Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 554

Citazione Originariamente scritto da phoenix Visualizza messaggio
    null
    Ancora peggio se non hai mai avuto tv lcd, e' ancora piu' grave perche' se gia' ne possedevi una sapevi piu' o meno dove andavi a parare ma cosi'.....rischi oarecchio. Il problema non e' solo nell angolo di visione, e comunque il tapporto di contrasto e' pazzescamente a favore di oled, sono due immagini veramente diverse.
    Non fraintendermi io possiedo anche due tv lcd samsung top di gamma ( acquistate quest anno a dei prezzi assurdi in positivo ) ma so benissimo cosa aspettarmi da loro e mi accontento, pero' se psrliamo di 4 o 5 mila euro....proprio no, e sinceramente nel mio oled lg b6 vignetting e vertical banding non esistono, e' una gioia per gli occhi ogni volta che lo accendo.

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    e sinceramente nel mio oled lg b6 vignetting e vertical banding non esistono, e' una gioia per gli occhi ogni volta che lo accendo.
    Allora complimenti, sei forse l'unico del forum.
    Se ti va condividi pure qualche shot di pattern a 2/3 IRE.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Non ho mai avuto una TV LCD però se il problema principale di questo ZD9 è l'angolo di visione...non mi preoccupo dato che sarò sempre di fronte al display.
    Ho letto la comparativa tra lo ZD9 ed il Metz e dall'analisi non è che il Sony abbia perso nettamente tutti e due hanno i loro pro e contro
    Se vieni da un plasma e non hai mai avuto un LCD a casa ti consiglio prima di spendere una cifra importante per lo ZD9 di andarlo a guardare bene in una saletta oscurata e poi decidere, in quanto l'immagine creata dagli LCD è diversa da quella dei plasma. Chi ha l'occhio abituato ad un buon plasma se ne accorge subito e spesso non gradisce le differenze. Non sarebbe bello spendere tutti quei soldi e poi accorgersi che non ti piace. Secondo me, che ho avuto sempre plasma come tv principale, gli Oled sono i tv che più si avvicinano al tipo d'immagine a quella del plasma. Io fossi in te farei parecchie prove di visione prima di comprarlo.

Grazie del consiglio infatti vorrei avere la possibilità di affiancare uno ZD9 ad un 65E6V per vedere pregi e difetti di entrambi i pannelli e poi decidere quale dei due acquistare (mi piacerebbe un Oled ma non mi attira il brand LG...)
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    e sinceramente nel mio oled lg b6 vignetting e vertical banding non esistono, e' una gioia per gli occhi ogni volta che lo accendo.
    Allora complimenti, sei forse l'unico del forum.
    Se ti va condividi pure qualche shot di pattern a 2/3 IRE.
    Non so se sei ironico o no, magari chiariscilo cosi' lo capisco. Sinceramente non e' che mi sposti qualcosa se tu preferisci un lcd, cosi' come l altro utente a cui ho risposto prima e' ovviamente liberissimo di prendere lo zd9 e essere felice e io per lui, pero' paragonare i difetti dell oled a quelli degli lcd....boh...
    Comunque sono intervenuto solo perche' mi sembrava di capire che l altro utente non lo avesse mai visto, altrimenti per me la discussione oled vs lcd...non ha interesse.
    Sto attendendo il radiance pro per tarare tutto ( tv + vpr ) ma se anche dovessi scoprire di avere qualche problema a 2 o 3 ire....vivrei sereno lo stesso, nella visione quotidiana non noto nulla, mentre nella visione quotidiana dell lcd che ho in camera....auguri! ( tutte le sere che lo accendo il prino pensiero e'......ca..o l oled e' di un' altra! )

Attenderò con impazienza la tua prima recensione
    il mostro è arrivato... ma potrò montarlo e provarlo solo tra una decina di giorni...
    appena posso posto recensione
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Non so se sei ironico o no, magari chiariscilo cosi' lo capisco. Sinceramente non e' che mi sposti qualcosa se tu preferisci un lcd, cosi' come l altro utente a cui ho risposto prima e' ovviamente liberissimo di prendere lo zd9 e essere felice e io per lui, pero' paragonare i difetti dell oled a quelli degli lcd....boh...
    Comunque sono intervenuto ..........[CUT]
    Per niente ironico, sono serio.

Guardati questo thread se vuoi.
    Ad oggi nessuno ha dimostrato un pannello esente COMPLETAMENTE dai difetti sopra esposti.

Poi capisco benissimo che vivi bene lo stesso, ci mancherebbe.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Grazie del consiglio infatti vorrei avere la possibilità di affiancare uno ZD9 ad un 65E6V per vedere pregi e difetti di entrambi i pannelli e poi decidere quale dei due acquistare (mi piacerebbe un Oled ma non mi attira il brand LG...)
    Se attendi dopo l'estate troverai anche gli Oled Panasonic e Sony, se non vai di fretta....

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    il mostro è arrivato... ma potrò montarlo e provarlo solo tra una decina di giorni...
    appena posso posto recensione
    Se lo hai preso online fai almeno un controllo veloce poiché se passano i 14 gg poi non puoi restituirlo in caso di problemi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se lo hai preso online fai almeno un controllo veloce poiché se passano i 14 gg poi non puoi restituirlo in caso di problemi.
    preso in negozio fisico, la garanzia la fanno partire dal momento della consegna. al momento lo hanno nei loro magazzini e me lo consegneranno prossima settimana
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Se attendi dopo l'estate troverai anche gli Oled Panasonic e Sony, se non vai di fretta....
    concordo, se vuoi prendere un oled ti conviene aspettare panasonic e sony

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    preso in negozio fisico, la garanzia la fanno partire dal momento della consegna. al momento lo hanno nei loro magazzini e me lo consegneranno prossima settimana
    Ah ok nessun problema allora.

Ah ok nessun problema allora.
    non vedo l'ora di averlo a casa

Il problema,oltre al prezzo troppo alto,è che questi pannelli non sono 3D...
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Il problema,oltre al prezzo troppo alto,è che questi pannelli non sono 3D...
    Uno dei tanti motivi che mi ha spinto a prendere lo zd9. Gli oled lg li ho scartati per la scarsa elettronica

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •