Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Come già evidenziato in precedenza, se il sub deve per forza di cose essere installato a ridosso della parete posteriore andrebbe evitato il condotto posteriore, indipendentemente dalla marca.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie mille..e tu personalmente come lo valuti il klipsch r110 per quella fascia di prezzo?
    Ciao grazie ancora per la pazienza

Non lo valuto, non lo conosco e, in ogni caso, un diffusore andrebbe valutato da chi lo acquista e non in base alle preferenze altrui.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Concordo ma non potendolo ascoltare ti chiedevo consiglio visto che la tua esperienza in materia è anni luce avanti rispetto alla mia e pensavo lo conoscessi..grazie per i consigli

Io ho un Velodyne DD12 e mi soddisfa, per il resto posso dire che anche i B&W non sono male.

che sinto av hai zio?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Zio R. Visualizza messaggio
    Una domanda: non posso cambiare la posizione del subwoofer, dovrebbe essere collocato sul mobile insieme a tv e diffusori..........[CUT]
    Ma veramente non riesci a trovare un' altra collocazione ? Non si può dai......................in qualche angolino magari.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Grazie Nordata

Stefano <<che sinto av hai zio?>>
    Non ho un sinto av, ho un ampli stereo

Plasm-out <<Ma veramente non riesci a trovare un' altra collocazione ?>>
    Ti assicuro che l'angolo frontale sx della stanza è l'unico papabile..in quello frontale dx c'è la porta d'ingresso..in quello posteriore sx una porta che va in un'altra stanza e in quello posteriore dx il divano, attaccato alla parete laterale, non posso spostarlo altrimenti mi ostruisce la porta nell'angolo sx..quindi la risposta è sì non ho un'altra collocazione...
    considera poi che stiamo parlando di una stanzetta da circa 14mq..è troppo secondo te un subwoofer da 200?

Plasm-out <<Ma veramente non riesci a trovare un' altra collocazione ?>>
    Ti assicuro che l'angolo frontale sx della stanza è l'unico papabile..in quello frontale dx c'è la porta d'ingresso..in quello posteriore sx una porta che va in un..........[CUT]
    Ah................ma tu parlavi di: essere collocato sul mobile insieme a tv e diffusori................quindi sarà per terra, giusto ?

è troppo secondo te un subwoofer da 200?
    da 200 cosa ?

Non ho un sinto av, ho un ampli stereo
    Ok, ma quale ampli ?

(O. Wilde)

Collocamento subwoofer nell'angolo sx del mobile su cui già ci sono tv e tesi 260, quasi attaccato alla parete posteriore

Sì scusa mi è partito il SMS e ho visto dopo..intendevo 200w sono troppi per una stanza di circa 14 mq?..il klipsch r-110 è l'unico per il budget che con il reflex anteriore così da non preoccuparmi della vicinanza con la parete posteriore

Ho un Tangent ampster BT..so che è un giocattolino per bimbi rispetto ai vostri ampli da audiofili..però fa quello che deve fare e al momento sono apposto così

Collocamento subwoofer nell'angolo sx del mobile su cui già ci sono tv e tesi 260..........[CUT]
    Scusa, probabilmente sono io ad essere un poco rinc...........ma non mi è ancora chiaro: prevedi la collocazione IN TERRA oppure SOPRA IL MOBILE ?

200w sono troppi per una stanza di circa 14 mq?..il klipsch r-110 è l'unico....
    Ma no, non sono troppi........

(O. Wilde)

intendevo 200w sono troppi per una stanza di circa 14 mq?
    No sono pochi ... ... i watt sul sub non sono mai abbastanza
    La mia sala Cinema: Entra

Collocazione sopra un mobile alto circa 40 cm

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •