Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

  1. #241
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    8

    Ciao ragazzi, una domanda, qualcuno di voi ha richiesto due TV alla Tim? Visto che se ne possono richiedere 2 ho provato a fare la seconda richiesta, ma me la annullano sempre dicendomi che il motivo é controlli amministrativi, ma io non capisco, il primo me l'hanno mandato! Mistero!!

  2. #242
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    25
    Anche a me è successa la stessa cosa...mi hanno anche mandato una lettera spiegando che hanno fatto dei controlli ecc ecc..
    Alla fine me la sono comprata in contanti on line (649€ il modello 55" 4K ku6000)

  3. #243
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    8
    É una cosa che va oltre la mia comprensione, visto che ne danno un massimo di due, e la prima me l'hanno mandata ed hanno fatto già i controlli, perché col secondo i controlli non vanno a buon fine? Se non dovessi pagare non pago nemmeno quello che già mi hanno mandato! Questi sono idioti!!!!
    Ultima modifica di andreafrozen; 07-04-2017 alle 11:36

  4. #244
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    70
    Buongiorno a tutti, ho da un mesetto il modello k5600 preso da euronics.
    Ho notato che su digitale terrestre l'immagine è leggermente tagliata lateralmente, come se fosse leggermente zoomata.
    Qualcun'altro ha notato ciò?
    Ho attualmente la versione software 1160, mi segnala che è disponibile la 1168, potrebbe servire?

  5. #245
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    18
    e successo anche a me per due tablet , me ne hanno spedito solo uno, il secondo come a te per problemi amminastartivi, a me via facebook hanno detto che ne danno due solo quando hia pagato un tot di rate del primo acquisto, infatti io dopo 6 mesi avendo il tablet mi hanno dato la tv, mentre x due tablet no. fai passare un po di tempo e riprova, vedrai che te ne danno un altra.

  6. #246
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Citazione Originariamente scritto da gigi76 Visualizza messaggio
    Ho notato che su digitale terrestre l'immagine è leggermente tagliata lateralmente, come se fosse leggermente zoomata.
    Posizionati su un canale HD, poi vai a Immagine > Dimensione Immagine e metti "16:9 standard" e Adat. a schermo "On".

  7. #247
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    25
    Ragazzi io non riesco più a connettermi con il wi fi,sto provando in tutti i modi,ho addirittura lasciato il segnale libero perché mi dice sempre che la password è errata,quando invece È giusta,ora non si connette più..
    Riavviato il modem una decina di volte,spento la tv con la spina e niente..
    Helppp
    Ps modello 40" full hd (quella della tim)e 55" ku6000 (medesimo modello che da la tim da qualche settimana)

  8. #248
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Prova a resettare lo Smart Hub: Impostazioni > Supporto > Auto diagnosi > Ripristina Smart Hub

    Mi sembra però strano che ti accada su due tv, telefonini e/o tablet e pc invece si collegano?

  9. #249
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Prova a resettare lo Smart Hub: Impostazioni > Supporto > Auto diagnosi > Ripristina Smart Hub

    Mi sembra però strano che ti accada su due tv, telefonini e/o tablet e pc invece si collegano?
    Esatto,tablet pc smartphone funzionano,di colpo oggi le tv non si collegano più (solamente con il cavo) ma in wifi purtroppo no...
    Comunque non ho un account smart hub.. posso farlo lo stesso il ripristino?

  10. #250
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Nemmeno io ho un account Samsung, credo si possa fare comunque il reset. Ma hai aggiornato all'ultimo firmware?

  11. #251
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Nemmeno io ho un account Samsung, credo si possa fare comunque il reset. Ma hai aggiornato all'ultimo firmware?
    Si si la 1168...facendo il reset che cosa potrei perdere??

  12. #252
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Non avendolo mai fatto non ti saprei dire, immagino però che perderesti eventuali app che hai scaricato e username e password memorizzate di app come netflix, premium, ecc. Nulla ovviamente di irrecuperabile.

    Ps. Ho appena verificato con la mia e funziona normalmente via wifi, quindi non penso sia un problema specifico dell'ultimo firmware ma non si sa mai.
    Ultima modifica di Nex77; 10-04-2017 alle 23:14

  13. #253
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Non avendolo mai fatto non ti saprei dire, immagino però che perderesti eventuali app che hai scaricato e username e password memorizzate di app come netflix, premium, ecc. Nulla ovviamente di irrecuperabile.

    Ps. Ho appena verificato con la mia e funziona normalmente via wifi, quindi non penso sia un problema specifico dell'ultimo firmware ma non ..........[CUT]
    Ok grazie..domani mattina farò una prova..
    Speriamo bene

  14. #254
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Non avendolo mai fatto non ti saprei dire, immagino però che perderesti eventuali app che hai scaricato e username e password memorizzate di app come netflix, premium, ecc. Nulla ovviamente di irrecuperabile.

    Ps. Ho appena verificato con la mia e funziona normalmente via wifi, quindi non penso sia un problema specifico dell'ultimo firmware ma non ..........[CUT]
    C'è un modo per collegare la tv al modem senza dover mettere la password??io ho la fibra di tim
    Avevo letto tempo fa un modo per collegarlo tipo "ospite"...ma non trovo più la guida

  15. #255
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683

    Se il router ha il bottone apposito:

    Selezionare WPS nella schermata di impostazione della rete e premere il tasto WPS o PBC sul router wireless. Il TV viene automaticamente connesso ad internet.


Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •