Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 110

Prezzi piuttosto alti.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Prezzi piuttosto alti.

.
    Fra 6 mesi come al solito li daranno via con i punti delle merendine... 😂😂😂 Penso oramai che comprare un Samsung appena uscito è uno dei peggiori affari che si possa fare!

Exclamation

Avrei bisogno di un'opinione da qualcuno che ne capisce.
    Attualmente ho un UE55JS9000, ma, dopo l'ennesimo problema segnalato a metà febbraio, mi verrà sostituito gratuitamente da Samsung con un QE55Q7FAMTXZT (scusate il "codice fiscale", ma non so come venga chiamato in forma abbreviata eh, eh).
    Ora mi verrà inviato un SMS da parte di Samsung in cui se rispondo SI procederanno come sopra, se invece risponderò NO dovrò fornire anche una motivazione.
    Secondo gli esperti è un modello analogo/superiore al mio attuale Smart TV? Io ho dato un veloce sguardo e a parte il pannelo flat che preferisco per il resto mi sembra ottimo, no?

Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questi modelli e quindi è difficile sapere se è un modello migliore o inferiore al tuo tv....

Già, neanche i video su Internet si trovano...

scusate non è quello recensito da poco da rtings, Samsung Q7F?

Citazione Originariamente scritto da radeon Visualizza messaggio
    scusate non è quello recensito da poco da rtings, Samsung Q7F?
    Se è quello non fa un buon affare, dalla recensione non n'è uscito molto bene....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se è quello non fa un buon affare, dalla recensione non n'è uscito molto bene....
    Già, ma poi che propongo in alternativa sempre della linea Samsung? Finisce che come arriva lo rivendo e prendo altro?

Citazione Originariamente scritto da Cr4z33 Visualizza messaggio
    Già, ma poi che propongo in alternativa sempre della linea Samsung? Finisce che come arriva lo rivendo e prendo altro?
    Quello recensito da rtings si chiama QN55Q7F quindi credo si proprio lo stesso, la N è la versione americana o inglese mi sembra.
    Magari lo provi e in caso lo rivendi

Eh mi sa tanto che farò così.
    Grazie lo stesso a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Cr4z33
    Secondo gli esperti è un modello analogo/superiore al mio attuale Smart TV?
    Dopo due anni molti aspetti sono stati migliorati ma non dimentichiamo che il tuo modello è una serie 9 e non può essere confrontata con una serie 7. E' come cambiare una Croma con una Stilo, la prima è più vecchia ma è pur sempre un'ammiraglia.
    Fattelo cambiare almeno con un Q8.

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Dopo due anni molti aspetti sono stati migliorati ma non dimentichiamo che il tuo modello è una serie 9 e non può essere confrontata con una serie 7. E' come cambiare una Croma con una Stilo, la prima è più vecchia ma è pur sempre un'ammiraglia.
    Fattelo cambiare almeno con un Q8.
    Il tuo discorso sarebbe valido al 100% se gli avessero proposto un gamma medio/bassa. Ma il Q7 è un serie 7 e nella nomenclatura Samsung generalmente fa parte della gamma medio alta della lineup, come l'attuale ks7000 e ks8000 che come sanno tutti si vedono uguali e comunque meglio della serie 9 precedente. Il problema non è tanto a che serie appartiene, ma il fatto che nessuno di preciso ne sa niente dei nuovi Samsung.

Volantino unieuro a roma
    Samsung qled QE55q7c
    Euro 2.699
    Stanno fuori di testa

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Volantino unieuro a roma
    Samsung qled QE55q7c
    Euro 2.699
    Stanno fuori di testa
    Tra 6 mesi lo venderanno a 1500 euro con S7 + cam tivusat+ rimborso di 500 euro.... La politica dei prezzi Samsung è nota.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Tra 6 mesi lo venderanno a 1500 euro con S7 + cam tivusat+ rimborso di 500 euro.... La politica dei prezzi Samsung è nota.
    Che per il consumatore non è negativa a prescindere... Basta saperlo per non rimanere fregati!!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •