Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Mi iscrivo anch'io a questa discussione perchè a giorni mi arriverà l'E6 65" in sostituzione del 950 che al momento è appeso con la staffa oroginale LG, pensavo di poterla adattare anche per l'e6 ma purtroppo non è così e faccio prima a rivenderla e ad acquistarne una nuova.
    Essendomi trovato benissimo con l'oroginale Lg sono propenso ad acquistarla oroginale, purtroppo non c'è verso di trovarla in Italia, penso la acquisterò direttamente in Usa, qualcuno che l'ha presa sa gentilmente dirmi il peso? Vorrei mettermela in valigia se non pesa tantissimo.
    Ultima modifica di Mikyoled; 29-12-2016 alle 09:14
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Mi iscrivo anche io visto che tra non molto prenderò un 65C6V
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Ciao a tutti.
    Riporto in alto questa discussione perché sto facendo la predisposizione in soggiorno per appendere la tv al muro. Sto puntanto come target all'oled LG B7 che però dalle specifiche di forma dovrebbe essere del tutto analogo al B6 del 2016 e teoricamente dovrebbe avere lo stesso attacco per la staffa a muro. Mi stavo ponendo il quesito di individuare il punto migliore da dove far uscire i cavi dietro la TV. Dato che il B7 così come il B6 risulta di spessore maggiore nella metà inferiore (dove è posizionata tutta l'elettronica) sarei portato a predisporre l'uscita dei cavi al centro del tv in senso orizzontale e a 3/4 verso l'alto in senso verticale. E' una buona idea? Chi ha appeso il B6 può dirmi la sua esperienza?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Riporto in alto questa discussione perché sto facendo la predisposizione in soggiorno per appendere la tv al muro. Sto puntanto come target all'oled LG B7 che però dalle specifiche di forma dovrebbe essere del tutto analogo al B6 del 2016 e teoricamente dovrebbe avere lo stesso attacco per la staffa a muro. Mi stavo ponendo il quesito..........[CUT]
    Nessuno può aiutarmi??

stavo pensado di prendere questa https://www.amazon.it/TECHLY-ICA-PLB..._cd_al_qh_dp_t ma non so bene se è compatibile con il lg-55B6V

caspita, non pensavo fosse così difficile .... acquistato oggi 55B6V, il commesso di euronics mi ha venduto la staffa meliconi slimstyle 600ST. Per scrupolo vado ora sul sito meliconi, verifico la compatibilità e scopro che NON è compatibile, che compatibile è invece la 400ST ... la differenza tra le due è la lunghezza della piastra a parete (642 la 600, 442 la 400) e lo standard vesa: 400 - 600 per la 600ST, 200 - 300 - 400 per la 400ST ...
    voi che ne dite, la restituisco?
    Inoltre: non ho ancora spacchettato il TV, ma i buchi per le staffe di fissaggio a muro sono solo in basso? quindi, scusate l'ignoranza, la staffa verticale si avvita solo nella sua parte bassa e resta libera la parte superiore?
    help! grazie, maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Buonasera,
    scusate mi accodo alla discussione e con una certa urgenza chiedo suggerimenti su una staffa da acquistare (il 55e6v è arrivato ieri ma rimarrà nella confezione finché non potrò appenderlo).

Devo poter tirare avanti la tv per sistemare i cavi e inclinarla orizzontalmente.

Sto guardando su Amazon. Aiuto!!!

Allora durante il prime day di amazon ho preso questa Meliconi STILE DR400 (usata a circa 44€) oggi è arrivata e mi sono accorto di due cose che la staffa è stata aperta ma non montata infatti tutti i sacchetti delle viti sono sigillati, ma putroppo la tv avendo gli attacchi posti verso il basso credo che dovrò tagliere le staffe perchè escono fuori. Voi mi confermate questa cosa, per chi già l'ha montata?.

Visto che si può fare il reso gratuito ho preso anche sti due modelli cosi vedo quale dei 3 calza meglio
    Meliconi SlimStyle 400 SDR
    TECHLY ICA-PLB

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •