Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 554

Si ho capito, ma Neosoundek ti diceva di fartelo dare in sotituzione. Non di comprarlo. In ogni caso secondo me ci guadagneresti. Ma come dicevo... contento te. Evidentemente i limiti degli LCD per te sono inferiori ai benefici rispetto ad un OLED.

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Si ho capito, ma Neosoundek ti diceva di fartelo dare in sotituzione. Non di comprarlo. In ogni caso secondo me ci guadagneresti. Ma come dicevo... contento te. Evidentemente i limiti degli LCD per te sono inferiori ai benefici rispetto ad un OLED.
    ho scelto lo zd9 perchè amo principalmente vedere lo sport, e la tecnologia oled per la visione degli eventi sportivi ha molti più limiti di quella lcd. inoltre nessuno mai mi avrebbe dato un A1 in sostituzione dello zd9 che ho acquistato in promo con lo sconto del 25%.

fermo restando che a mio avviso il sony A1 sarà un signor televisore , ma credo che ancora oggi un ottimo lcd come lo zd9 sia il miglior compromesso per chi desidera usare la tv a 360°.
    Ultima modifica di vincy1015; 03-05-2017 alle 16:59
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

In verità, è la tecnologia Lcd che ha molti più limiti dell'Oled nella visione di eventi sportivi...

Gli Oled Lg sono migliorabili nello sport a causa dei difetti della propria elettronica relativa al movimento, e non certo in quanto pannelli Oled...

Un pannello Oled con un ottimo true motion (tipo quelli Sony in uscita nel 2017 oppure nel 2018) surclasserà gli Lcd pure su questo aspetto, oltre che sugli altri già risaputi come nero, contrasto e angolo di visione...
    Ultima modifica di filippopax; 03-05-2017 alle 18:09
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

RTINGS ha pubblicato una prova del ZD9 come al solito molto esaustiva! Accanto a REVIEW c'é il prompt SETTING altrettanto interessante!

http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/z9d

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    RTINGS ha pubblicato una prova del ZD9 come al solito molto esaustiva! Accanto a REVIEW c'é il prompt SETTING altrettanto interessante!

grazie mille , lo attendevo da molto
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da filippopax Visualizza messaggio
    In verità, è la tecnologia Lcd che ha molti più limiti dell'Oled nella visione di eventi sportivi...

Gli Oled Lg sono migliorabili nello sport a causa dei difetti della propria elettronica relativa al movimento, e non certo in quanto pannelli Oled...

Un pannello Oled con un ottimo true motion (tipo quelli Sony in uscita nel 2017 oppure nel 2018)..........[CUT]
    quando lo surclasseranno ne parleremo, oggi gli oled sul mercato escono con le ossa rotte rispetto a dei buoni lcd sugli eventi sportivi

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio

strano che rtings abbia trovato come difetto sullo zd9 la gestione del movimento che dovrebbe essere l'elemento che fà la differenza su questo televisore...
    domani zd9 in consegna... sperando sia davvero la volta buona...

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    oggi gli oled sul mercato escono con le ossa rotte rispetto a dei buoni lcd sugli eventi sportivi
    Continui nei tuoi commenti a confondere la tecnologia (Oled) con l'attuale elettronica di gestione movimento del produttore (Lg). Cmq penso che ne dovrai riparlare molto presto, poiché gli Oled Sony risolveranno pure questo problema relativo al true motion Lg... E a quel punto- oltre ai numerosi già noti-ci sarà un ulteriore motivo in meno per spendere migliaia di euro sugli Lcd. Fermo restando che ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole (e ci mancherebbe altro) :-)
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

La gestione del moto del Sony ZD9 è ASSOLUTAMENTE superiore a quella del mio E6, mediocre NON perché oled ma perché di proprietà LG. su questo non ho alcun dubbio. Come non ho dubbi che sia la stessa Sony che Panasonic hanno/avranno ,nei loro oled, peocessori migliori di quelli LG.

"Mediocre NON perché oled ma perché di proprietà LG". Concordo in toto su questo e sul resto del post...

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    La gestione del moto del Sony ZD9 è ASSOLUTAMENTE superiore a quella del mio E6, mediocre NON perché oled ma perché di proprietà LG. su questo non ho alcun dubbio. Come non ho dubbi che sia la stessa Sony che Panasonic hanno/avranno ,nei loro oled, peocessori migliori di quelli LG.
    da quello che ho letto in rete anche l'oled sony zoppica sulla gestione del movimento, speriamo non sia vero.

Continui nei tuoi commenti a confondere la tecnologia (Oled) con l'attuale elettronica di gestione movimento del produttore (Lg). Cmq penso che ne dovrai riparlare molto presto, poiché gli Oled Sony risolveranno pure questo problema relativo al true motion Lg... E a quel punto- oltre ai numerosi già noti-ci sarà un ulteriore motivo in meno per spen..........[CUT]
    io non ho nulla contro la tecnologia oled, anzi se tornassi indietro forse opterei per il sony A1 ma mai al mondo prenderei un oled LG

Io l'ho preso ma solo perché ho speso neppure 1.200 euro. A quel prezzo pure con i difetti di gioventù Lg, un Oled è un ottimo acquisto. Certamente per una spesa di tremila e passa euro, pretenderei di più e concordo con te: meglio aspettare l'elettronica di Sony e Panasonic. A proposito di A1, dalle prime recensioni sembra ottimo pure nella gestione del movimento...

Io l'ho preso ma solo perché ho speso neppure 1.200 euro. A quel prezzo pure con i difetti di gioventù Lg, un Oled è un ottimo acquisto. Certamente per una spesa di tremila e passa euro, pretenderei di più e concordo con te: meglio aspettare l'elettronica di Sony e Panasonic. A proposito di A1, dalle prime recensioni sembra ottimo pure nella gestio..........[CUT]
    Io ero indeciso tra zd9 e dx900 , poi ho scelto il sony per l'upscaling migliore.
    Domani finalmente lo dovrei avere a casa, se dovessi comprare oggi probabilmente prenderei il sony A1

Fidati che godi anche con lo Zd9

Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •