Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Ops scusate l'aspetto ratio e 1.66.non 1.78.
    Cmq direi imperdibile in questa edizione,rivedendolo per la seconda volta riconfermo che e' davvero notevole come qualita' a/v,qui una mia foto purtroppo la digitale che ho e' modesta,pero' lo scatto vi da' gia' l'idea della qualita' visiva di questa edizione
    Ultima modifica di Paolo Roberto; 18-04-2011 alle 18:46
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

Finita la terza visione io darei questa valutazione:
    FILM 8,5
    AUDIO 8,5
    VIDEO 9
    EXTRA 8
    Per l'aspetto video i primi piani sono davvero favolosi,non si nota dnr o se ci sono filtri sono stati usati credo pochissimo,la colorimetria e molto bella,anche i neri,ottime anche le scene scure,tolta forse una che mi pare un po' piu 'rumorosa'direi.
    Ho notato nella prima parte del film che si nota un impercettibile sbandieramento di alcune scene sul paesaggio,ma una cosa appena vedibile.
    L'aspetto Ratio 1.66 qui mi si visualizza in ampiezza come quasi un tutto schermo,con solo due linee sottili sia a destra che a sinistra (forse la linea mancante a sinistra e piu' grande di un millimetro a essere pignoli)
    Concludendo cmq consigliatissimo.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3

Paolo, tu che l'hai visto piu' volte hai notato sottotitoli in inglese che partono a caso durante l'ascolto con audio ita?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Non mi pare di ricordare,ma stasera ti confermo dopo un ulteriore visione.

Jennifer Connelly: di una bellezza sconvolgente , in particolare quando raggiunse la maggior età!
    Non poteva mettere una foto migliore Paolo Roberto!
    Debbo recuperare la versione BD UK il prima possibile.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Grazie Estinto e una modesta foto cmq la mia,cmq da i Fnac vendono i Bd della Arrow.
    Ps Gus ora ti dico dei sottotitoli appena ho il tempo di rivederlo.
    Ultima modifica di Paolo Roberto; 09-09-2011 alle 20:20

ok grazie!

Spoiler:
    Soprattutto nella parte finale quando è a casa della tizia e discutono sul fatto di prendere le pastiglie, li partono 3 - 4 volte in successione i sottotitoli in inglese senza motivo...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

te lo confermo io gus... sottotitoli in inglese in quelle scene... l'idea che mi sono fatto (ma non ho controllato) è che nell'audio inglese non vi sia doppiaggio in quei punti ma abbiano lasciato l'originale in italiano e quindi si attivino i sottotitoli in inglese..
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

ma porc......

Si è quello che ho pensato anche io... peccato pero'

E si e cosi' anche per me,andate al capitolo 6,all'inizio la ragazza parla in italiano e sotto spuntano pero' i sottotitoli in inglese,idem all'inizio del film che parlano in tedesco,meno male sono presenti solo su piccoli frasi.
    Cmq rivedendolo,impressiona come qualita' video e audio.

E' quello che succede (al contrario però) quando ci sono montaggi più lunghi in cui manca il doppiaggio italiano e troviamo i passaggi in inglese sottotitolato: quà succede il contrario perchè è il montaggio italiano quello lungo ed è quello straniero ad essere più corto, ecco che quindi la proposizione del montaggio integrale porta ad avere i sottotitoli inglesi in determinati momenti (se prendete "Profondo Rosso" i passaggi sottotitolati sono praticamente mezz'ora di film perché fuori dall'Italia il film fu macellato dalla distribuzione e dalla censura).
    Visto che arrow di solito non mette i sottotitoli stampati a video ma come sottotitoli normali penso che spariscano disattivandoli da telecomando e risolvendo quindi l'inghippo della comparsa (ragione spiegata sopra)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ciao Pyoung, purtroppo appaiono proprio selezionando l'opzione sottotitoli off In profondo rosso sono disattivabili completamente ?

Si, su Profondo Rosso succede la stessa cosa che descrivete per Phenomena e quei sottotitoli sono disattivabili ma non dal menù, basta farlo con il pulsante dei sottotitoli del telecomando (essendo entrambi dischi arrow immagino e spero abbiano fatto l'authoring nell stessa maniera)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Allora provo...

Niente negativo... sottotitoli fissi.
    Ultima modifica di Gus; 12-09-2011 alle 01:40

Sono usciti i primi screenshots della nuova edizione Arrow con master 4k (per chi non ha visto il film, occhio che c'è uno spoiler grande come una casa ): http://forum.blu-ray.com/showthread....288240&page=12 altro lavoro impeccabile della label inglese!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •