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Risultati da 706 a 716 di 716

Discussione: [Panasonic Serie ET60]

  1. #706
    Data registrazione
    Sep 2006
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    771

    Ciao a tutti! Mi date una mano a capire per cortesia?
    Di recente ho collegato un HD toshiba da 2 terra al router netgear tramite usb in modo da vederlo da tutta la rete in wifi. Con lo smartphone ad esempio lo vedo e scambio tranuillamente i file.
    Dal Panasonic vado ad accenderlo (mi sembra che in origine sia stata impostata la voce dnla sulle impostazioni di rete su off) entro nella app media server e vedevo subito tutti i film in maniera perfetta (ero felicissimo della semplicità!).
    Passa qualche giorno...l'unica cosa che ho fatto è stato accendere il pc (molto vecchio) e collegarmi ad internet ma mi dava problemi a connettermi, sicuramente dipende dal pc che è ora di gettarlo... vado a riaccendere ieri la tv e rientrando con la app media server mi dice che non trova il server dnla.
    La tv vede la rete benissimo, il cellulare continua a vedere l'HD in rete ma la tv non si connette all'HD.
    Ma cosa può essere successo?? Ho provato di tutto. A riaccendere il modem, a abilitare e disabilitare la voce dlna dalle opzioni di rete della tv ma non lo vede più!
    Il mio dubbio è che giorni fa era partito subito senza passare per un pc o altro (come vedo scrivete utilizzando programmi appositi) e perchè ora non funziona più?!
    Aiutatemi per cortesia. Grazie.
    Ultima modifica di Aler; 02-04-2017 alle 11:52

  2. #707
    Data registrazione
    Sep 2012
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    Citazione Originariamente scritto da Aler Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Mi date una mano a capire per cortesia?
    Di recente ho collegato un HD toshiba da 2 terra al router netgear tramite usb in modo da vederlo da tutta la rete in wifi. Con lo smartphone ad esempio lo vedo e scambio tranuillamente i file.
    Dal Panasonic vado ad accenderlo (mi sembra che in origine sia stata impostata la voce dnla sulle im..........[CUT]
    Ciao, per mia esperienza ti posso dire che potrebbe servire una riavvio del router. Dico questo perchè usavo il programma serviio su un vecchio netbook a cui collegavo un harddisk e ogni tanto al pc serviva un riavvio perchè non era più visto dalla tv.

    Piuttosto dopo tanti anni, che commento avete sulla nostra tv? sentite la necessità di passare al 4k? Sinceramente per la parte smart uso chromecast per netflix, youtube, streaming, acc..quindi non mi lamento...

  3. #708
    Data registrazione
    Jan 2007
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    18.641
    L'ET60 ha l'app Netflix.

  4. #709
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    Sep 2012
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    225
    Si ma è abbastanza lentina!

  5. #710
    Data registrazione
    Sep 2006
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    771
    Ciao Metalgta! Ma guarda, ho già spento e acceso più volte il modem/router netgear... prima andava subito, non capisco

  6. #711
    Data registrazione
    Sep 2006
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    771
    Ma a nessuno allora con questa tv è capitato che vedeva bene l'hard disk di rete e successivamente invece entrando con l'app Media server ha cominciato a dare il messaggio "server dnla non trovato"?

  7. #712
    Data registrazione
    Dec 2007
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    144
    ciao a tutti, per caso sapreste dirmi a quanto potrei vendere la mia 47et60e del 2013? Vorrei passare ad una oled. Grazie

  8. #713
    Data registrazione
    Aug 2007
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    132
    Buongiorno guardo Netflix mediante la sua applicazione su un Panasonic ET60E, la tv è collegata ad un v-dac 2 mediante cavo audio ottico. Dal dac esco con cavo audio analogico e mi collego ad un amplificatore analogico Rotel RA05-SE. L’audio Netflix non viene correttamente codificato. Dalle casse escono rumori metallici fastidiosissimi.
    Faccio questa premessa: la selezione SPDIF della tv è già impostata su PCM.
    La domanda è: perché per vedere Netflix utilizzando l’audio stereo amplificato devo (lasciando il contenuto Netflix in riproduzione) entrare nelle impostazioni audio della tv, andare su selezione SPDIF, selezionare auto, poi selezionare PCM e come per incanto l’audio viene riprodotto dalle casse amplificate? Grazie in anticipo a chi saprà risolvere il mistero.

  9. #714
    Data registrazione
    Apr 2007
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    106
    Buonasera, ho un problema,quando accedo a youtube, carica ma immediatamente esce dall'applicazione, suggerimenti ?

  10. #715
    Data registrazione
    Nov 2009
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    661
    Ciao,qualcuno qui usa ancora questo televisore?
    Ero curioso di sapere qual'è secondo voi il valore migliore nella voce 'retro illuminazione'.
    Ho settato la tv seguendo i valori riportati in prima pagina lasciando peró la luminosità a 0.
    I valori sembrano ottimi,peró forse l'immagine è un filino 'smorta'.
    Sicuramente era piu viva lasciando su 8 il valore AGC del gamma control..ma effettivamente ho fatto caso che con quel valore i dettagli dell'immagine venivano un pó 'mangiati' (e infatti in tal senso a 0 è meglio).
    Per ora ho lasciato la retro illuminazione a 61 come consigliato.
    Anche se mi chiedevo se potevo spingermi a un valore superiore senza compromettere il 'black level'
    Come contrasto penso che non andró oltre l'86..anche lì ho notato che aumentandolo a 95-100 l'immagine è meno smorta,ma forse tra il contrasto e la retro illuminazione forse conviene toccare maggiormente la retro illuminazione..
    Voi che mi dite in merito?
    Ultima modifica di RyuX; 15-05-2020 alle 01:34
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

  11. #716
    Data registrazione
    Jun 2013
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    84

    Buongiorno a tutti,
    Vi seguo da tempo e anni fa mi deste degli ottimi consigli sull'acquisto del TV in questione nella misura di 42 pollici!!Tutto bene finora ma dopo neanche sette anni di utilizzo orrore!!mi è comparsa una riga nera orizzontale a poco più di metà dello schermo!!!cosa può essere e..soprattutto.. è riparabile????


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