Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 59 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti, lasciando stare l'oled quindi tra samsung e sony, meglio il sony?
    Sui samsung sto iniziando essere diffidente, sembra che abbiano un po' tutti dei problemi

Citazione Originariamente scritto da KJx89 Visualizza messaggio
    Sisi tranquillo, tutte a 10bit.
    In linea di massima sarebbe sempre da preferire l'OLED, però devi valutare le scene buie dove perde rispetto a un LCD perché tende a "impastare" e teoricamente un KS8000 ha più luminosità in un ambiente illuminato.
    Saluti
    Kappa

Citazione Originariamente scritto da piermark Visualizza messaggio
    Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti, lasciando stare l'oled quindi tra samsung e sony, meglio il sony?
    Sui samsung sto iniziando essere diffidente, sembra che abbiano un po' tutti dei problemi
    Ogni marchio e ogni prodotto ha dei difetti, esistesse un prodotto perfetto avremmo tutti quello
    Detto questo, il Sony è meglio. Però guardali di persona e provali un po'. Io ho scelto Samsung perché amo i suoi colori sparati
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    SINTOAMPLIFICATORE Denon AVR-X2300W
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

ma come lasciando stare l'oled, guadagni in contrasto, nero, angolo di visione. per me non dovresti avere alcun dubbio prendil il b6 e lasciati indietro questi problemi di clouding, bleeding che ogni lcd si porta dietro, chi più chi meno

si ci sto pensando, anche visto che il prezzo di LG è identico al sony lcd....sono leggermente scettico sulla durata del pannello oled

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    ma come lasciando stare l'oled, guadagni in contrasto, nero, angolo di visione. per me non dovresti avere alcun dubbio prendil il b6 e lasciati indietro questi problemi di clouding, bleeding che ogni lcd si porta dietro, chi più chi meno

si ci sto pensando, anche visto che il prezzo di LG è identico al sony lcd....sono leggermente scettico sulla durata del pannello oled
    100.000 ore, vale a dire 11 anni e mezzo ipotizzando di vederlo ininterrottamente 24 ore al giorno ogni giorno
    http://www.dday.it/redazione/20207/c...-per-i-tv-oled

100.000 ore, vale a dire 11 anni e mezzo ipotizzando di vederlo ininterrottamente 24 ore al giorno ogni giorno
    http://www.dday.it/redazione/20207/c...-per-i-tv-oled
    Concordo.....come lascia stare l' Oled????? solo per la durata del pannello?????? Guarda potrò sembrare ingrato a Samsung che negli anni mi ha sostituito un ES8000 con un F8000, un KS7500 con un Qled 7C, ma ti posso garantire che di panneli me ne sono visti passare sotto gli occhi una decina, e NON scherzo, probabilmente sarà dovuto al fatto che i pannelli LCD hanno i loro limiti, e quindi non da imputare a Samsung, ma erano chi più chi meno tutti scarsi. il Qled che ho ora, se lo avessi pagato quanto costa adesso, e cioè 2400 euro, sarebbe stato da suicidio. Valuta un oled, anche modelli non top, è meglio un pannello con colori magari un po' spenti, che un pannello con macchie che ti fa incazz.......come tutti quelli che io ho avuto. Proprio in questo forum, anni fa, ebbi una discussione con gli utenti, perché mettevo in dubbio il fatto che i loro pannelli fossero perfetti come asserivano. Oled credo sia la scelta migliore. Ti chiederai...allora perché tu non lo hai fatto????? presto detto, quando ho preso il mio 49 KS7500 a 999 euro, era un affarone, e cosi......mi sono fatto tentare.

Probabilmente hai ragione, io mi sono fatto tentare dell'offerta samsung ks7500 a 1100, ma poi visto bene al buio fa incazzare per i coni di luce, per fortuna sono in tempo di cambiarlo!

Citazione Originariamente scritto da soldat Visualizza messaggio
    Concordo.....come lascia stare l' Oled????? solo per la durata del pannello?????? Guarda potrò sembrare ingrato a Samsung che negli anni mi ha sostituito un ES8000 con un F8000, un KS7500 con un Qled 7C, ma ti posso garantire che di panneli me ne sono visti passare sotto gli occhi una decina, e NON scherzo, probabilmente sarà dovuto al fatto che i ..........[CUT]

Probabilmente hai ragione, io mi sono fatto tentare dell'offerta samsung ks7500 a 1100, ma poi visto bene al buio fa incazzare per i coni di luce, per fortuna sono in tempo di cambiarlo!
    Dai dai....non facciamo i timidi, sono proprio macchie, praticamente al buio è invedibile.

gli lcd sono tutti così, le opinioni degli utenti sugli lcd spesso differiscono perchè ognuno ha i suoi benchmark e un suo grado di tolleranza, ma quando spegni le luci purtroppo i difetti vengono sempre fuori

gli lcd sono tutti così, le opinioni degli utenti sugli lcd spesso differiscono perchè ognuno ha i suoi benchmark e un suo grado di tolleranza, ma quando spegni le luci purtroppo i difetti vengono sempre fuori
    Concordo pianamente. Secondo me gli Lcd sono validi fino a modelli medio bassi, la fascia alta non può essere un Lcd. È come una 500, cambi motore, freni, gomme, ecc. Ma ad un certo punto superati i 200 all' ora....ti accorgi che è pur sempre una 500.
    Ultima modifica di soldat; 09-06-2017 alle 15:34

Concordo pianamente. Secondo me gli Lcd sono validi fino a modelli medio bassi, la fascia alta non può essere un Lcd. È come una 500, cambi motore, freni, gomme, ecc. Ma ad un certo punto superati i 200 all' ora....ti accorgi che è pur sempre una 500.
    Una cosa però la vorrei sottolineare, in difesa anche del mio Qled, un po' di giorni fa ho visto il film Miss Peregrin Blu ray full hd, su un lettore di fascia media. Sottolineo che è un film in formato tutto schermo, e quindi ci protegge da i difetti tipici degli Lcd, ci aggiungo che tenevo un po' di luce soffusa, e vi posso garantire che era davvero entusiasmante, neri da urlo, gamma colori eccellente e una luce che in alcuni momenti "accecava"....dubito che un Oled possa garantire al omento queste prestazioni. Purtroppo però, molti film sono realizzati in maniera scarsa e hanno......le odiose bande nere, nemiche giurate degli Lcd. infatti giorni dopo nelle stesse condizioni ho visto Arrival....da buttare sia il film che il Qled...hahahahah!!!

Alla fine ho optato per il Sony mi convinceva in parte di più visto che devo usarlo anche con antenna digitale terreste e in camera non sempre oscura, l'LG molto bello ma si vede la differenza sui tv di prezzo superiore i 1700 euro....speriamo bene! cmq grazie a tutti

Domani mi riportano il 65KS7000. Pannello sostituito.
    Ho dovuto "insistere" perche' non vedevano i difetti delle foto... Ma sono stati gentili e veloci.
    Saluti
    Kappa
    TV Samsung 65KS7000
    SINTOAMPLIFICATORE Denon AVR-X2300W
    DIFFUSORI Fronte: Klipsch R-28F, Klipsch RP-450C Surround: Indiana Line Tesi 260, Sub: 2x Klipsch R-110SW
    CONSOLE XBox One X- PS2 - PS3 - PS4 Pro - WiiU - Nintendo Switch - Super Retro Trio

Citazione Originariamente scritto da KJx89 Visualizza messaggio
    Domani mi riportano il 65KS7000. Pannello sostituito.
    Ho dovuto "insistere" perche' non vedevano i difetti delle foto... Ma sono stati gentili e veloci.
    Saluti
    Kappa
    Il pannello è a fortuna, mi auguro tu ne abbia.

Il pannello è a fortuna, mi auguro tu ne abbia.
    Come ci si può rendere conto se si è stati sfortunati?

Pagina 48 di 59 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •