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Discussione: TV OLED 55EG910V

  1. #5251
    Data registrazione
    May 2017
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    30

    Citazione Originariamente scritto da 3IOB Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    un'informazione: qualcuno che ha fatto l'ultimo aggiornamento firmware ha riscontrato problemi con YouTube?
    Qualsiasi video cerco di far partire mi dice "si è verificato un errore di rete. Controlla la tua connessione di rete."
    Il punto è che Netflix funziona così come Amazon Prime Video.
    Prima dell'aggiornamento non ho..........[CUT]
    a me capitava spesso qualche giorno fa (con mazon video più che altro).... ho capito che nel mio caso era un problema di DNS e impostato dei DNS manuali (quelli di google!).. non ho più avuto quell'errore

  2. #5252
    Data registrazione
    Jun 2007
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    55
    Salve,

    due domande:

    1) APP di Timvision. Come si fa con il telecomando a dare i comandi di Pausa/Play Avanti veloce ecc? Non sono riuscito ad arrivare sui pulsanti che danno questo a video.
    2) Nel menù Copia Canali c'è la possibilità di importare da USB a TV la lista dei canali ordinata a mio piacimento, bello. Ma come si fa ad esportare questa lista che non c'è nel menù la voce?

    Grazie

  3. #5253
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Hai provato a re installare l'app di YouTube, altrimenti prova con un reset del TV ma perdi le impostazioni.
    Avrei voluto, ma ti giuro non ho capito come poter fare!!
    Come si fa a disinstallare l'applicazione? Nella pagina dell'app c'è solo il pulsante rosso per avviarla e non vedo altro, probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...

    Citazione Originariamente scritto da guidoz80 Visualizza messaggio
    a me capitava spesso qualche giorno fa (con mazon video più che altro).... ho capito che nel mio caso era un problema di DNS e impostato dei DNS manuali (quelli di google!).. non ho più avuto quell'errore
    Proverò anche questa soluzione, anche se fino all'aggiornamento del firmware non ho avuto problemi (ed avevo la configurazione internet impostata manualmente, quindi IP fisso, DNS, ecc).
    Ho già provato a cambiare in automatico e a fare gestire tutto all'accoppiata tv/router, a questo punto proverò anche a rimettere manuale + i DNS di Google.

  4. #5254
    Data registrazione
    Jan 2006
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    1.492
    Citazione Originariamente scritto da 3IOB Visualizza messaggio
    Avrei voluto, ma ti giuro non ho capito come poter fare!!
    Come si fa a disinstallare l'applicazione? Nella pagina dell'app c'è solo il pulsante rosso per avviarla e non vedo altro, probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...[CUT]
    Se non ricordo male dalla pagina Home, se vai sull'incona del programma, andando poco più sopra ti compare una X
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  5. #5255
    Data registrazione
    May 2016
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    3
    Buonasera amici del forum è da un po' che non vi seguo, e noto che questa fantastica tv riscuote sempre più successo.
    Vi scrivo perché ho un problema con il magic remote il quale sembra non funzionare correttamente.
    Alla tv è collegato il decoder Sky, fino a poco tempo fa tutto ok ma adesso se clicco sulla Casina per andare nelle app non succede nulla.
    Qualcuno può aiutarmi?

  6. #5256
    Data registrazione
    Jun 2015
    Località
    Trieste
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    206
    Citazione Originariamente scritto da Tiziano Boccomino Visualizza messaggio
    Buonasera amici del forum è da un po' che non vi seguo, e noto che questa fantastica tv riscuote sempre più successo.
    Vi scrivo perché ho un problema con il magic remote il quale sembra non funzionare correttamente.
    Alla tv è collegato il decoder Sky, fino a poco tempo fa tutto ok ma adesso se clicco sulla Casina per andare nelle app non succede ..........[CUT]
    Hai già provato a ripristinare il telecomando?

    Qui trovi la combinazione dei tasti http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...4559455-others
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

  7. #5257
    Data registrazione
    May 2016
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    3
    Si ho provato, adesso provo a sostituire le batterie, dopodiché rifaccio il reset.
    Ma tu hai anche Sky, usi il magic come unico telecomando?

  8. #5258
    Data registrazione
    May 2016
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    3
    Qualcuno sa se c'è un altro modo di confermare un comando oltre a quello di pigiare la rotellina?

  9. #5259
    Data registrazione
    Jan 2006
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    1.492
    Non mi sembra proprio

  10. #5260
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    Apr 2009
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    385
    salve a tutti, ieri sera il mio televisore mi ha avuto uno strano comportamento. mentre stavo guardando normalmente la tv si è improvvisamente spenta e poi riaccesa in maniera automatica. Il tutto è durato 5 secondi; come se avessi premuto il pulsante di accensione e spegnimento del telecomando.

    alla riaccesnione non ho notato nessun tipo di anomalità.
    Non vorrei fosse un problema di mainboard.
    Per ora me lo ha fatto una volta sola. Oggi ho guardato il televisore normalmente per 3-4 ore senza nessun problema.

    E' successo a qualcun'altro di voi questa anomalia?
    Chiamereste subito l'assistenza lg?
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

  11. #5261
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    Jan 2013
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    Milano
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    2.972
    Se il problema non è ripetibile sono soldi sprecati (ti fanno pagare l'uscita se non trovano un guasto)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  12. #5262
    Data registrazione
    Nov 2006
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    304
    Citazione Originariamente scritto da mamos76 Visualizza messaggio
    salve a tutti, ieri sera il mio televisore mi ha avuto uno strano comportamento. mentre stavo guardando normalmente la tv si è improvvisamente spenta e poi riaccesa in maniera automatica. Il tutto è durato 5 secondi; come se avessi premuto il pulsante di accensione e spegnimento del telecomando.

    alla riaccesnione non ho notato nessun tipo di anom..........[CUT]
    È capitato a me una volta mesi fa e non si è più ripetuto. L'assistenza telefonica di LG ha parlato di gestione di uno sbalzo di tensione. Non so se è vero, ma comunque non lo ha più fatto.

  13. #5263
    Data registrazione
    Apr 2009
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    385
    il problema al momento non è ripetibile perchè è successo una volta sola. Però ho visto proprio in questo istante entrando nel menù di servizio e andando a controllare la voce power on/off status ho notato che ad un certo punto ci sono 2 voci

    1) power off_CPU_ABNORMAL
    2) power on_CPU_ABNORMAL

    Credo si riferisca proprio al momento in cui è successo il fatto. L'unica cosa è che anche se chiamo l'assistenza non posso fargli vedere questa cosa dal menù di servizio perchè io non dovrei neanche sapere l'esistenza di quel menù e neanche dovrei entrarci.

    Quindi a questo punto non so come muovermi. Considerando però che la TV funziona perfettamente al momento e ho la garanzia fino a maggio 2018 considerando che poi farò l'estensione per altri 3 anni potrei optare per non far niente al momento in attesa che il problema si presenti più spesso

    Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    gestione di uno sbalzo di tensione.
    cosa intendi per gestione di uno sbalzo di tensione?
    Ultima modifica di mamos76; 17-06-2017 alle 22:44
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

  14. #5264
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
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    2.972

    Rendere TV 55EG910V italiana per avere i servizi MHP, Mediaset on Demand, Rai Replay

    per coloro che possiedono un telecomando Harmony, e ad integrazione del post #1902

    Citazione Originariamente scritto da Ticinum Visualizza messaggio
    ...
    - si aprirà il menù “EZ_ADJUST", con le freccette del telecomando universale scendere fino alla sezione "Area Option" e cliccare OK. Modificare il codice 3122 in 3124 (codice Italia). Uscire da “EZ_ADJUST"

    .........
    Il comando EZ_ADJUST è attivabile caricando come TV da controllare l'LG 47LE530UC. Il comando IR rende disponibile il menù necessario appunto alla italianizzazione. Il PIN 0413 è richiesto dopo l'invio del comando. Usato il telecomando originale da questi punto un poi (è più pratico). continuare seguente le istruzioni del post di cui sopra per italianizzare.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  15. #5265
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    55

    Ciao,

    l'avevo segnalato qui sul forum tempo fa.
    A me capita qualche volta diciamo una volta ogni 3 settimane forse. Mi capita mi sembra mentre stò cambiando canale con la rotellina.
    Non ci do peso capita molto di rado e solo mentre cambio canale non guardando un canale fisso.
    Se dovesse peggiorare sarebbe un guasto che puoi far notare ma in caso contrario ...
    Un'idea potrebbe essere anche fare il Reset ma se poi non si verifica più è un caso o era dovuto a quello ...


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