Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 554

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    grazie mille... la sto testando con ogni sorgente , quindi preferisco prendermi qualche giorno prima di lasciare le mie impressioni.
    Quello che mi sento di poter già dire è che la parte smart è notevolmente migliorata , molto più veloce e soprattutto android permette di avere qualsiasi applicazione.
    3D veramente stupendo soprattutto su uno schermo ..........[CUT]
    Complimenti Vincy bellissimo tv e splendido arredamento e.....
    Smetti di pensare all'A1 😀

Piccolo aggiornamento...
    Stasera ho visto Xxx il ritorno di xander cage in bluray....
    provengo da un ks 8000 65" che ritengo davvero un ottimo tv soprattutto nel rapporto qualità/prezzo..
    Ragazzi credetemi lo zd9 è davvero di un altra categoria....
    Colori perfetti, nero impressionante , dettagli nitidissimi , perfetto nelle carrellate velci...
    è stata una vera goduria per gli occhi...
    P.s. Dimenticavo... film visto completamente al buio come sempre faccio quando guardo la tv...

Ed ecco una piccola chicca che oggi avevo dimenticato di menzionare.
    Dopo aver fatto tutte le connessioni ,è possibile rimettere il pannello posteriore affinchè il retro del televisore risulti pulito e non si veda alcun cavo.
    chicca che trovo molto interessante e di grande gusto.
    Ultima modifica di vincy1015; 09-05-2017 alle 23:23

Quindi non sei così sicuro di sostituire lo ZD9 con A1E....
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Citazione Originariamente scritto da phoenix Visualizza messaggio
    Quindi non sei così sicuro di sostituire lo ZD9 con A1E....
    lo farei per una questione prettamente estetica... perchè come qualità di visione lo zd9 è davvero al top
    ( in passato ho avuto plasma panasonic 65'' st60 e samsung 65'' ks 8000 ) e posso tranquillamente confermare che lo zd9 è davvero di un altra categoria.

le cose che mi frenano sono perdere il 3D e dover aggiungere 2000€.
    Se dovessi ricevere qualche proposta interessante per il mio zd9 ci penserò se no rimarrò felicemente cosi.
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Ma hai già provato la visione in 3D?? nel caso come ti è sembrata la luminosità
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Io pure ho lo zd9 in salotto ma e' imballato in quanto sono in attesa dell'amplificatore Sony che dovrebbe uscire a breve in commercio.Ma l'installazione me la fara' il mio amico rivenditore Sony.Ho preso il tv il lettore bluray uhd sony ubp x800 ed amplificatore str dn 1080 sony che non e' ancora uscito...Speriamo di farcela per la finale di champions:Vederla in 4K non dovrebbe avere uguali...

Me lo auguro per te,potrai goderti la partita su uno spettacolare tv! attendiamo anche tue foto e "recensione" quanto prima

Citazione Originariamente scritto da phoenix Visualizza messaggio
    Ma hai già provato la visione in 3D?? nel caso come ti è sembrata la luminosità
    ottima, ma bisogna impostare il profilo " animazione " che è perfetto per il 3d
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da malawi Visualizza messaggio
    Io pure ho lo zd9 in salotto ma e' imballato in quanto sono in attesa dell'amplificatore Sony che dovrebbe uscire a breve in commercio.Ma l'installazione me la fara' il mio amico rivenditore Sony.Ho preso il tv il lettore bluray uhd sony ubp x800 ed amplificatore str dn 1080 sony che non e' ancora uscito...Speriamo di farcela per la finale di champ..........[CUT]
    cosa serve per poterla vedere in 4k?

per una recensione, o si è strutturati a livello di know-how con parco attrezzature da usare, o la vedo dura esprimere opinioni "Tecniche", se non strettamente personali, sulla bontà di un elettronica, essa sia Video, HIFI etc etc ... contestualizzata poi in un ben più ampio perimetro (catena video o catena Audio).

Fatta questa precisazione, è sempre comunque bello ed interessante senitire il parere di un user, anche se non allineato a quanto sopra esposto; esprimere il suo desiderata, e se è stato esaudito dal nuovo acquisto, porta solo benefici a chi è interessatto a quel preciso oggetto ... se poi ci fossero anche delle immagini a complemento, sarebbe ancora meglio

Quindi, bello vedere lo ZD9 in azione, con qualche immagine o girando un video HD durante la visione; empirico? assolutamente si ... ma almeno ci divertiamo un pò
    Ultima modifica di joseph68; 10-05-2017 alle 14:39

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    per una recensione, o si è strutturati a livello di know-how con parco attrezzature da usare, o la vedo dura esprimere opinioni "Tecniche", se non strettamente personali, sulla bontà di un elettronica, essa sia Video, HIFI etc etc ... contestualizzata poi in un ben più ampio perimetro (catena video o catena Audio).

Fatta questa precisazi..........[CUT]
    io sono tutt'altro che esperto quindi posso solo esprimere le mie impressioni con tutta onestà.
    per quanto riguarda video e foto con zd9 in azione non saprei come fare avendo a disposizione solo un iphone per poter immortalare il gioiellino di casa sony in azione.
    se mi spiegate cosa fare ci posso provare.

cosa serve per poterla vedere in 4k?
    Devi essere abbonato a mediaset premium(non so se e ' possibile acquistare la singola partita ma puoi chiedere al call center),avere una cam premium hd o cam wifi premium dove metterai la tessera premium e fare la sintonizzazione del digitale terrestre un paio di giorni prima della finale prevista per il 3 giugno in quanto attivano un canale provvisorio per l'occasione spegnendo gli altri canali premium...

Devi essere abbonato a mediaset premium(non so se e ' possibile acquistare la singola partita ma puoi chiedere al call center),avere una cam premium hd o cam wifi premium dove metterai la tessera premium e fare la sintonizzazione del digitale terrestre un paio di giorni prima della finale prevista per il 3 giugno in quanto attivano un canale prov..........[CUT]
    sono abbonato a premium ma ho il decoder non la cam premium

sono abbonato a premium ma ho il decoder non la cam premium
    Purtroppo occorre una cam premium hd oppure una cam wifi premium perche' non esistono al momento decoder per Mediaset in 4K...

Purtroppo occorre una cam premium hd oppure una cam wifi premium perche' non esistono al momento decoder per Mediaset in 4K...
    Troveró il modo x vederla 😉

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23293031323334353637 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •