Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio 4K HDR Android TV

ciao,

vorrei acquistare una TV con Android e supporto HDR per Netflix, dal sito Netflix vedo che sono supportate (con Android TV) Sharp e Sony.

Sulle Sharp non trovo grandi informazioni, per le Sony invece mi sto perdendo tra mille modelli e mille funzionalita' differenti

Il mio budget e' 700-800 euro circa, la grandezza del pannello max 50'

Ho trovato questi due modelli

KD49XD8305BAEP XD83

KD49X8309CBAEP X83C

Da quanto ho capito la XD83 e' un modello 2016, invece l'X83C e' modello 2015, che altro cambia di sostanziale tra i modelli?

Perche' il primo l'ho trovato sui 830€, il secondo 699.

Considerate che lo userei con Netflix appunto e PS4Pro, oltre a Sky e mi serve (per vari motivi) necessariamente Android come OS

grazie e buona domenica

Fabio

Mi risulta che quei due Sony non abbiano pannello a 10 bit nativi e quindi potrebbero essere limitati nei giochi in HDR della PS4 Pro.

Considerando le tue esigenze ti vorrei segnalare il nuovissimo TCL U49P6046 Android 6.0 (modello del 2017) che ha un eccezionale rapporto caratteristiche / prezzo (pannello a 10 bit naitivi, local dimming a 200 zone, Android Marshmallow ecc.).

http://www.tcl.eu/it/prodotti/tv-led-124cm-u49p6046

Lo trovi a € 599,99.

Tieni conto tuttavia che non si trovano ancora recensioni su questo televisore TCL ma i televisori di questa azienda hanno di solito un alto rapporto qualità / prezzo.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 19-03-2017 alle 18:12

grazie per il consiglio, mi informo.

Rimarrebbe il mancato supporto a netflix hdr che non ho capito perche' non ci sia...non dovrebbe essere solo tramite controllo dell'app? fanno una verifica anche sul modello di tv?

Citazione Originariamente scritto da timewolf Visualizza messaggio
    grazie per il consiglio, mi informo.

Rimarrebbe il mancato supporto a netflix hdr che non ho capito perche' non ci sia...non dovrebbe essere solo tramite controllo dell'app? fanno una verifica anche sul modello di tv?
    Molto probabilmente è ancora una tecnologia acerba in confronto netflix HDR e tv HDR.

Se ha android marshmallow, è solo una questione di tempo, immagino.

ps: interessante televisore, prezzo assurdamente basso! quasi quasi

Hai ragione Francesco, considerando le sue caratteristiche, l'U49P6046 ha un prezzo veramente basso.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •