Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 351 di 368 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361 ... UltimaUltima
Risultati da 5.251 a 5.265 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da 3IOB Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    un'informazione: qualcuno che ha fatto l'ultimo aggiornamento firmware ha riscontrato problemi con YouTube?
    Qualsiasi video cerco di far partire mi dice "si è verificato un errore di rete. Controlla la tua connessione di rete."
    Il punto è che Netflix funziona così come Amazon Prime Video.
    Prima dell'aggiornamento non ho..........[CUT]
    a me capitava spesso qualche giorno fa (con mazon video più che altro).... ho capito che nel mio caso era un problema di DNS e impostato dei DNS manuali (quelli di google!).. non ho più avuto quell'errore

Salve,

due domande:

1) APP di Timvision. Come si fa con il telecomando a dare i comandi di Pausa/Play Avanti veloce ecc? Non sono riuscito ad arrivare sui pulsanti che danno questo a video.
    2) Nel menù Copia Canali c'è la possibilità di importare da USB a TV la lista dei canali ordinata a mio piacimento, bello. Ma come si fa ad esportare questa lista che non c'è nel menù la voce?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Hai provato a re installare l'app di YouTube, altrimenti prova con un reset del TV ma perdi le impostazioni.
    Avrei voluto, ma ti giuro non ho capito come poter fare!!
    Come si fa a disinstallare l'applicazione? Nella pagina dell'app c'è solo il pulsante rosso per avviarla e non vedo altro, probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...

Citazione Originariamente scritto da guidoz80 Visualizza messaggio
    a me capitava spesso qualche giorno fa (con mazon video più che altro).... ho capito che nel mio caso era un problema di DNS e impostato dei DNS manuali (quelli di google!).. non ho più avuto quell'errore
    Proverò anche questa soluzione, anche se fino all'aggiornamento del firmware non ho avuto problemi (ed avevo la configurazione internet impostata manualmente, quindi IP fisso, DNS, ecc).
    Ho già provato a cambiare in automatico e a fare gestire tutto all'accoppiata tv/router, a questo punto proverò anche a rimettere manuale + i DNS di Google.

Citazione Originariamente scritto da 3IOB Visualizza messaggio
    Avrei voluto, ma ti giuro non ho capito come poter fare!!
    Come si fa a disinstallare l'applicazione? Nella pagina dell'app c'è solo il pulsante rosso per avviarla e non vedo altro, probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...[CUT]
    Se non ricordo male dalla pagina Home, se vai sull'incona del programma, andando poco più sopra ti compare una X
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Buonasera amici del forum è da un po' che non vi seguo, e noto che questa fantastica tv riscuote sempre più successo.
    Vi scrivo perché ho un problema con il magic remote il quale sembra non funzionare correttamente.
    Alla tv è collegato il decoder Sky, fino a poco tempo fa tutto ok ma adesso se clicco sulla Casina per andare nelle app non succede nulla.
    Qualcuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da Tiziano Boccomino Visualizza messaggio
    Buonasera amici del forum è da un po' che non vi seguo, e noto che questa fantastica tv riscuote sempre più successo.
    Vi scrivo perché ho un problema con il magic remote il quale sembra non funzionare correttamente.
    Alla tv è collegato il decoder Sky, fino a poco tempo fa tutto ok ma adesso se clicco sulla Casina per andare nelle app non succede ..........[CUT]
    Hai già provato a ripristinare il telecomando?

Qui trovi la combinazione dei tasti http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...4559455-others
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

Si ho provato, adesso provo a sostituire le batterie, dopodiché rifaccio il reset.
    Ma tu hai anche Sky, usi il magic come unico telecomando?

Qualcuno sa se c'è un altro modo di confermare un comando oltre a quello di pigiare la rotellina?

Non mi sembra proprio

salve a tutti, ieri sera il mio televisore mi ha avuto uno strano comportamento. mentre stavo guardando normalmente la tv si è improvvisamente spenta e poi riaccesa in maniera automatica. Il tutto è durato 5 secondi; come se avessi premuto il pulsante di accensione e spegnimento del telecomando.

alla riaccesnione non ho notato nessun tipo di anomalità.
    Non vorrei fosse un problema di mainboard.
    Per ora me lo ha fatto una volta sola. Oggi ho guardato il televisore normalmente per 3-4 ore senza nessun problema.

E' successo a qualcun'altro di voi questa anomalia?
    Chiamereste subito l'assistenza lg?
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Se il problema non è ripetibile sono soldi sprecati (ti fanno pagare l'uscita se non trovano un guasto)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da mamos76 Visualizza messaggio
    salve a tutti, ieri sera il mio televisore mi ha avuto uno strano comportamento. mentre stavo guardando normalmente la tv si è improvvisamente spenta e poi riaccesa in maniera automatica. Il tutto è durato 5 secondi; come se avessi premuto il pulsante di accensione e spegnimento del telecomando.

alla riaccesnione non ho notato nessun tipo di anom..........[CUT]
    È capitato a me una volta mesi fa e non si è più ripetuto. L'assistenza telefonica di LG ha parlato di gestione di uno sbalzo di tensione. Non so se è vero, ma comunque non lo ha più fatto.

il problema al momento non è ripetibile perchè è successo una volta sola. Però ho visto proprio in questo istante entrando nel menù di servizio e andando a controllare la voce power on/off status ho notato che ad un certo punto ci sono 2 voci

1) power off_CPU_ABNORMAL
    2) power on_CPU_ABNORMAL

Credo si riferisca proprio al momento in cui è successo il fatto. L'unica cosa è che anche se chiamo l'assistenza non posso fargli vedere questa cosa dal menù di servizio perchè io non dovrei neanche sapere l'esistenza di quel menù e neanche dovrei entrarci.

Quindi a questo punto non so come muovermi. Considerando però che la TV funziona perfettamente al momento e ho la garanzia fino a maggio 2018 considerando che poi farò l'estensione per altri 3 anni potrei optare per non far niente al momento in attesa che il problema si presenti più spesso

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    gestione di uno sbalzo di tensione.
    cosa intendi per gestione di uno sbalzo di tensione?
    Ultima modifica di mamos76; 17-06-2017 alle 22:44
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Rendere TV 55EG910V italiana per avere i servizi MHP, Mediaset on Demand, Rai Replay

per coloro che possiedono un telecomando Harmony, e ad integrazione del post #1902

Citazione Originariamente scritto da Ticinum Visualizza messaggio
    ...
    - si aprirà il menù “EZ_ADJUST", con le freccette del telecomando universale scendere fino alla sezione "Area Option" e cliccare OK. Modificare il codice 3122 in 3124 (codice Italia). Uscire da “EZ_ADJUST"

.........
    Il comando EZ_ADJUST è attivabile caricando come TV da controllare l'LG 47LE530UC. Il comando IR rende disponibile il menù necessario appunto alla italianizzazione. Il PIN 0413 è richiesto dopo l'invio del comando. Usato il telecomando originale da questi punto un poi (è più pratico). continuare seguente le istruzioni del post di cui sopra per italianizzare.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ciao,

l'avevo segnalato qui sul forum tempo fa.
    A me capita qualche volta diciamo una volta ogni 3 settimane forse. Mi capita mi sembra mentre stò cambiando canale con la rotellina.
    Non ci do peso capita molto di rado e solo mentre cambio canale non guardando un canale fisso.
    Se dovesse peggiorare sarebbe un guasto che puoi far notare ma in caso contrario ...
    Un'idea potrebbe essere anche fare il Reset ma se poi non si verifica più è un caso o era dovuto a quello ...

Pagina 351 di 368 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •