdvd.com.
    Niente spese doganali , cosa che avresti sicuramente se lo prendi su amazon.com....oppure chiedi a thrauma.it se lo preordinano....

Citazione Originariamente scritto da spiritovivo Visualizza messaggio
    Ma quindi è un'edizione che differisce dal bluray uscito in italia 3 anni fa??[CUT]
    Se ho capito bene, il master è quello del 2014 derivante dallo scan 4K fatto dalla Cineteca di Bologna (L'immagine ritrovata) utilizzato da MgM per l'ultima ri-edizione BD.

In Italia tale master è inedito su supporto fisico quindi si, è un altro master che non centra nulla con quanto è uscito da noi fin ora. L'unica differenza potrebbe essere la mancanza della la correzione colore di Sergio Salvati che tanti "mugugni" ha suscitato in molta utenza.

Comunque credo sarà sicuramente un ottima edizione anche questa e magari stavolta accontenterà chi non era soddisfatto della color correction di Salvati che tendeva al giallo in molte scene.

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    Su siti europei lo pagheresti molto credo...io personalmente prendo gli import americani su diabolikdvd.com.
    Niente spese doganali , cosa che avresti sicuramente se lo prendi su amazon.com....oppure chiedi a thrauma.it se lo preordinano....
    Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Se ho capito bene, il master è quello del 2014 derivante dallo scan 4K fatto dalla Cineteca di Bologna (L'immagine ritrovata) utilizzato da MgM per l'ultima ri-edizione BD.

In Italia tale master è inedito su supporto fisico quindi si, è un altro master che non centra nulla con quanto è uscito da noi fin ora. L'unica differenza potrebbe essere la ..........[CUT]
    Grazie ad entrambi per le risposte! Insomma è un qualcosa da prendere anche perchè c'è pure la traccia in italiano... Magari esce anche per il mercato europeo...

Citazione Originariamente scritto da spiritovivo Visualizza messaggio
    Grazie ad entrambi per le risposte! Insomma è un qualcosa da prendere anche perchè c'è pure la traccia in italiano... Magari esce anche per il mercato europeo...
    kino non distribuisce in europa... nulla vieta che qualcuno usi lo stesso master però
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •